uno come tanti

ciccio dalle ore 14 del corrente giorno è ufficialmente in FERIE

oh gente ciccio è in partenza, finalmente.....anche gli sfigati come me sembra che riescano ad andare in vacanza.la sveglia è per le 4.45 poi devo andare a prendere barone alle 5.30 e a presso sccopone che dio ce la mandi buona (e senza mutande)la destinazione è il salento di preciso non lo sò neanche io, a dirla tutto non sò neanche arrivare all'imbocco dell'autostrada ma ci saranno i miei fedeli amici (una garanzia ve li raccomando)mettero nelle loro mani una cartina....quelle stradali...... male che vada al primo negozzio di elettronica acquistero un navigatore satellitare, cmq tappa sicura sarà torre dell'orso, li c'èuna mia amica ed altri conoscenti, anche loro in vacanza li percui paseremo da loro....poi dove ci porterà il vento, tanto la tenda e pronta quella la piazziamo dove capita.oggi pomeriggio ho fatto i giri per comprare tutto l'occorrente, materassini fornelletto batterie ecc......adesso dovrei andare a fare la valigia ma propio non ne ho voglia non ho dormito una sega soono rientrato alle 5 passate, ieri sera sono andato ad un falò o meglio sono andato a dare una mano ai miei amici a portare su la robba dalla spiaggia, si perchè quando sono arrivato io, loro stavano andando a casa, cmq non mi sono perso d'animo e con i miei compagni di vacanza scopone e barone sono andato a ballare sulla spiaggia, è stata propio una bella serata un mucchio di gente e la musica niente male, cmq   alle 9 mi sono alzato per andare a lavoro (oggi siamo andati solamente per dare una sistemata) adesso sono rientrato da poco è mi sono ingolfato di pizza, quindi il sonno ha preso il sopravvento. ah piccola parentesi sulla pizza... ciccio sembra stupido ma in realtà e più stupido di quello che sembra ogni volta che va a prendere la pizza da asporto ne prende un quintale, arrva in pizzeria e nella libidine della visione di tanto ben di dio con una fame allucinante, non ci capisce più un cazzo prende 6/7 tipi di pizza diversi, il bello è che la pizza dalla vetrina del banco sembra più piccola quando arrivi a casa gli stessi pezzi sono grandi come minimo il doppio di prima, secondo me sono quei bastardi dei proprietari della pizzeria che mettono dei vetri per rimpicciolire le dimensioni del trancio, cmq stà di fatto che di pizza ne ho mangiata la metà adesso la rimanenza credo che la lasciero per il ritorno dal viaggio.......no scherzo la butto o almeno le intenzioni sono quelle, ma se rammentate qualche post fàil messaggino di mamma credo propio che..........mha?oh bloggers provo a fare la valigia, come minimo mi scordero tutto a casa ma non importa la macchinetta fotografica la telecamera l'asciugamano e il costume sono già in macchina e questi sono l'essenziale, male che vada in vacanza vivrò di caccia pesca ed albicocca (ahahahaha). saluti a tutti e buone vacanze (a me delle vostre non me ne frega quasi un cazzo).ciccio lascia il blog aperto con la speranza che voi amici lo porterete avanti, mi raccomando tenete  il livello culturale nella media altrimenti ciccio si incazza, e attenzione agli errori grammaticali, sapete che non li sopporto.un'ultima confidenza e poi vado......mi sto praticamente uccidendo con la puzza dei miei pieditutta oggi con le scarpine leggere, non vi dico che crema.saluti a tutti smack