Creato da cibierrina_soul il 05/01/2007
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune

immagine

 

amori....piccoli e sciocchi

quelli del mio passato

che ho dimenticato un giorno

guardando negli occhi tuoi.

 

immagine

 

Adesso ti devo dire
che non posso respirare
senza te
Se chiudi gli occhi
potrai vedere
tutto quello che non dico
e che tu sai
Non ci pensavo più
ma adesso tu ci sei
ritorno in alto
dove mi hai portata tu...
Su quelle mie ferite
hai messo le tue mani
e quel dolore ormai
non mi fa male più
Ti devo dire Grazie
per l'amore che mi dai
che pensavo
di non riprovare mai....

 

 

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
rossellin9cinnirella2luisap3alornaangela_chiarellacibierrina_soulladyhawk6fdlumaquolina6chanel_paamaredamareale74foreverlospecchiodellanim0R.PEDDISSUHAIL
 
 

 

 

 
 

 

 
« Natale 2006......Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da cibierrina_soul
Foto di cibierrina_soul

Come passa il tempo......eh già! immagine

Sembra quasi ieri quando per la prima volta immagine io e l'amore mio abbiamo visto la nostra pupetta a due ruote immagine in via cala, da dietro la vetrata di MotoOne.... che spettacolo immagineimmagineimmagine .... peccato che quel giorno era domenica ed abbiamo dovuto aspettare 13 ore per entrare in concessionaria...... immagine io non ho dormito quella notte!!!....immagine e se la domenica era stata meravigliosa dietro quel vetro.... il lunedì è stato un giorno da favola.....immagine 

......Sono passati solo due mesi ma ricordo ancora benissimo ogni piccolo particolare, immagine ogni parola e soprattutto le nostre facce immagine quando insieme alla nostra pupa a 4 zampe siamo entrati in concessionaria immagine .....
..... Occhi puntati sulla CBR RR immagineimmagine ma quale delle due: la 1000 o la 600???? immagine.... ....siamo rimasti 20 minuti a guardarci in faccia immagine io e l'amore mio ed a chiederci entrambi: tu che ne pensi?? immagine ed io: "amore non farmi parlare perchè vero vero che non posso dirti qui adesso quello che ne penso!! hihihihhihi.... piuttosto immagine io la 1000 me l'accollo....prendiamo quella grigia e nera tu che ne pensi immagine??"
 ..... l'amore mio era sconvoltoimmaginehahahahhaahaimmagine....poi mi guarda e mi dice: "e se prendessimo la 1000 della suzuki immagine ???"... immagine "su...su....su.... cosa???? immagine come la suzuki??? immagine stai scherzando amore mio???  lo so bene che sei un ottimo collaudatore  di moto GP immagine della Suzuki ed è appunto per questo immagine tesoro mio che noi adesso seguiremo l'Honda!!!" immagine
....immagine A quel punto intervenne maurizio (ribattezzato da me impaticamente "Sasà lu strurusu"!!!) e comincia a spostare un pò di due ruote in concessionaria e ci mette davanti la Suzuki e la CBR600 immagine...e noi: "Sasà ma che ci devi fare??"..... risposta da buon palermitano: "t'è cucì provale tutte e due!!!"immagineche ridere Sasà.... manco lo disse due volte che già l'amore mio era in sella alla Suzuki... ti piace amore mio??? immagine "amò ma questa già la conosci sali sulla Honda piuttosto" immagine.... "vi è qua compà prova la CBR".... immagine "diccelo diccelo Sasà c'affari con quella metti il sederino sulla Honda....immagine talè che sapurito l'amore mio!!! immagine talè pure Sasà è daccordo.... immagine vero Sasà???"..... immagine "vero è, piuttosto tu lasciami la cagnolina e sali anche tu sulla moto" immagine "chi dici???"immagine"ai tuoi comandi Sasà!!! hahhahaaa..... immagine "ok deciso CBR600RR" per me amore mio.... immagine "ok CBR600RR anche per me gioia mia.... ma solo per cominciare!" immagine Sasà scioccò soprattutto al sapere che stavamo insieme solo da manco due settimane e avevamo immagine deciso l'acquisto in comunione dei beni!!!
.....immagine "il primo nostro sogno che diventava realtà amore mio" (dicevo) "una moto tutta nostra, mia e tua vita mia" (aggiungeva l'amore mio) .....  e Sasà immagine faceva gli occhi a cuoricino  mentre ci guardava.... immaginehahahahhahahahaha nkia che ridereeeeee..... immaginetale e quale a Sasà.....e strurusu più che mai!!!! e non racconto quante volte Sasà compilò il modulo da firmare immagine hahahahaa tutto emozionato era più di me e dell'amore mio!!! immagine haaaaaha un gran simpaticoneimmaginee chi se lo scorda più!!! ..... ......quel giorno fu bello anche per questo..... immagine 
Adesso dopo due mesi..... immagine adesso che finalmente da palermo abbiamo portato la nostra pupa a due ruote a catania, ogni giorno siamo sempre più sicuri immagine che il nostro bolide è stata un'ottima scelta, anche per la cilindrata .... immagine visto che a catania rispetto a palermo immagine non si può tanto osare camminare in moto e non per la confusione ma per le buche del manto stradale!! immagineimmagine ..... speriamo arrivi presto l'estate immagine così cominciamo a farci un pò di viaggetti fuori porta!!! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963