Creato da celino1989 il 02/09/2007
L'Amore esiste ancora..

CHE DONNA!!

 

Performance curiosa


Questa performance ha fatto discutere un bel po' di paesi: guardate un po'!
 

TAKING CHANCES

 

Céline Marie Claudette Dion è nata il 30/Marzo/1968 a Charlemagne (un piccolo paesino del Québec) in Canada. La sua famiglia è composta da 13 fratelli e sorelle. La famiglia Dion è sempre stata conosciuta nella piccola provincia, come una famiglia di musicisti. Amanti della musica rock e delle musiche (ovviamente) francesi. Nella loro piccolissima casa non si faceva altro che suonare.

Céline si è sempre distinta nella stessa famiglia come una grande voce. All'età di 5 anni si esibì al matrimonio del fratello Michel. Quando Céline aveva 12 anni la madre decise di realizzare il sogno della sua piccola bambina. La madre, Thèrese, decise insieme ad uno dei fratelli dell'attuale Diva, di registrare una piccola cassetta con una canzone scritta solo per lei: "Ce n'était qu'un reve". Inviarono questa piccola cassetta ad un manager che all'epoca era il miglior manager del Canada e che era manager di una grande cantante dell'epoca Ginette Reno. Il suo nome era René Angelil

Il manager, dopo qualche tempo, ascoltò la cassetta e incredulo chiamò subito la famiglia Dion e constatare il tutto. Céline all'epoca era un po' timidina. René diede la penna a Céline e la fece cantare. Incredulo, si commosse al sentire tale voce da un corpicino così esile. Decise di ipotecare la sua casa per farle registrare il suo primissimo album "La Voix du Bon Dieu" che fu l'esclamazione di un compositore, Eddy Marnay, al sentire Céline cantare: La voce del Buon Dio.
L'album andò benissimo nel Québéc vendendo circa 500 mila copie. La Dion iniziò il suo durissimo percorso per arrivare dove oggi si trova. I suoi veri valori, la passione per la musica l'hanno fatta divenire la cantante dalla voce più bella di tutti i tempi e l'artista femminile che ha venduto più dischi in tutta la storia della musica.
Il 17/Dicembre/1994 Céline ed il suo manager René Angélil si sposano nella Cattedrale Notre Dame di Montreal con oltre 700 invitati. Non vollero regali, ma solo soldi da devolvere in beneficienza.
Céline e René sono i padrini della fondazione Fibrosi Cistica del Canada e sostengono l'ospedale per bambini spesso terminali Sainte-Justine del Québec.

Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Celine_Dion

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

*C*E*L*I*N*E

 

The Power Of Love

La potenza dell'Amore:
Céline Dion e suo marito-manager René Angélil

 
 

L'artista del Millennio


 


E' il suo Cuore che ci parla. I suoi veri valori.

 

Questa immagine sembra racchiudere l'essenza di questa donna che non è la donna più ricca del mondo. Ma è la donna dall'anima sensibile e dal cuore profondo. Pieno di amore, gioia, voglia di vivere, gentilezza ed umanità.
 

 

« Céline da Sarcozy..Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 20 Aprile 2008 da celino1989

Secondo una ricerca fatti da alcuni scienziati la Diva canadese, Céline Dion, è imparentata con Madonna, Angelina Jolie, Camilla (fidanzata del Principe Carlo) e con Hillary Clinton.
La notizia gira già da molto tempo nella rete e fra i media. La Dion in un'intervista del 2004 aveva nettamente smentito la notizia della parentela con la Ciccone (in arte Madonna).
Vi riporto l'articolo diffuso dal sito www.tgcom.mediaset.it :

"Stesso antenato per tante star.
Sono parenti Madonna, Dion e Jolie

Cos'hanno in comune Madonna, Celine Dion, Angelina Jolie, Alanis Morisette e Camilla Parker Bowles? Non è il fascino, nè l'eleganza nel vestire, bensì la discendenza. Tutte queste "signore", infatti, hanno un antenato comune, e neppure troppo blasonato. Niente sangue blu, e neppure un letterato o un artista di successo. Stando al sito www.ancestry.co.uk sono infatte tutte eredi di un carpentiere francese.

In principio fu lo studio della New England Historic Genealogical Society (Nehgs), che in piena campagna elettorale americana, ha portato alla luce la parentela di Brangelina con i candidati democratici Barack Obama e Hillary Clinton.  E ora ecco gli studiosi di Ancestry mettersi a scavare nel passato ei vip, per individuare possibili radici comuni. E' stata portata avanti una meticolosa ricerca sulla base dei registri anagrafici canadesi dal 1621 a oggi, facendo attenzione a non perdere di vista nessun particolare. E qualcosa, dopo tanto scavare, è saltata fuori.

Pare infatti che la regina del pop Madonna, abbia un trisavolo in comune con le colleghe Celine Dion e Alanis Morisette, con l'attrice Angelina Jolie e con la consorte dell'erede al trono britannico, Camilla. i dati emersi dallo studio portano a un carpentiere francese, Zacharie Cloutier, emigrato nel XVII secolo in Canada, antenato comune delle vip. Chi l'avrebbe mai detto!"

La stessa news è riportata anke nei seguenti siti:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2008-04-16_116209933.html

Madonna, Celine Dion e Camilla sarebbero parenti
Madonna, Celine Dion e Camilla, duchessa di Cornovaglia, sarebbero parenti alla lontana, tutte discendenti dello stesso falegname francese. Lo afferma il sito britannico specializzato in genealogie ancestry.co.uk, che oggi lancia un servizio d'accesso a documenti d'archivio per chi voglia ricostruire la propria storia familiare. Documenti che coprono un arco di 300 anni indicherebbero il legame fra le tre celebrità così diverse tra loro. L'antenato in comune si chiamerebbe Zacharie Cloutier. (Ansa, 16 aprile 2008) (dal sito di Striscia la Notizia)

Ringrazio vivemente il www.celinedionforum.com per la segnalazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cielogrigio/trackback.php?msg=4539044

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ela_00
ela_00 il 20/04/08 alle 18:48 via WEB
Ciao, ho visto che sei passato così ti lascio un saluto, anche a me piace molto Celine... se vuoi ascoltare la vie en rose cantata da lei, nel mio blog, c'è nel messaggo n. 45 il suo brano. Ciao Ela
(Rispondi)
celino1989
celino1989 il 20/04/08 alle 20:17 via WEB
Oh grazie per il saluto :D Verrò a farti visita! :d
(Rispondi)
ciociosan1
ciociosan1 il 20/04/08 alle 20:55 via WEB
Complimenti.. tutto dedicato a Celine, cantante stupenda... buona serata
(Rispondi)
 
celino1989
celino1989 il 20/04/08 alle 20:58 via WEB
Céline è una grande donna. ha una grande umanità nonostante i miliardi k avrebbero potuto farle perdere la testa. Grazie per il saluto!
(Rispondi)
ela_00
ela_00 il 21/04/08 alle 07:46 via WEB
Ciao, sono ripassata... e mi fa piacere se ci scriviamo qualche volta passa dal mio blog, Céline piace anche a me, molto... e vedrai che l'amore non tarderà anche per te... Ciao. Ela
(Rispondi)
 
celino1989
celino1989 il 21/04/08 alle 15:30 via WEB
:D L'amore è da troppo tempo k lo aspetto.. però va bè..vuol dire k è qst il prezzo :)
(Rispondi)
 
 
ela_00
ela_00 il 23/04/08 alle 09:05 via WEB
Tesoro, l'amore arriverà e vedrai che sarà bello come lo immagini tu. Ela
(Rispondi)
ela_00
ela_00 il 22/04/08 alle 19:25 via WEB
Grazie, per le tue parole di tenerezza sono molto contenta che ci scriviamo sei una bella persona. Ela
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
who's _nline
 

IN CONCERTO!!

Il 3 Luglio 2008 Céline Dion ha dato il suo secondo concerto in Italia di tutta la sua carriera in occasione del suo tour Taking Chances 2008/2009 al DatchForum di Assago (Milano).

 

No pedofilia

Chi sbaglia deve pagare! I bambini non si toccano!

 

DION

 

220 MILIONI DI AMORI

La discografia della voce più bella di tutti i tempi..

http://spazio.libero.it/celine_dion/

 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

ussnavyfreespiritsdragocelesteandreamjoyalessandra.izzo1leoandyeernst43Irpus1gabrilella3garin.sabrinaPenelope_982totino68012Giuls.87michelevallarosolo1_
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Céline, suo marito e suo figlio René-Charles
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SEMPLICEMENTE DION

 
 


Céline ritira il premio alla leggenda!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963