Creato da celino1989 il 02/09/2007
L'Amore esiste ancora..
|
Forum
Clicca ----> Qui <----
I miei link preferiti
CHE DONNA!!
Performance curiosa
Questa performance ha fatto discutere un bel po' di paesi: guardate un po'!
Céline Marie Claudette Dion è nata il 30/Marzo/1968 a Charlemagne (un piccolo paesino del Québec) in Canada. La sua famiglia è composta da 13 fratelli e sorelle. La famiglia Dion è sempre stata conosciuta nella piccola provincia, come una famiglia di musicisti. Amanti della musica rock e delle musiche (ovviamente) francesi. Nella loro piccolissima casa non si faceva altro che suonare.
Céline si è sempre distinta nella stessa famiglia come una grande voce. All'età di 5 anni si esibì al matrimonio del fratello Michel. Quando Céline aveva 12 anni la madre decise di realizzare il sogno della sua piccola bambina. La madre, Thèrese, decise insieme ad uno dei fratelli dell'attuale Diva, di registrare una piccola cassetta con una canzone scritta solo per lei: "Ce n'était qu'un reve". Inviarono questa piccola cassetta ad un manager che all'epoca era il miglior manager del Canada e che era manager di una grande cantante dell'epoca Ginette Reno. Il suo nome era René Angelil
Il manager, dopo qualche tempo, ascoltò la cassetta e incredulo chiamò subito la famiglia Dion e constatare il tutto. Céline all'epoca era un po' timidina. René diede la penna a Céline e la fece cantare. Incredulo, si commosse al sentire tale voce da un corpicino così esile. Decise di ipotecare la sua casa per farle registrare il suo primissimo album "La Voix du Bon Dieu" che fu l'esclamazione di un compositore, Eddy Marnay, al sentire Céline cantare: La voce del Buon Dio.
L'album andò benissimo nel Québéc vendendo circa 500 mila copie. La Dion iniziò il suo durissimo percorso per arrivare dove oggi si trova. I suoi veri valori, la passione per la musica l'hanno fatta divenire la cantante dalla voce più bella di tutti i tempi e l'artista femminile che ha venduto più dischi in tutta la storia della musica.
Il 17/Dicembre/1994 Céline ed il suo manager René Angélil si sposano nella Cattedrale Notre Dame di Montreal con oltre 700 invitati. Non vollero regali, ma solo soldi da devolvere in beneficienza.
Céline e René sono i padrini della fondazione Fibrosi Cistica del Canada e sostengono l'ospedale per bambini spesso terminali Sainte-Justine del Québec.
Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Celine_Dion
Area personale
Menu
« RECENSIONE 21: THE COLLE... | Recensione 23: RETTIFICA... » |
Céline torna più bella e più matura che mai. E' cosciente che fino ad allora aveva fatto troppo della sua carriera..ora la sua vera vita ha inizio.
E' un album dai mille colori, sincero, bello, leggero, libero. E' un album che può un po' di chiunque. L'album vende circa 12 milioni di copie ed è il ritorno più atteso per Céline Dion. Il 2002 è un anno anche fondamentale per Céline. Insieme al marito René Angélil, firma un contratto col Caesars Palace di Las Vegas per fare 5 performances per 5 sere consecutiva per 3 anni (ma poi il contratto sarà esteso per 5 anni). Il contratto più rischioso mai fatto nel mondo della musica.
Nel 2002 partecipa al DIVAS LAS VEGAS duettando con Anastacia, trovandosi a condividere il palco con Cher, Mary J Blige, Shakira, con le Dixie, ecc ecc.., parte in giro per il mondo a promuovere questo gioiello di disco.
I'M ALIVE
- "I'm Alive" (Kristian Lundin, Andreas Carlsson) – 3:30
- "Right in Front of You" (Steve Morales, Sheppard Solomon, Kara DioGuardi, David Siegel) – 4:13
- "Have You Ever Been in Love" (Anders Bagge, Peer Astrom, Tom Nichols, Daryl Hall, Laila Bagge) – 4:08
- "Rain, Tax (It's Inevitable)" (Terry Britten, Charlie Dore) – 3:25
- "A New Day Has Come" (radio remix) (Aldo Nova, Stephan Moccio) – 4:23
- "Ten Days" (Nova, Maxime Le Forestier, Gérald De Palmas) – 3:37
- "Goodbye's (The Saddest Word)" (Robert Lange) – 5:19
- "Prayer" (Corey Hart) – 5:34
- "I Surrender" (Louis Biancaniello, Sam Watters) – 4:47
- "At Last" (Mack Gordon, Harry Warren) – 4:39
- "Super Love" (Guy Roche, Shelly Peiken) – 4:16 (2002 European/Australian/Asian bonus track; 2008 Japanese bonus track)
- "Sorry for Love" (DioGuardi, Bagge, Astrom, Arnthor Birgisson) – 4:10
- "Aún Existe Amor" (Richard Cocciante, Ignacio Ballesteros-Diaz) – 3:52
- "The Greatest Reward" (Pascal Obispo, Carlsson, Jörgen Elofsson, Lionel Florence, Patrice Guirao) – 3:28
- "When the Wrong One Loves You Right" (Martin Briley, Francis Gallucio, Marjorie Maye) – 3:48
- "A New Day Has Come" (Nova, Moccio) – 5:43
- "Nature Boy" (Eden Ahbez) – 3:45
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
220 MILIONI DI AMORI
Ultimi commenti
Inviato da: National Forecast
il 26/07/2018 alle 16:11
Inviato da: Wetter
il 26/07/2018 alle 16:10
Inviato da: Speed Test
il 26/07/2018 alle 16:10
Inviato da: Pogoda
il 26/07/2018 alle 16:10
Inviato da: Sat24
il 26/07/2018 alle 16:09