Sar@ghinA PaRtY - cronache da me
« Precedenti Successivi »
 

15+6 uguale 21

Legge bavaglio...oramai queste due parole sono diventate di uso comune per le persone comuni, le altre, diciamo quelli meno comuni, non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando.La stampa sbraita ed urla allo scandolo. Per anni ci ha assopiti con emerite castronerie. Con bionde e more e profumi in vetrina. E' possibile trovare di tutto nelle…
 

THE KING OF POP

Un icona. Un mito. Un uomoHa fatto la storia della musica. E' stato il fenomeno planetario del POP, diventandone il RE indiscusso. Da solo ha egualiato se non superato miti come i Beatles ed Elvis Presley. Frastornato dai rumori del suo successo se ne è andato nel silenzio della sua solitudine.Un uomo fragile ed unico. Ha vissuto…
 

THANKS YOU MICHAEL JACKSON

NOW YOU CAN DANCE LIKE AN ANGELI'll miss you 
 

Jacob e il LIBERO ARBITRIO

Gocce di ghiacciodi emozioni distorteMessaggero di pacein libri mai apertiUn viaggio nel tempolontano dal tempoFoto distratte,distrutteesbiadite dal ventoSoloalcuni ritocchie trucchi in bianco e nero
 

In principio fu SKYPE poi arrivò John Locke

Chiari, limpidi pensieriinganni mutevoli dell'animaTesori nascosti dal tempoMezzi specifici,metodie tentativi inutiliPorti nemicie marinai nascostiSapore di sabbiaMuscoli bagnatie mezzi d'assaltoborghesi 
 

Un giocattolo

Dimenticato nel passato e perso in una porta spazio-temporale della nostra memoria. Usato, stropicciato, ingannato e assuefatto. Un nodo di polvere ludico e impacciato.Mettersi a nudo per rendersene conto e riscoprirsi adulti senza verità. Pochi minuti prima dell'alba. Sbadigli di noia che si consumano tra la plastica e la realtà.Io respiro ieri come domani a…
 

Le parole non ci consolano

L'estate che avanza non ci vuole con se. Attendiamo di sapere quello che è già stato deciso per noi.Soli e lontani. Immagine sbiadite. Ricordi inutili nel bagaglio della vita.Ancora oggi io ci credo. Domani come ieri. Io sono qui e dove ho sbagliato sono pronto a chiederti scusa.L'amore non ha parole inutili
 

Il tempo non cancella solo NOI

In questi giorni mi sono eclissato da tutto e da tutti per una forma influenzale anomala.Non era la maialina, ahimè, ma è passata comunque. Ho delirato a modo mio e adesso ho ripreso le mie forze. Sono tornato in questo gioco e Ho voglia di recuperare il tempo che ho perso. A volte con le parole…
 

IL MONDO CHE VUOLE VASCO

1 Maggio, Piazza SanGiovanni ROMAFESTA DEI LAVORATORIa centinaia in piazza, in migliaia saltavano, un milione di persone che cantavanola generazione dei precari: quelli che lavorano 3 mesi si 3 mesi no e 3 mesi mai, quelli che si inventano e si cambiano i lavori, quelli che pagano le colpe dei loro padri, quelli che se…
 

La sua arte è lei

Perche il tempo non si ferma mai quando tutto va bene?Sfugge via da me e si complica strada facendo. Quello che avevo in testa è svanito e non grazie a me. Devo accettarlo ma non riesco. Sarà difficile e non lo voglio.Perché non me lo dice lei cosa devo fare? Se solo potessi avere, se…
 

« Precedenti Successivi »