L I F E - L'Amore esiste ancora..
« Precedenti Successivi »
 

Recensione 18: CELINE DION LIVE IN MEMPHIS

Non è un disco. E' una vhs. In occasione del "Falling Into You World Tour" viene registrato a Memphis (Tennessee, USA) un concerto bellissimo. Non è ancora chiaro se in giappone sia uscito il DVD in quanto in circolazione si ha solo la VHS.                                  …
 

Recensione 17: CELINE DION LIVE à PARIS

Corre l'anno 1996. Céline è ormai consacrata come Artista a tutti gli effetti e con tutte le qualità. Esce l'album live: "Live à Paris" registrato al Zénith. Contemporaneamente viene lanciata la VHS. Curiosità: Durante uno dei concerti allo Zénith di Parigi, Céline perde la voce. La gente presente aveva capito e si misero a cantare…
 

Recensione 16: FALLING INTO YOU

1996: esce "Falling Into You" (Cadendo in te). Album splendido. Si è stimato che fino ad oggi questo capolavoro ha venduto oltre le 32 milioni di copie ed è entrato a far parte, senza dubbio, fra i migliori album della Signora Dion. L'album vince il Grammy Award, premio come Album dell'Anno e premio come migliore…
 

Recensione 15: D'EUX

Nel 1995 esce un signor album: D'EUX (Di Loro). Inizio solo col dire che quest'album è ancora tutt'oggi l'album francese più venduto al mondo!"Pour Que Tu M'Aimes Encore" (Affinchè Mi Ami Ancora) diviene la canzone più bella ed importante della carriera francese della Diva.L'album assume diverse colorature. Canzoni melodiche si alternano ad altre più movimentate…
 

Recensione 14: CELINE DION à L'OLYMPIA

Nel settembre 1994, Céline canta sul palco dell'Olympia di Parigi. Prestigiosissimo luogo in cui hanno calcato le scene grandi come Edith Piaf. La Dion era su quel palco.E' una raccolta di canzoni live, ovviamente cantate per quell'occasione. Voce al 200% in ottimissima forma.Contiene "Calling You" dal film Bagdad Café, "Quand On A Que L'Amour" ed…
 

Recensione 13: THE COLOUR OF MY LOVE

Il 1993 è una tappa indispensabile nel ripercorrere la carriera della Diva. Esce nel Novembre del '93 l'album "The Colour Of My Love" (Il Colore del Mio Amore). Con questo album si ha la consacrazione definitiva del suo nome in tutto il pianeta divenendo l'artista più famosa in tutto in ogni angolo del mondo.The Power…
 

Recensione 12: CELINE DION

Album omonimo per la Dion nel 92 che le dà un'ulteriore passo verso il mondo. Contiene pezzi indispensabili per la carriera Celinica quali "If You Asked Me To" ma soprattutto l'enorme successo e l'Oscar meritato per la Colonna Sonora de "La Bella e La Bestia" cantata con Peabo Bryson.LINK PER IL VIDEO DE LA BELLA…
 

Recensione 11: DION CHANTE PLAMONDON

Arriva l'anno 1991. Esce "Dion Chante Plamondon" (Céline Dion canta le canzoni di Luc Plamondon) il quale in Francia prende il titolo di "Des Mots Qui Sonnent" (Parole che Suonano).In questo album Céline dimostra ancora di più di possedere un'enorme professionalità ed un enorme maturità che ogni artista dovrebbe possedere.Le canzoni sono state scritte e…
 

Recensione 10: UNISON

Céline si ritira per un po' di tempo per imparare l'inglese e dare una risposta alle richieste del mercato musicale inglese che la richiedeva a più non posso.I progetti per Céline erano: imparare l'inglese in un solo anno. I progetti vennero ribaltatati: Céline era riuscita ad apprendere l'inglese in soli due mesi esatti. Sorprendente.. Il…
 

Recensione 9: INCOGNITO

Successivamente all'ultimo album postato si succedettero alcuni Greatest Hits che sottolineavano ancora la potenza di una Céline pronta a calcare le grandi arene del mondo. Unica anche in questo.Nel 1987 esce Incognito.Inizia la consacrazione dei Guerriero. Album nuovo, con nuovi ritmi, nuove colorature, nuovi suoni. Una nuova Dion che all'epoca fu molto apprezzata. La Dion…
 

« Precedenti Successivi »