luci oscure

ADDIO CHARLIE!!!!


sembrava pioggia quella che scendeva lenta stamattina ma affacciandomi verso l'infinito..quelle gocce hanno preso d'assalto il mio volto e infrangendosi sulla mia pelle, ho avuto modo di gustare il loro sapore...ERANO LACRIME!!!
ignaro di cio che stava per accadere ho continuato la mia vita di sempre.... erano passate  da poco le dodici un respiro affannoso attira la mia attenzione...3 urla strazianti e 4 maledettissimi minuti di agonia..e poi ...il silenzio..
te ne sei andato... .Nonostante ti tenevo stretto tra le braccia qualcosa è riuscita a sfuggirmi... la tua vita!!! Non è possibile tu..mio compagno di viaggio che hai sempre lottato tra salute precaria e il grande mondo dei prepotenti ,cercando sempre di attirare l'attenzione con la tua voce squillante...non sei riuscito a sfuggire a quella infame falce...le mie mani... le prime a prenderti appena nato, le ultime ad accarezzarti e a darti sicurezza per l'ultimo viaggio...
vivo è in me il ricordo delle tue corse per le strade di campagna delle dormite sulla scrivania. Ora spero chel la tua sia stata un altra passeggiata verso un mondo piu luminoso e leggero piu di quello in cui sei vissuto fino a poche ore fa.ti ringrazio davvero per avermi fatto compagnia per tutta la tua vita... ti avevo fatto una promessa non l'ho mantenuta. Tu mi hai atteso piu che potevi ma non hai potuto aspettare di più...mi riscatterò mio dolce puffettino.. ADDIO PER SEMPRE!!!!