Variazioni sul tema - Io, lui, voi, di tutto un po'.......
« Precedenti Successivi »
 

Perchè fine?

Perchè fine? Perchè smettere di scrivere? Perchè smettere di amare? Perchè? Io continuerò ad amare (so cosa ne pensate, astenetevi dai commenti) il mio ex, ma continuerò anche a vivere senza di lui... senza nessun altro a dire il vero. La donnasola per casualità e diventata una Donnasola per scelta..... Poi chissà....
 

Fine.

Questa è la fine...la fine di un periodo passato a scrivere di me su questo blog. Ho appena scritto cose orribili alla persona che amo e amerò sempre. Gli ho fatto del male di proposito.... Sono distrutta e il dolore che provo non si può descrivere. Perciò per un po' (non so quanto) mollo tutto...…
 

27 ottobre 2008

Cara mamma, sono passati sei mesi da quando purtroppo ci hai lasciati. Mi manchi e mi sento sola senza di te, sperduta come una bimba.... Tento di fare quello che posso, ma a volte mi rendo conto che stiamo facendo "scempio" della TUA casa... non riesco mai a riordinare tutto... gli armadi sono da rimettere…
 

...un corno !!!

Avevo tanti progetti ieri....appunto progetti...quasi tutti sono rimasti tale. Sono solo andata dalla parrucchiera (meno male) e son riuscita a spiaccicarmi un po' di crema sulle mani prima di andare a dormire. Non ho davvero più un attimo per me. D'ora in poi dovrei non progettare più...vivere alla giornata quello che viene....... e sognare il…
 

Oggi....

Oggi mi faccio bella...., no bella no...dovrei andare a Lourdes e non ho ne tempo ne soldi... Ok, mi faccio presentabile. Finito il lavoro vado dalla parrucchiera ad aggiustarmi questa testa da carciofo che mi ritrovo...Poi a casa ho pronta tutta una serie di prodotti e prodottini: per il corpo, per il viso, per le…
 

La colpa.

La colpa di questa situazione è solo mia... Ho lasciato che altri prendessero nelle loro mani la MIA vita.. e ora non riesco a riprenderla......
 

Non andate a "Chi l'ha Visto?"....

Sono tentata di andarmene da casa. Scappare come una diciassettenne incompresa e non tornare... Tanto non si accorgerebbero neppure che sono sparita, non fino all'ora di cena almeno... non vedendo arrivare in tavola il loro meritato pasto. Per il resto del tempo sono solo un soprammobile, un pezzo dell'arredamento, una che piange ogni tanto e…
 

Una fame da morire.

E' il titolo di un libro di Gianna Schelotto. Storie di anoressia e bulimia. Io ho carenze affettive, da una vita. Adesso ancora di più. Per colmare il vuoto che ho dentro mangio mangio mangio. E' qualcosa di appagante, ti dà una soddisfazione immediata ... una risposta alla tua domanda. Inutile dirlo, una risposta sbagliata.…
 

Un giorno fuori.

Ieri mi son presa un giorno di ferie. Un giorno da dedicare solo a me stessa. Bellissimo !!! Al mattino sono andata dal parrucchiere. Poi a comperarmi un cellulare nuovo (quello vecchio sta per esalare l'ultimo bip).Ho fatto una lunga passeggiata. Dentro di me un senso di libertà che non provavo da tanto !!! Mi…
 

Ritorno all'inferno.

Sono finite le ferie e sono ovviamente rientrata a casa. Qua ho trovato ad accogliermi la solita situazione disastrosa, l'assenza della mia mamma, il decadimento fisico e psicologico del mio papà... Mi sento sola ed impotente. Ho visto lui a Lignano, dov'ero in vacanza. Lo amo tanto, mi è sembrato bellissimo....E' BELLISSIMO !!! La serata…
 

« Precedenti Successivi »