Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #108Messaggio #110 »

POVERO,POVERO CICCIO

Post n°109 pubblicato il 13 Settembre 2006 da ciccio2081
Foto di ciccio2081

lunedi  sono andato dal dentista, dopo svariati giorni di tortura, ero uscito di casa verso le 15.30 e non avevo pranzato pensando tra me e me che dopo essere passato dal dentista per l'appuntamento sarei andato a mangiare, invece no il dentista mi ha preso in contro piede e mi ha operato in seduta stante estrazione del dente e 4 punti di sutura, non ho sentito propio nulla ero sotto anestesia, però la fame quella la sentivo .........va bè lasciamo stare vado avanti a pappette.
dovrò tornarci il 25 per togliere i punti e per sistemare una carie, la mia prima carie, e ci saranno ancora 2 appuntamenti uno per estrarre il secondo dente del giudizio (continuo a chiedermi ma quale giudizio?)e l'altro per lo sbiancamento, pacchetto totale 450euro e passa la paura, ma a me non importa in fin dei conti non ho problemi di soldi cosa vuoi che siano 450euro.....me so bruciato le vacanze post capodanno ma anche no.
ho il viso leggermente gonfio  e diversi soggetti si divertono nel burlarsi di me, la storiaè sempre la stessa la gente si approfitta di me perchè sono un semplice ragazzo di campagna.
nessuno vuole farmi le coccole, le mie colleghe apparte una, sono veramente insensibili chiedevo loro "sto male mi fai un pò di coccole?ho la bua " niente da fare, solamente una quando passava mi dava qualche carezza e qualche bacio le altre due no, che stronze, ma avrò la mia vendetta.

ah quasi dimenticavo ieri notte mi sono svegliato e sentivo dolore, allora mi sono alzato e ho preso 2 aulin, ne ho prese 2 perche era già qualche giornoi che andavo avanti ad aulin, allora ho pensato adesso ne prendo due visto che sabato una non mi ha fatto quasi niente, almeno dormo sparato fino a domani mattina.
minkia che robba l'aulin mi avrà fatto reazione con gli antibiotici e l'anestesia stavo come a un pazzo, stavo propio sballato lo consiglio tutti avrò pasato una mezzoretta di panico ma non mi ricordo bene la sensazione ero troppo stordito, ci riprovo questa notte ihihihihihih.

guardate il volto della sofferena......oh me raccomando dateve da fà con le prese per il culo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963