DOLCI MOMENTI - Da gustare insieme
« Precedenti Successivi »
 

Oggi vorrei ..

  Oggi vorrei solamenteche i miei pensierifossero scarabocchia forma di cuorele parole coriandolied io tra le tue bracciaa respirare i tuoi sorrisi 
 

Bacio di vita ..

  Può trattarsi di un semplice bacioma se è la vita a sfiorarti la schienacon le sue labbra .. con le sue manibeh allora non c'è nulla di più bello al mondoAma e fatti amare attraverso i sensiperchè attraverso essi ci emozioniamoci appassioniamo .. ci innamoriamoRicorda che nel cammino della vita scopriraiche tra i sassi che…
 

Se tu sapessi ..

  Va dove ti porta il cuoree non cercare di fermareogni volo d'anima che avraiSe tu sapessi con quanto amoreseguo i tuoi passiSe tu sapessi con quanto amoreasciugo le tue lacrimeSe tu sapessi con quanto amoreti prendo per mano affinchè tu non cadaSe tu sapessi con quanto amoreti guardo mentre cresciin questo caotico mondoE ad ogni…
 

Danza d'amore ..

  Dolcemente coccolarsiunirsi come musica che affascinatra le note deliziarsi ad occhi chiusiDanzare nell'ariadimenarsi con i corpistringersi le mani e insieme volaree dar spazio all'incantevole suono di noteE' magia infinita quel dolce valzerunirsi ancora per poi finirenella musica ondeggiare e fluttuarearmoniosamenteE' miracolo d'amore danzare insiemetutto ruota intorno a noisempre uniti mano nella manoper stringersi nell'immenso amore 
 

Un nuovo inizio ..

  Gli inizi sono sempre diversici si aspetta di tutto .. maquello che Vi auguroper questo nuovo inizio sono ..deliziose giornate di serenitàmomenti di magiche atmosferee lunghi e infiniti attimi d'amoreRicordate che tutto questonon è fatto per essere chiuso a chiavenel cassetto del Vostro cuore..    
 

Auguri di cuore..

  Eccomi ad augurarvi Buone Feste amici miei adoratiSpero sentiate il mio dolce abbraccio quando leggeretequeste mie parole e tutto l'affetto che nutro per voiMi avete donato tanto..ognuno mi lascia sempre qualcosadi magico da custodire nel mio scrigno personaleVi auguro giorni meravigliosi dove regnino la pacela speranza, l'allegria, la serenità e tanti sorrisie che l'amore vi…
 

***

  La mia anima si apre donandoti il suo misterol'acqua .. il fuoco .. il nettareTi citerà versi mai dettitra i vicoli dell'amorefra dolci e scorrevoli spasmiAdagiandosi sulla tua fontecoi tuoi respiri acceleratidissetandosi del tuo saporeil mattino ha sorpreso le nostre animeavvolte dalla rugiada 
 

Profumi ..

  Ci sono profumi .. odoriche ti catturano .. colpisconoe non sai se è un pugno nel nasoo allo stomacoSono quelli che ti portano indietro nel tempoche ti fanno respirare intensamenteche ti fanno vivere per davveroSono quei profumi che lascianoun segno nell'animae sfuggono al controllo della mente 
 

Amare te ..

  Ogni volta che il mio pensieroarriva alla porta del tuo cuoreè come fare un tuffo in angoli di cieloche vibrano d'emozioniSei il pensiero che lento scivola dentro di mela sensazione che non si consumail desiderio mai domo di vivere il nostro tempodove esistiamo solo noiperchè amare te e amare la vitaha lo stesso valoree non…
 

Con te ..

  Con te sto imparandoa rubare dall'anima le cose più belleCon te mi sento come il solequando si tuffa nel cieloAmo tutto di te..sei il mio angeloTu mi stai insegnandoche non è importante avere le alima saper volareMi stai insegnandoa superare confini di ogni generee cercare gli spazi infiniti del cuoreTu mi stai insegnando ad amare…
 

« Precedenti Successivi »