Creato da celino1989 il 02/09/2007
L'Amore esiste ancora..
|
Forum
Clicca ----> Qui <----
I miei link preferiti
CHE DONNA!!
Performance curiosa
Questa performance ha fatto discutere un bel po' di paesi: guardate un po'!
Céline Marie Claudette Dion è nata il 30/Marzo/1968 a Charlemagne (un piccolo paesino del Québec) in Canada. La sua famiglia è composta da 13 fratelli e sorelle. La famiglia Dion è sempre stata conosciuta nella piccola provincia, come una famiglia di musicisti. Amanti della musica rock e delle musiche (ovviamente) francesi. Nella loro piccolissima casa non si faceva altro che suonare.
Céline si è sempre distinta nella stessa famiglia come una grande voce. All'età di 5 anni si esibì al matrimonio del fratello Michel. Quando Céline aveva 12 anni la madre decise di realizzare il sogno della sua piccola bambina. La madre, Thèrese, decise insieme ad uno dei fratelli dell'attuale Diva, di registrare una piccola cassetta con una canzone scritta solo per lei: "Ce n'était qu'un reve". Inviarono questa piccola cassetta ad un manager che all'epoca era il miglior manager del Canada e che era manager di una grande cantante dell'epoca Ginette Reno. Il suo nome era René Angelil
Il manager, dopo qualche tempo, ascoltò la cassetta e incredulo chiamò subito la famiglia Dion e constatare il tutto. Céline all'epoca era un po' timidina. René diede la penna a Céline e la fece cantare. Incredulo, si commosse al sentire tale voce da un corpicino così esile. Decise di ipotecare la sua casa per farle registrare il suo primissimo album "La Voix du Bon Dieu" che fu l'esclamazione di un compositore, Eddy Marnay, al sentire Céline cantare: La voce del Buon Dio.
L'album andò benissimo nel Québéc vendendo circa 500 mila copie. La Dion iniziò il suo durissimo percorso per arrivare dove oggi si trova. I suoi veri valori, la passione per la musica l'hanno fatta divenire la cantante dalla voce più bella di tutti i tempi e l'artista femminile che ha venduto più dischi in tutta la storia della musica.
Il 17/Dicembre/1994 Céline ed il suo manager René Angélil si sposano nella Cattedrale Notre Dame di Montreal con oltre 700 invitati. Non vollero regali, ma solo soldi da devolvere in beneficienza.
Céline e René sono i padrini della fondazione Fibrosi Cistica del Canada e sostengono l'ospedale per bambini spesso terminali Sainte-Justine del Québec.
Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Celine_Dion
Area personale
Menu
« Céline è arrivata in Giappone!! | Messaggio #57 » |
Ieri sera non sarei dovuto venire a trovarti.. sarei dovuto andare a casa.. erano già le 22.15 quando ho svoltato per venire a trovarti. Ti ho inventato la scusa: "Era per sapere se eri vivo o morto". In realtà volevo vederti.. è vero sì. Volevo vederti.
Sarò stato invadente, ma sono venuto lo stesso. Mi hai detto che ti ha fatto piacere la mia visita lì da te... Spero sia vero.
Spero passerà quel brutto periodo che stai passando. Almeno mi auguro. Non mi hai voluto dire di cosa si tratta e mi sembra anche giusto. Io sono qui e te lo sai. Te l'ho anche ripetuto più volte mentre andavo via e te forse per ironizzare hai detto "Si lo so. Ti vedo". Che scemo! :)
Ho visto i tuoi occhi riempirsi di lacrime e te guardavi parlando sempre in alto forse per evitare che ti vedessi, ma li ho visti diventare lucidi. Ti ho detto "Guardami!" e te mi hai dato uno sguardo molto veloce la prima volta. Ti ho ridetto "Guardami" e mi hai guardato fisso negli occhi e c'è stato un secondo di silenzio. Erano pieni ma hai ingoiato tutto. Vorrei aiutarti ma non vuoi aprirti con me. Non vuoi far cullare le tue parole nella mia mente e magari darti un forte abbraccio. Io sono qui se vuoi.
Mi dispiace che forse non potrai andare a Bologna a studiare. Mi dispiace troppo, ma questo non vuol dire che devi rinunciare del tutto al tuo sogno. Non farlo mai.
Sei deluso dalla vita e lo percepisco ogni volta che parli di qualcosa di personale. Lo sento. Lo capisco. Ti capisco. E ne hai forse anche un po' di ragione.
Cucciolotto, so che non leggerai forse mai queste parole ma io sn qua. Sono qua a
scrivere di te. Per te.
Gioia. Mi fa sempre molto piacere vederti.
Cuore ferito più di me..
E' per te.. le parole sono bellissime...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
220 MILIONI DI AMORI
Ultimi commenti
Inviato da: National Forecast
il 26/07/2018 alle 16:11
Inviato da: Wetter
il 26/07/2018 alle 16:10
Inviato da: Speed Test
il 26/07/2018 alle 16:10
Inviato da: Pogoda
il 26/07/2018 alle 16:10
Inviato da: Sat24
il 26/07/2018 alle 16:09