Creato da gabriele_sorrentino il 05/03/2008
SITO DI TIFOSI DELLA MAGICA JUVE STABIA
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I miei Blog Amici

Tag

 

LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA CON LA MASSESE

 

ULTRAS STABIESI

 

TAFFERUGLI A CAVA DEGLI STABIESI.

 

I TIFOSI STABIESI A ACIREALE NEI PLAY-OUT

 

FOGGIA - JUVE-STABIA

 

JUVE STABIA - SAMBENEDETTESE

 

CALCIO E VIOLENZA

 

MANIFESTAZIONE TIFOSI

 

A MORTE I CELLERINI!!!!!!!!!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

anto5691agianpaoloesposito09arredamenti.iltettovictorq3ramses120dglmonica.chessavollono.maurizioagenzia.eliabrancatimichele59alfonso.scannapiecokocis2908derosadgl0hermesdgl6francesco.cimar80rayder68
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

SPAREGGIO PLAY OUT CON L'ACIREALE NEL 2006

 

COREOGRAFIA CON LA VIRIBUS-UNITIS

 

JUVE STABIA - FOGGIA

 

INVASIONE A NOCERA

 

SCONTRI A CATANIA

 

FEDAYN NAPOLI

 

A MORTE I CELLERINI 2!!!!!!!!!!!!!

 

Scontri Roma - Manchester

 

 

PEGGIO DI COSI' NON POTEVA ANDARE!!!!!!!!!!!!

Post n°31 pubblicato il 07 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

0-1 ed ancora una debacle al Menti. Vespe prive delle motivazioni per reagire.

Finisce nel peggiore dei modi il match interno tra Juve Stabia e Sambenedettese. I rossoblù hanno la meglio sugli stabiesi dopo un'incertezza di Ghomsy che ha lanciato a rete il numero sette Cia. Gli uomini dell'esordiente Agostino Esposito hanno prodotto molto gioco, ma il muro eretto dalla Sambenedettese ha permesso a Visi di non subire particolari pericoli. Viceversa i marchigiani hanno dimostrato grande cinismo ed organizzazione nel capitalizzare le poche occasioni ottenute.
Per la Juve Stabia, in un clima di grandissima difficoltà societaria rimarcata dai cori della Curva Sud, è ormai giunta l'ora di preparare gli spareggi per non retrocedere in C/2.

 
 
 

TIFOSO DEL PARMA MORTO

Post n°30 pubblicato il 30 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

Ancora una volta la gara tra Juventus e Parma verrà ricordata come una partita "maledetta". La sfida in programma oggi pomeriggio all'Olimpico, infatti, e' stata rinviata a data da destinarsi (probabilmente il 16 aprile, ndr) per la tragica scomparsa di un giovane tifoso ducale avvenuta nei pressi dell'area di servizio "Crocetta" vicino Felizzano, sull'autostrada A21 Torino-Piacenza.

Il giovane Matteo Bagnaresi, 28enne sostenitore dei "Boys" gruppo ultra' gialloblu, sarebbe stato investito dal pullman di alcuni sostenitori bianconeri. L'autista del mezzo senza essersi reso conto dell'accaduto avrebbe proseguito in direzione Torino per poi essere fermato pochi chilometri dopo dalle forze dell'ordine. Gia' all'andata la sfida tra Juve e Parma fu funestata dalla scomparsa di un altro giovane tifoso, il laziale Gabriele Sandri, ucciso in un autogrill con un colpo di pistola sparato da un poliziotto per cercare di sedare una rissa tra sostenitori della Lazio e della Juventus.

Al momento e' ancora difficile stabilire la dinamica dell'accaduto in quanto le prime voci giunte dall'autogrill sarebbero contrastanti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all'area di servizio si sarebbero incrociati un pullman di tifosi del Parma e un pullmino a 9 posti che trasportava a Torino alcuni supporters bianconeri: secondo alcuni "testimoni" il furgone con i tifosi juventini sarebbe stato aggredito, mentre altri presenti sosterrebbero la tesi che sarebbero stati i bianconeri a provocare i parmigiani mentre stavano pranzando. Accaduto tra le 12,30 e le 13, l'episodio e' arrivato subito alle orecchie dei dirigenti di Juventus e Parma che di comune accordo hanno deciso l'annullamento della gara e il conseguente spostamento. Decisione che non ha trovato l'unanimita' di tutti i tifosi presenti allo Stadio Olimpico. I tifosi del Parma non sono neppure arrivati a Torino e appresa la notizia hanno deciso di fare marcia indietro.

Quelli della Juve, invece, ancora prima che lo speaker dello stadio desse l'annuncio ufficiale, avevano gia' ritirato tutti gli striscioni. Intorno alle 14.45, poi, sono stati i presidenti delle due societa' a rendere pubblica la notizia. "Noi come Juve viviamo questo lutto con grande partecipazione - ha dichiarato il numero uno bianconero Giovanni Cobolli Gigli -. Il nostro sentimento e' comune a quello del Parma e ci e' sembrato logico non giocare". Sulla dinamica il presidente Cobolli Gigli ha poi aggiunto. "Penso sia il caso di aspettare la ricostruzione precisa fatta dalle autorita' competenti. E' comunque un episodio di una gravita' enorme e siamo convinti di aver preso la decisione giusta. Una decisione condivisa anche da Federcalcio e Lega".

 
 
 

SEMPRE CON LO STABIA NEL CUORE

Post n°29 pubblicato il 29 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

LA CURVA SUD IN OCCASIONE DELLA PARTITA SORRENTO-JUVE STABIA, VISTA LA CHIUSURA “FORZATA” DEL SETTORE OSPITI, RENDE NOTO CHE NESSUN ULTRAS SARA’ PRESENTE NELLO STADIO DEL SORRENTO, QUESTA DECISIONE VIENE PRESA PER COERENZA E RISPETTO PER IL MONDO ULTRAS, CHE SISTEMATICAMENTE VIENE COLPITO, DA UN SISTEMA, CHE NON TIENE CONTO DI UNA FEDE, MA SOLO DEI PROPRI INTERESSI. NOI ULTRAS PERO’ NON MOLLEREMO MAI, E COMBATTEREMO A MODO NOSTRO QUESTE LEGGI. SPERANDO CHE AL PIU’ PRESTO SI RITORNI ALLE “nostalgiche vecchie maniere”.

Nb: segui la PARTITA con noi ultras DOMENICA 30/03/08 ORE 15.00, ESTERNO CURVA SUD “ROMEO MENTI”.


CURVA SUD


 
 
 

NOI PER SEMPRE RESTEREMO QUA'!

Post n°28 pubblicato il 28 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

LA CURVA SAN MARCO E I SUOI ULTRAS RESTERANNO SEMPRE VICINI ALLE SORTI DELLA JUVE STABIA,CONTRO OGNI REPRESSIONE E CONTRO OGNI SISTEMA!ULTRAS PER LA VITA ULTRAS DI SEMPRE ULTRAS DELLA JUVE STABIA!CICERON 94

DIFFIDATE CHI CI DIFFIDA!!!!!!!!!!!!

BARTOLO E NACE LIBERI!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

TUTTI A SORRENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°27 pubblicato il 25 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

CONTRO IL CALCIO MODERNO E L'OSSERVATORIO,CHE NON OSSERVA UN CAZZO,ANDIAMO A SORRENTO A TIFARE PER LA NOSTRA MAGICA JUVE STABIA!!!!!!!!!CHI NON VIENE DI SALERNO E'.......CHI NON VIENE DI SALERNO E'...........

 
 
 

LA LEGA DEVE MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°26 pubblicato il 24 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

DA UN ARTCOLO DI RESPORT:NIENTE PIU' TRASFERTE!

Post n°25 pubblicato il 22 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

L'OSSERVATORIO NAZIONALE SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE HA DECISO MISURE SULLE TIFOSERIE DELL'ATALANTA,LEGNANO E JUVE STABIA,CHE NON POTRANNO PIU' SEGUIRE LE LORO SQUADRE IN TRASFERTA PER LE PROSSIME GARE.

COME AL SOLITO L'OSSERVATORIO FA QUELLO CHE CAZZO GLI GIRA PER LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

COMUNICAO CURVA SUD

Post n°24 pubblicato il 21 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

VISTE LE CONTINUE “TARANTELLE” SOCIETARIE, E LA CONTINUA PUBBLICITA’ DI PERSONAGGI CHE CON LA NOSTRA AMATA NON HANNO NULLA DA SPARTIRE, NOI ULTRAS PRENDIAMO LE DISTANZE DA CHI CI STRUMENTALIZZA E DESTABILIZZA, NOI SIAMO  E SAREMO SEMPRE AL FIANCO DELLO STABIA, MA NO CON CHI STA INFANGANDO LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA,QUINDI PRETENDIAMO CHIAREZZA IMMEDIATA , DA PARTE DEI VERTICI SOCIETARI, E DALLE NOSTRE ISTITUZIONI, ESAUSTI DI QUESTI CONTINUI SILENZI, SIAMO PRONTI A MANIFESTARE CON TUTTA LA NOSTRA RABBIA CONTRO CHI HA INTENZIONE DI FAR SPARIRE IL CALCIO DA CASTELLAMMARE ……..

NESSUNO ESLCUSO!!!

 

NELL’OCCASIONE DELLA PARTITA

JUVE STABIA-TARANTO

LA CURVA SUD PER PROTESTA

RESTERA’ VUOTA PER 1° TEMPO

 
 
 

PROTESTA PER LA CURVA SUD

Post n°22 pubblicato il 20 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

Conto il Taranto la curva San Marco si asterrà dal tifare per un tempo.

La curva sud emanerà a breve un comunicato per confermare e spiegare l'astensione dal tifo nella gara contro il Taranto. A breve la pubblicazione.

 
 
 

MAGLIOCCO ASSENTE AGLI ALLENAMENTI!

Post n°21 pubblicato il 19 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

 

Alla ripresa degli allenamenti di questo pomeriggio era assente Roberto Magliocco. L’attaccante palermitano di nascita ha inviato presso la sede sociale un certificato a firma del suo medico di fiducia nel quale si certificano 20 giorni di riposo. Oltre a Magliocco, alla seduta odierna non hanno preso parte Pisani e Sabatino. Visto l’anticipo al sabato di questo turno di campionato il programma settimanale degli allenamenti ha subito una modifica. E’ fissato per domani, infatti, il consueto test infrasettimanale.

 
 
 

SQUADRA A COLLOQUIO CON TIFOSI

Post n°20 pubblicato il 17 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

Faccia a faccia negli spogliatoi. "Non ce l'abbiamo con la squadra, ma con chi non si impegna".

Dopo la gara con la Sangiovannese una rappresentanza di tifosi ha voluto incontrare la squadra invitando anche una rappresentanza della società, ma nessuno della stessa è intervenuto. Il colloquio con la rosa si è tenuto negli spogliatoi. Ovviamente animi tesi per l'occasione sprecata dalle vespe per avvicinarsi alla zona salvezza. "Volevamo capire la situazione vedendola da vicino. Non ce l'abbiamo con la squadra, ma solo con chi non si impegna e non ci rispetta".
Nell'occasione, tra i giocatori, è stato contestato soprattutto Roberto Magliocco. Dopo la sua prova opaca di quest'oggi, parte del tifo stabiese ha colto l'opportunità per rinfacciare al bomber l'intervista rilasciata a Salerno in cui lo stesso Magliocco dichiarò di avere ancora il cuore granata. Quella frase, detta per altro in un periodo di silenzio stampa delle vespe, ha scatenato parecchie antipatie nell'ambiente vicino ai supporters stabiesi.

 
 
 

SONO 4 MESI E LUI E' ANCORA LIBERO!!!!!!!!!!!!

Post n°19 pubblicato il 14 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino
Foto di gabriele_sorrentino

 
 
 

RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!

Post n°18 pubblicato il 14 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino
Foto di gabriele_sorrentino

 
 
 

*DICHIARAZIONE SPONTANEA RESA DA UN EX-POLIZIOTTO AD UNA RADIO PRIVATA ROMANA....*

Post n°17 pubblicato il 14 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino


"Da quanto tempo non è più in servizio?"
CIRCA UN ANNO.
"Ci racconti il motivo del suo intervento"
"HO 43 ANNI,HO PRESTATO SERVIZIO PER CIRCA 11 ANNI ,AL TERMINE DEI QUALI HO DECISO DI CONGEDARMI IN MANIERA SPONTANEA,MA INDOTTO DA FATTI PERSONALI CAUSATI DA MIEI SUPERIORI,RELATIVAMENTE ALLA NON CONFORMITA' DEL MIO ADEGUARMI A DIRETTIVE CHE RITENEVO ECCESSIVE"
"Ci racconti cosa le è successo..."
"NON VOGLIO ANDARE OLTRE QUESTA TESTIMONIANZA,PERCHè DI COSE DA DIRE NE HO ANCORA MOLTE.MA A DISTANZA DI UN ANNO DAL MIO CONGEDO...TEMO ANCORA DI ESSERE VITTIMA DI RITORSIONI.SEMBRA ASSURDO,MA VI GARANTISCO CHE è COSI.HO UN MOGLIE E 2 FIGLI,CERCATE DI CAPIRMI..."
"Si rende conto che nonostante la voce camuffata (su richiesta ESPLICITA dell'ex poliziotto) potrebbero esserci enti istituzionali ad ascoltare la sua voce?"
"SI, ED HO PAURA.MA DOPO QUELLO CHE è SUCCESSO A QUEL POVERO RAGAZZO SULL'AUTOSTRADA(GABRIELE,NDR)NON POSSO NASCONDERMI IN ETERNO.FORSE ALTRI SEGUIRANNO IL MIO ESEMPIO.."
"Ok,ci racconti..."
"IO PRESTAVO SERVIZIO A TORINO,FACEVO SPESSO LE SCORTE AI TIFOSI.IN OCCASIONE DELLA FINALE DI CHAMPIONS CHE LA JUVENTUS VINSE ALL'OLIMPICO FUI POSTO IN SERVIZIO AL TRENO.
DURANTE IL BRIEFING DEL PERSONALE PRE-PARTENZA IL COMANDANTE DEL REPARTO CI ORDINO',UNA VOLTA SALITI,DI STIPARE I TIFOSI IN VAGONI CONTIGUI E NON FARLI USCIRE DI LI.UNA VOLTA PARTITI,MASSACRARLI DI BOTTE.PRESTANDO ATTENZIONE A CHI AVESSE TELECAMERE O FOTOCAMERE.REQUISIRLE E FARLE SPARIRE."
"Massacrare di botte tifosi senza motivo?"
"SI.QUESTO,CI FU DETTO,PER "AMMORBIDIRLI" PREVENTIVAMENTE".HO VISTO COLLEGHI COLPIRE RAGAZZI DI 18-20 ANNI ALLO STERNO CON I TACCHI DEGLI ANFIBI,ALTRI SCARDINARE I PORTACENERE DELLE FERROVIE DELLO STATO E CON GLI STESSI COLPIRE A PUGNI IN VOLTO I RAGAZZI. MANGANELLATE SENZA MOTIVO SU RAGAZZE,PADRI DI FAMIGLIA

 
 
 

A MORTE SPACCAROTELLA

Post n°16 pubblicato il 14 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

"Non fu un colpo accidentale. Quell'agente mirò prima di premere il grilletto" hanno sempre sostenuto i famigliari di Sandri, assistiti dall'avvocato Michele Monaco. Una ricostruzione fatta propria dal pm Giuseppe Ledda che, a chiusura delle indagine, ha confermato l'imputazione di "omicidio volontario". Una conclusione basata su alcune dichiarazioni. Ad accusare il giovane poliziotto sono due donne e in particolare un'operatrice turistica giapponese che per caso quella domenica si trovava nell'area di servizio di Badia al Pino sull'A1, vicino ad Arezzo. Keiko H., 42 anni, è la supertestimone dell'inchiesta sull'uccisione di "Gabbo". Il 15 novembre ha raccontato la sua verità agli investigatori della guardia di finanza e ora le sue dichiarazioni sono finite tra le migliaia di pagine depositate dalla Procura di Arezzo.

"Dopo aver fatto colazione - si legge sul verbale - uscivo dall'autogrill per fumare una sigaretta nel piazzale antistante. All'improvviso sentii uno sparo. Ma non capivo la provenienza. Vidi allora dei ragazzi, dall'altra parte dell'autostrada, scappare e correre verso delle autovetture. Successivamente vidi i due poliziotti correre verso di me e in particolare uno dirigersi verso l'estremità del piazzale mentre dall'altra parte i ragazzi salivano su un'autovettura di colore chiaro. Il poliziotto dopo essersi fermato puntava una pistola tenendola con entrambe le mani protese in direzione dell'autovettura e dopo circa dieci secondi sparava. Ricordo bene il momento dello sparo: l'autovettura era in movimento e anche dopo proseguiva la marcia. A quel punto, impaurita, mi sono recata verso il pullman sul quale viaggiavo".
La versione della giovane giapponese trova conferma anche dal racconto da una cassiera dell'autogrill. La donna però riferisce di aver sentito uno solo sparo. "All'interno del market un mio collega aiutava a fare delle fotocopie, dopo alcuni minuti l'agente è uscito. Dopo un quarto d'ora udivo il suono di una sirena. Allora uscivo dal locale e vidi che c'erano due auto della polizia. Nell'area di servizio opposta vedevo delle persone correre con in mano dei bastoni o qualcosa di simile e raggiungere un'autovettura e saliti a bordo partire in direzione nord".

La dipendente dell'autogrill racconta poi il momento dello sparo. "In quell'istante uno dei poliziotti mi è passato davanti. Giunto alla fine del guardrail, all'altezza di un cumulo di terra smossa, ha disteso entrambe le mani impugnando la pistola. Ha aspettato che quell'auto imboccasse la rampa che da accesso all'autostrada e poi ho udito un colpo di pistola. E mentre l'auto continuava il suo viaggio, il poliziotto è tornato sui suoi passi, sempre correndo, e ha raggiunto i suoi colleghi". E ancora: "Non ho notato assolutamente se il poliziotto durante la corsa, sia all'andata che al ritorno, avesse in mano una pistola che, ripeto, gli ho visto impugnare solo poco prima della sparo".

 
 
 

      PROSSIMO TURNO (GIORNATA DEL 16/03/08)

Post n°15 pubblicato il 14 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

  • JUVE STABIA - SANGIOVANNESE 
  • POTENZA - ANCONA
  • AREZZO - GALLIPOLI

  • MASSESE - LUCCHESE

  • PESCARA - MARTINA

  • SALERNITANA - PERUGIA

  • SORRENTO - PISTOIESE
  • CROTONE - SAMBENEDETTESE                               

 
 
 

CRISI IN CASA JUVE STABIA!

Post n°14 pubblicato il 14 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

Lo spettro del fallimento, o meglio dello scioglimento della Juve Stabia, con la conseguente perdita dell'affiliazione alla Lega Calcio sembra tornare, inesorabile, ad accompagnare il finale di torneo della società stabiese

 Cesarano, che aveva pensato di farsi rappresentare, con una delega, dal dg Zurlo in assemblea, si è reso nuovamente irreperibile, e non ha provveduto a firmare l'atto di procura. Il gruppo Feola, dopo l'incredibile proposta in cui chiedeva allo stesso Cesarano il suo pacchetto azionario, ma lasciando al patron l'onere di saldare parte dei debiti ancora in essere, non si scompone, e resta in attesa dell'evolversi degli eventi. In questo clima, tutt'altro che di immobilismo, torna in campo il sindaco di Castellammare, Salvatore Vozza, che nelle ultime ore ha inviato un fax a tutti i protagonisti di questa folle vicenda in gialloblù. «Le notizie riportate negli ultimi giorni dagli organi di stampa delineano una situazione di disgregazione della società Juve Stabia - si legge nella nota - sempre più allarmante per il futuro della squadra. Le vicende della società segnalano una situazione senza dubbio seria, rispetto a cui non posso non esprimere il mio rammarico sia in qualità di sindaco della città, fortemente coinvolta nei destini della squadra, sia quale primo rappresentante di quest'amministrazione comunale che ha molto a cuore le sorti della squadra, a maggior ragione adesso, quando tante difficoltà del passato sembrano ormai appianarsi, la società ha conseguito l'aggiudicazione della gara d'appalto per la gestione del campo sportivo, per cui è stato previsto l'investimento di circa 1 milione e 400mila euro nel bilancio per il riammodernamento dello stadio, e a giorni sarà pubblicato il bando di gara, e previsto lo stanziamento per la sponsorizzazione della squadra. Io sono sempre determinato a collaborare per una soluzione di questa fase critica e mi sono reso disponibile per riunioni con le diverse parti, ma l'attuale situazione di frantumazione degli organi amministrativi della società rende difficile ogni tentativo di mediazione, destinato comunque a fallire se non si riesce ad organizzare una riunione in cui siano presenti tutti. A questo punto dunque, raccolte le diverse proposte, mi appare inevitabile convocare nei tempi più brevi possibili una riunione in cui sia assicurata la presenza del consiglio di amministrazione della Juve Stabia nel suo insieme. Attendo allo scopo una rapida risposta dai diretti interessati». Encomiabile il lavoro del primo cittadino, che al fianco del dg Zurlo sta anche provando a convincere imprenditori locali a tuffarsi nell'esperienza, da stabiesi, di dare un futuro alla squadra della città. Intanto, Cesarano e Feola continuano a non parlarsi, creando così scompiglio e rischiando seriamente di far fallire il club. Il collegio dei sindaci ha atteso tanto, troppo, e se entro l'inizio della prossima settimana non ci saranno segnali positivi e forti, sarà costretto a portare in tribunale i libri contabili, con l'avvio delle operazioni che porteranno allo scioglimento della società con la perdita dell'affiliazione. Non può considerarsi un segnale positivo la decisione di Gregorio, amministratore dimissionario, di sbloccare i soldi della Lega e pagare, entro sabato, gli stipendi, anche perché resta azzerato il capitale sociale, e restano da saldare le tasse arretrate (entro aprile, con nuovo rischio di penalizzazione). Non è un segnale positivo il fatto che al fax del sindaco non ha fatto seguito sinora alcuna risposta delle parti convocate.

 
 
 

AMICHEVOLE COL PAESTUM

Post n°13 pubblicato il 14 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

Si è concluso con un gol di Calà Campana il test che questo pomeriggio ha visto di fronte la Juve Stabia ed il Paestum

. La rete, che ha fissato il punteggio sul 9 a 0, è stata accolta con molta soddisfazione da tutto il gruppo tenuto conto delle grosse difficoltà incontrate dal giocatore reduce da una lunga rieducazione per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il match contro i salernitani è servito a mister Capuano per preparare al meglio il prossimo confronto interno contro la Sangiovannese. Il tecnico stabiese ha potuto disporre dell’intera rosa a sua disposizione eccezion fatta per Marino, che ha svolto lavoro differenziato, Pisani, ancora alle prese con problemi fisici, e De Rosa. Il centrocampista è affetto da fastidi al nervo sciatico ed ha osservato un riposo precauzionale. Le altre reti che hanno deciso il confronto sono state messe a segno da Correale, Baclet e Peluso, a segno con una doppietta a testa, Magliocco ed un autogol.

 
 
 

Dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio, il jolly siciliano si aggrega al gruppo

Post n°12 pubblicato il 12 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

 La vera notizia alla ripresa degli allenamenti in casa Juve Stabia è rappresentata dalla presenza agli allenamenti di Gaetano Calà Campana il prezioso jolly delle vespe pienamente ristabilito dopo l’infortunio ai legamenti crociati del ginocchio occorsogli nella gara contro la Lucchese nel girone d’andata. Il calciatore ha preso parte alla seduta odierna partecipando anche alla partitella finale. All’allenamento mancavano, invece, per affaticamento Caputo, Baclet, Minadeo, Affatigato, De Rosa e Panini. La squadra domani effettuerà nella giornata di domani la doppia seduta mentre giovedì disputerà un test amichevole al Romeo Menti contro il Paestum. Questo il programma completo: mercoledì: doppia seduta mattina (ore 10,00) e pomeriggio (ore 14.30); giovedì: test amichevole al Romeo Menti (ore 14.30) contro il Paestum (Eccellenza) venerdì: allenamento mattutino (ore 10) sabato: rifinitura (ore 10)

 
 
 

Mister Capuano è intervenuto in sala stampa: "Mi auguro che questi sacrifici abbiano un seguito".

Post n°11 pubblicato il 12 Marzo 2008 da gabriele_sorrentino

"Domenica è stata una gara da incorniciare con molto rammarico per alcuni episodi che non mi hanno convinto, non per il gol sbagliato, l'errore fa parte del gioco, però in alcuni episodi si è stati egoisti. Siamo andati a Lucca concedendo solo 20 minuti iniziali. Nel girone di ritorno saremmo primi in classifica col Lanciano. ma con una media inglese migliore. Purtroppo paghiamo gli "orrori" iniziali, all'inizio si è fatta una squadra prendendo giocatori come se si andasse alla Standa. Oggi bisogna essere contentissimi perchè quando non c'è programmazione poi è difficilissimo recuperare, noi invece l'abbiamo fatto, ed oggi abbiamo carte da giocarci, sia per evitare i play out sia per giocarli in una buona posizione di classifica. Tutto il resto sono chiacchiere e noia, tutte buffonate, si gioca sulla pelle del popolo stabiese, e forse a qualcuno va pure bene cosi. Mi auguro che tutti questi sacrifici abbiano un seguito e non siano gettati via. Non ci sono soldi da barattare con quello che mi ha dato Castellammare di Stabia e con l'entusiasmo devastante che ho mi ritrovo. L'anno scorso prima di andare via parlai col patron Cesarano, una persona seria, che mi disse di andare perchè qui non c'era programmazione. Quando andai via da Massa e mi chiamò Pezzini il giorno dopo feci chiamare e risposero che Capuano non serviva. I contributi della lega li diano subito ai ragazzi, sono soldi di nessuno, soldi avuti perchè ho schierato i ragazzi in campo. Anche io da quattro mesi non vedo un euro..... Domenica arriva la Sangiovannese, una squadra forte che nelle ultime gare ha perso solo a Potenza, si è rinforzata a gennaio e domenica la reputo una partita difficilissima per questo chiedo aiuto al Menti".

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963