Creato da celino1989 il 02/09/2007
L'Amore esiste ancora..

CHE DONNA!!

 

Performance curiosa


Questa performance ha fatto discutere un bel po' di paesi: guardate un po'!
 

TAKING CHANCES

 

Céline Marie Claudette Dion è nata il 30/Marzo/1968 a Charlemagne (un piccolo paesino del Québec) in Canada. La sua famiglia è composta da 13 fratelli e sorelle. La famiglia Dion è sempre stata conosciuta nella piccola provincia, come una famiglia di musicisti. Amanti della musica rock e delle musiche (ovviamente) francesi. Nella loro piccolissima casa non si faceva altro che suonare.

Céline si è sempre distinta nella stessa famiglia come una grande voce. All'età di 5 anni si esibì al matrimonio del fratello Michel. Quando Céline aveva 12 anni la madre decise di realizzare il sogno della sua piccola bambina. La madre, Thèrese, decise insieme ad uno dei fratelli dell'attuale Diva, di registrare una piccola cassetta con una canzone scritta solo per lei: "Ce n'était qu'un reve". Inviarono questa piccola cassetta ad un manager che all'epoca era il miglior manager del Canada e che era manager di una grande cantante dell'epoca Ginette Reno. Il suo nome era René Angelil

Il manager, dopo qualche tempo, ascoltò la cassetta e incredulo chiamò subito la famiglia Dion e constatare il tutto. Céline all'epoca era un po' timidina. René diede la penna a Céline e la fece cantare. Incredulo, si commosse al sentire tale voce da un corpicino così esile. Decise di ipotecare la sua casa per farle registrare il suo primissimo album "La Voix du Bon Dieu" che fu l'esclamazione di un compositore, Eddy Marnay, al sentire Céline cantare: La voce del Buon Dio.
L'album andò benissimo nel Québéc vendendo circa 500 mila copie. La Dion iniziò il suo durissimo percorso per arrivare dove oggi si trova. I suoi veri valori, la passione per la musica l'hanno fatta divenire la cantante dalla voce più bella di tutti i tempi e l'artista femminile che ha venduto più dischi in tutta la storia della musica.
Il 17/Dicembre/1994 Céline ed il suo manager René Angélil si sposano nella Cattedrale Notre Dame di Montreal con oltre 700 invitati. Non vollero regali, ma solo soldi da devolvere in beneficienza.
Céline e René sono i padrini della fondazione Fibrosi Cistica del Canada e sostengono l'ospedale per bambini spesso terminali Sainte-Justine del Québec.

Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Celine_Dion

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

*C*E*L*I*N*E

 

The Power Of Love

La potenza dell'Amore:
Céline Dion e suo marito-manager René Angélil

 
 

L'artista del Millennio


 


E' il suo Cuore che ci parla. I suoi veri valori.

 

Questa immagine sembra racchiudere l'essenza di questa donna che non è la donna più ricca del mondo. Ma è la donna dall'anima sensibile e dal cuore profondo. Pieno di amore, gioia, voglia di vivere, gentilezza ed umanità.
 

 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 01 Maggio 2008 da celino1989

CONFERMATA UN'ALTRA DATA!!

Céline Dion sarà a Cracovia il 28 Giugno 2008!! La conferma è arrivata da pochi giorni nel dal sito www.celinedion.com
Ecco i trailers!!!








 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 22 Aprile 2008 da celino1989

Come sapete la Diva canadese, Céline Dion, sarà in concerto il 3 luglio 2008 al Datch Forum di Assago!
La Diva ha iniziato il "Taking Chances World Tour 2008/2009" il 14 Febbraio 2008 dal Sud Africa. Ha attraversato il Medio Oriente toccando paesi come la Cina, Malaysia, Giappone. E' arrivata anche in Australia.
La Diva adesso è in riposo. In realtà il 2 maggio 2008 ritornerà a cantare e dove? ---> Sbarcherà in Europa!!!
Esattamente a Manchester!
Ci saranno cambiamenti? Ovvio che sì!
Intanto il palco:  Per questioni logistiche la Diva si è esibita nei concerti fin'ora eseguiti con palco frontale.  Solo in Giappone il palco è stato centrale.
In Europa ed in America, Céline si esibirà con il palco centrale!! Questi offre maggiore visibilità. Inoltre Céline adora il palco centrale. 
Ricordo che il creatore della scenografia del Tour è Jamie King ovvero colui che ha diretto il tour di Madonna, Christina Aguilera, Ricky Martin, ecc...

Vi offro due video:
Il primo video è il promo del tour  col palco frontale. I concerti si classificano alla #1 per  quanto riguarda gli incassi nel mondo. Basta pensare che in due sere in Australia hanno incassato oltre 4 MILIONI di Euro!
Inoltre moltissimi concerti sono col  TUTTO ESAURITO!

Il video seguente invece mostra il palco centrale presentato in Giappone:
Semplicemente meraviglioso!!

ULTIMISSIMO PROMO DAL WEB!! DA POCHISSIME ORE IN RETE!!!

RINGRAZIO MAXCELINE DEL WWW.CELINEDIONFORUM.COM PER LA SEGNALAZIONE TEMPESTIVA!! GRAZIE MAX!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 20 Aprile 2008 da celino1989

Secondo una ricerca fatti da alcuni scienziati la Diva canadese, Céline Dion, è imparentata con Madonna, Angelina Jolie, Camilla (fidanzata del Principe Carlo) e con Hillary Clinton.
La notizia gira già da molto tempo nella rete e fra i media. La Dion in un'intervista del 2004 aveva nettamente smentito la notizia della parentela con la Ciccone (in arte Madonna).
Vi riporto l'articolo diffuso dal sito www.tgcom.mediaset.it :

"Stesso antenato per tante star.
Sono parenti Madonna, Dion e Jolie

Cos'hanno in comune Madonna, Celine Dion, Angelina Jolie, Alanis Morisette e Camilla Parker Bowles? Non è il fascino, nè l'eleganza nel vestire, bensì la discendenza. Tutte queste "signore", infatti, hanno un antenato comune, e neppure troppo blasonato. Niente sangue blu, e neppure un letterato o un artista di successo. Stando al sito www.ancestry.co.uk sono infatte tutte eredi di un carpentiere francese.

In principio fu lo studio della New England Historic Genealogical Society (Nehgs), che in piena campagna elettorale americana, ha portato alla luce la parentela di Brangelina con i candidati democratici Barack Obama e Hillary Clinton.  E ora ecco gli studiosi di Ancestry mettersi a scavare nel passato ei vip, per individuare possibili radici comuni. E' stata portata avanti una meticolosa ricerca sulla base dei registri anagrafici canadesi dal 1621 a oggi, facendo attenzione a non perdere di vista nessun particolare. E qualcosa, dopo tanto scavare, è saltata fuori.

Pare infatti che la regina del pop Madonna, abbia un trisavolo in comune con le colleghe Celine Dion e Alanis Morisette, con l'attrice Angelina Jolie e con la consorte dell'erede al trono britannico, Camilla. i dati emersi dallo studio portano a un carpentiere francese, Zacharie Cloutier, emigrato nel XVII secolo in Canada, antenato comune delle vip. Chi l'avrebbe mai detto!"

La stessa news è riportata anke nei seguenti siti:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2008-04-16_116209933.html

Madonna, Celine Dion e Camilla sarebbero parenti
Madonna, Celine Dion e Camilla, duchessa di Cornovaglia, sarebbero parenti alla lontana, tutte discendenti dello stesso falegname francese. Lo afferma il sito britannico specializzato in genealogie ancestry.co.uk, che oggi lancia un servizio d'accesso a documenti d'archivio per chi voglia ricostruire la propria storia familiare. Documenti che coprono un arco di 300 anni indicherebbero il legame fra le tre celebrità così diverse tra loro. L'antenato in comune si chiamerebbe Zacharie Cloutier. (Ansa, 16 aprile 2008) (dal sito di Striscia la Notizia)

Ringrazio vivemente il www.celinedionforum.com per la segnalazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Céline da Sarcozy..

Post n°70 pubblicato il 15 Aprile 2008 da celino1989

Céline a Maggio, dato il suo arrivo in Francia, riceverà il LEGION D'ONORE da Sarcozy.

La Légion d'honneur (Legion d'onore) è un ordine cavalleresco creato da Napoleone Bonaparte, primo console della Prima repubblica francese, il 19 maggio 1802. È l'onorificenza più alta attribuita dalla repubblica Francese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 13 Aprile 2008 da celino1989

"Le nuvole non sono nere. Sono grigie"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 05 Aprile 2008 da celino1989

Oggi mi sento giù. Sono triste. Non so per quale motivo.  O forse lo so. Boh.. Non lo so nemmeno io. Spero che stasera piova almeno posso mettermi davanti al vetro, un po' di musica e scaricare insieme a quella pioggia la mia tristezza. . .
o forse stare in silenzio ad ascoltare quella musica suonata dallo schianto di quelle gocce sul suolo. . .

Dovrò cambiare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 03 Aprile 2008 da celino1989

Le cose sono precipitate. Con loro anche io. Non ho più parole per definire cosa sento. O meglio: cosa non sento in me da troppo tempo ormai.
Non so nemmeno io cosa voglio. Non voglio parlare con nessuno di quello che temo. Ho paura di qualcosa. Non voglio aiuto da nessuno. Ho bisogno di rinascere. Cancellare chi sono io ora.  Ricominciare tutto daccapo.. Tutto. Tutto.

Ed ora te sei partito via da me. E' giusto così. Gli sbagli si pagano ed io con quel bacio la sto pagando cara. La tua indifferenza è uguale a quelli di tanti altri. Ma io non ho mai dimenticato nessuno. Spesso mi capita di pensare a chi nella mi vita ha lasciato un sorriso, una lacrima, un'amarezza, una soddisfazione. Uno in più non mi ruberà poi così tanto tempo. Il mio cuore ha spazio per tutti. Purtroppo.
Maledetto io. Sono stanco di essere chi sono. Ma non posso far nulla se non stare qua a guardare la mia vita scorrermi davanti e non fare il protagonista di essa. Io fermo in mezzo ad una folla. Aspetto una seconda possibilità nella mia vita. Ma so che non arriverà perchè l'amore forse non è per tutti.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INVIDIOSI  E MATERIALISTI

Post n°65 pubblicato il 01 Aprile 2008 da celino1989

Libero ha scritto un articolo indecente sull'immagine di Céline, definendola capricciosa. Céline Dion, per colui invidioso o colei invidiosa, ha avuto dai suoi genitori dei sanissimi princìpi basati sul rispetto del prossimo, del rispetto per tutto ciò che è la vita e le scelte. Céline non è capricciosa. E' logico che essendo la terza cantante più ricca del mondo, non va in giro per autobus o va nell'hotel malfamato. Lei lo può fare e lo fa. Sempre meglio di spendere i soldi per droga, sesso, alcol. O per mostrare tette, culi, cazzi e robe del genere. Va bene che siete tutti pazzi per principi quali mostrare culi e tette  a mai finire, però cercate di distinguere ciò che è reale da ciò che in realtà è solo finzione!

BRAVA CELINE SPENDI TUTTI I MILIARDI CHE HAI. ALLA FACCIA DI CHI NON PUO'. RICORDO ANCHE CHE CHI VA SUL SITO WWW.CELINEDION.COM TROVERA' UNO SPAZIO NEL QUALE NOTERETE (SE SAPETE LEGGERE) CHE CELINE DION FA MOLTISSIMA BENEFICENZA ED E' LA MADRINA DELLA FONDAZIONE CANADESE DELLA FIBROSI CISTICA. MA COME DICE  CELINE: "QUESTE COSE NON SI DICONO. SI FANNO E BASTA!"

http://magazine.libero.it/musica/generali/ne7786.phtml

Notizia del 1 aprile 2008 - 09:00

Céline, la capricciosa
La Dion non si fa mancare nulla nella sua tournée in Australia: dal jet privato alle 75 camere d'albergo per il suo seguito e una suite presidenziale per marito e figlio. Elton John e 50Cents in confronto sembrano musicisti da balera
 
Ma chi l'avrebbe detto che una cantante melodica come Céline Dion fosse così capricciosa? Basterebbe esaminare la lista delle condizioni che mette nel contratto prima di esibirsi. Roba da matti, da fare impallidire le manie di altri grandi dello shobiz come Elton John che vuole essere circondato da fiori, ma questi non devono essere per nessuna ragione gigli, margherite garofani e altri fiori comuni o 50Cents che vuole che nel suo camerino ci siano almeno due scatole di preservativi, acqua, pollo e macaroni and cheese... O come Jennifer Lopez che pretende che il suo debba essere tutto bianco, dai divani alla tappezzeria ai fiori.

La star canadese per il suo tour in Australia ha preteso tutta una serie di condizioni. Ecco a voi il suo "cahier des charges": un jet privato; 75 camere d'albergo di prima categoria - noblesse oblige - per i 148 membri della produzione (ballerini, musicisti, ...); una suite presidenziale per lei stessa, suo marito e rampollo René-Charles (il nome stesso la dice lunga sul suo lignaggio e le pretese che ne derivano); un camerino spazioso con una temperatura stabilizzata sui 22 gradi centigradi e, last but not least, una linea telefonica fissa che consente alla "regina" di ricevere le chiamate internazionali che il suo rango richiede. E poi ci ci si lamenta delle richieste di Michael Jackson? (Libero News)

----->>> Adesso vi parlo io della Céline della quale i giornalisti non vogliono parlare perchè troppo intenti a discutere di denaro (Céline spendili tutti. Sono soldi guadagnati con grandi sudori)
Céline Dion nel 2005  si schierò letteralmente contro il governo Bush in quanto incapace di far arrivare aerei per soccorrere i superstiti dell'uragano Katrina, ma fin troppo capace a far arrivare gli aerei carichi di BOMBE in IRAQ!
Céline volle assolutamente intervenire per schierarsi contro nella trasmissione di Larry King. Noto programma americano. Ecco il video:

Traduzione per i giornalisti invidiosi:

Larry: "la Superstar, Céline Dion, è nel suo spogliatoio al Caesars Palace di Las Vegas e sarà sul palco fra circa mezz'ora. Io ho visto lo show diretto da Franco Dragone. Hanno deciso di devolvere 1 MILIONE di dollari alla Croce Rossa Americana. Qual è la tua reazione, Céline? Ti chiedo questo anche perchè sei canadese (vicino Montreal) ed il tuo pubblico è per la maggior parte canadese"

Céline: "Corretto. Siamo stati a New Orleans poche volte. Video, ecc.. René ed io, siamo stai a New Orleans. Devo dirti, Larry, che come il resto del mondo se posso,  ti stavo guardando in tv di là. Ti stavo guardando, ma soprattutto stavo aspettando come il resto del mondo. Mi sveglio la mattina, prendo il caffé ed a stento posso mandarlo giù. (Inizia a commuoversi) Vengo qua al Caesars Palace ogni sera, per esibirmi. Posso a stento cantare. Ma per rispetto delle persone che vengono, canto ancora.  Quando arrivo a casa la sera, mio figlio mi aspetta. Guardo la televisione e... si abbiamo dato 1 milione di dollari, ma ciò che ci aspetteremmo, ciò che vorremmo vedere è... accendo la televisione ed invece? Ci sono delle persone ancora là!! Aspettano di essere salvate e per me non è accettabile! So che ci sono delle ragioni per tutto ciò. Mi dispiace dirlo, potrei sembrare maleducata, ma non voglio sentire queste ragioni.  Come sapete, alcune persone stano rubando e ne stanno facendo un enorme questione dicendo: "Stanno rubando 20 paia di jeans" oppure "Stanno rubando delle televisioni". Ma CHISSENEFREGA! Forse quelle persone che lo fanno sono talmente povere che nella loro vita non hanno mai toccato nulla. Lascitele fare per una volta perchè la questione più importante non è il fatto che questa gente sta rubando ma è il fatto che ci sono delle persone che sono lasciate là e vedono gli elicotteri passare sopra le loro teste e pregano.
Come può venir facile mandare degli aerei in un altro paese per uccidere tutti in un secondo e distruggere delle vite??!!
C'è bisogno di servire una nazione e per me servire una nazione è vedere che si è presenti per salvare il resto delle persone che sono là. C'è bisogno degli aerei, c'è bisogno del sangue, c'è bisogno di alleati, ma adesso c'è bisogno delle preghiere!!
Poco giorni fa sentivo alla tv: "Ci sono case irragiungibili. E' tutto pieno d'acqua."
Forse non sto pensando con la mia testa. Sto parlando con il mio cuore. Nessuno può scoperchiare i tetti? e far venire in aiuto gli elicotteri?  Prendete due persone alla volta!!! Prende un kayak, Andate in quelle mura!!!
Ci sono dei bambini che sono violentati ogni sera!!!! Ma sentiamo solo spari di pistole, enormi fucili!! Ma cos'è!!!?
Quelle persone stanno pregando e cercano aiuto gridando "Hey!! Ci vedete? Siamo vivi ma presto moriremo!!!!" E' schifoso. Non volevo parlare di soldi con te.

Larry: "Céline come spieghi tutto questo al tuo piccolo figlio?" ------(Céline in lacrime) "Stai bene?"

Céline:  Si. René-Charles sa di tutto questo perchè capita che a volte guarda la tv con me e gli dico "Quelle persone hanno subito una brutta tempesta, ma staranno bene". Perchè so che alla fine staranno bene. E spero, prego per loro. Ovviamente stiamo cercando di non dare una visione troppo drammatica della situazione a René-Charles ed è per questo che chiedo scusa se sto piangendo, ma tengo tutto dentro da circa una settimana. E sto cercando di dire a mio figlio che tutto andrà bene, ma vedo tutte quelle mamme immerse nelle lacrime! Orrendo!

Larry: Vedila in questo modo Céline: Molte persone da tutto il mondo vogliono dare degli aiuti. Tu hai dato 1 milione di dollari. Aiuterai molte persone a vivere o a sopravvivere. Dovresti essere orgogliosa. Chi potrebbe dare 1 milione di dollari?

Céline: Fra tre mesi, sei mesi avranno bisogno di quei soldi. Ma adesso stanno pregando per un po' di acqua potabile! Quindi, c'è bisogno di mandar loro dell'acqua ma non si preoccupano che del mio assegno!!! (Alzando la voce) E' troppo frustrante perchè in questa parte del mondo stiamo cercando di fare del nostro meglio rispettando quelle persone!!!!!!!! (Interropendo Larry) Scusatemi!

Larry: Il tuo assegno servirà a qualcosa. Comunque. So che devi andare presto sul palco e non potevamo trascorrere del tempo con te senza che ti facessimo cantare una canzone. C'è una canzone che ti viene in mente in questo momento?
(A mio parere è stata una richiesta maleducata visto come stava Céline nell'intervista!!)

Céline: L'unica canzone che mi viene in mente in questo momento è una canzone che cantai con Andrea Bocelli qualche anno fa. E' intitolata "The Prayer"......

Alla fine della canzone Céline dice: Dio li Benedica tutti!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 30 Marzo 2008 da celino1989

.......Perchè le cose belle hanno sempre una fine?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 29 Marzo 2008 da celino1989

Céline, in tour già dal 14 febbraio 2008, è ammalata. La Dion ha un'infezione alla gola e i suoi dottori le hanno consigliato dei giorni di riposo. La Diva ora si trova in Australia in quanto avrebbe dovuto tenere delle  performance in alcuni dei maggiori stadi australiani, ma che per questioni già spiegate, hanno preferito farle slittare.

Oggi CELINE COMPIE 40ANNI!!

AUGURIII CELINEEEE!

Noi della sezione italiana del www.celinedionforum.com abbiamo pensato di dedicarle un video. (Ringraziamo sentitamente Sebitaly).
Ecco i nostri auguri per Céline. :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 26 Marzo 2008 da celino1989

 . . . .Stanco di essere io. . . .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 22 Marzo 2008 da celino1989

La canzone che vi posto ha un posto speciale nel cuore di Céline. Ma anche nel cuore di molte persone che in questa canzone hanno trovato delle parole intraducibili per chi non vive dentro loro.

My Love è una canzone le cui parole vanno oltre il loro significato. Vanno oltre la semplice lettura e lo stupore. Raggiunge il cuore e le sue parole sembrano non voler uscirne più. My Love descrive in modo unico ciò che in sento io ora.

Durante la registrazione della canzone Céline si è dovuta ripetutamente fermare perchè sommersa dalle lacrime causate dalla forte emozione che questa canzone evoca. 
Guardate la registrazione della canzone:

(Grazie infinite al www.celinedionforum.com)

La donna che ha scritto la canzone dice: "Scrissi la canzone dopo aver parlato con Céline della sua vita e appena rientrai a casa mi sedetti subito al pianoforte ed iniziai a suonare. Questa donna che ha fatto 5 anni non-stop di concerti a Vegas, che fa sempre interviste, che non riesce a dire no. Sapete? C'è una persona dentro quella donna che non ha molto tempo per se stessa e magari potrebbe perdere la testa."
Parlando con lei, Céline afferma: "E' vero non hol molto tempo per dirmi "Come stai?"-
continua - E' difficile quando inizi la tua carriera quando hai soli 12 anni. Non hai il tempo di chiederti "Chi sono veramente io?"; "Lo so?"; "Non lo so".
Faccio quel lavoro da circa più di 25 anni o più e quando inizi così giovane e lo fai per così tanto tempo non-stop, non hai tempo per  farti domande.(Anche se sono stata io a voler iniziare tutto).

Noi fans pensavamo che l'impatto emotivo per questa canzone fosse talmente grande per Céline che non l'avrebbe portata in Tour. Ed invece c sbagliavamo. Céline ci ha fatto questo bel regalo cantandola dal vivo per la primissima volta a Seoul (Corea) il 19/03/2008.

La versione dal vivo è splendida. Vi posto anche la traduzione di "My Love"

Testo:

MY LOVE

My love, we have seen it all
The endless confession, the rise and fall
As fragile as a child
But lately I'm sorry I can't hold a smile

(Chorus)
But I stand tall to get by
No matter how hard I try to hide
How did you know I’d take the time for you?
Did you know that I could see you through?
How did you know that I would play the part?
I must have made it clear right from the start

My love, can you give me strength?
Somehow I forgot how to ease my pain
I know I'm right where I belong
But something for nothing never proved me wrong

(Chorus)

I would share my whole life with you
Would you do the same for me?
I would give all I am to you
Would you do the same for me?

And I will stand tall to get by
No matter how hard I try to hide
You could see? I could brake
Did you notice all my mistakes?
There were times I could feel you read my mind

How did you know I’d take the time for you?
Did you know that I could see you through?
How did you know that I would play the part?
I must have made it clear right from the start

Traduzione:

AMORE MIO
amore mio
abbiamo visto tutto
la confessione infinita
la salita e la discesa
fragile come un bambino
ma ultimamente sono delusa
non posso sostenere un sorriso
ma trovo assurdo tirare avanti
non importa con quanta fatica ho cercato di nascondere
sapevi che avrei voluto prendermi del tempo per te??
sapevi che avrei potuto vederti completamente? (???)
sapevi che avrei recitato questa parte?
dovevo metterlo in chiaro fin dall'inizio.
amore mio
puoi darmi forza?
per qualche motivo ho dimenticato come alleviare il mio dolore
so che sono esattamente dove appartengo
ma qualcosa non per niente mi ha dimostrato che sbaglio
ma trovo assurdo tirare avanti
non importa con quanta fatica ho cercato di nascondere
sapevi che avrei voluto prendere del tempo per te?
sapevi che avrei potuto vederti completamente? (???)
sapevi che avrei recitato questa parte?
dovevo metterlo in chiaro fin dall'inizio...

voglio condividere tutta la mia vita con te
Faresti lo stesso con me?
Ti darei ciò che ho 
faresti lo stesso per me?
e troverò assurdo farcela
non importa con quanta fatica ho cercato di nascondere...
puoi vedere?
ho potuto distruggere...
ti 6 accorto di tutti i miei errori?
ci sono stati momenti in cui ho potuto sentirti leggere la mia mente...
sapevi che avrei voluto prendermi + tempo x te?
sapevi che avrei potuto vederti completamente? (???)
sapevi che avrei voluto prendere questa parte?ì
so di averlo messo in chiaro fin dall'inizio.....--

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AUGURI CELINEEEE!

Post n°60 pubblicato il 21 Marzo 2008 da celino1989

Il 30 Marzo 2008 Céline Dion compirà 40 anni! E si. Non sembra ma la Diva quest'anno compirà i suoi tanto aspettati anta. E' più bella che mai. Matura. Semplice. Mamma. Moglie. Figlia. Sorella. Eccezionale.
Céline Dion è una donna piena di esperienza e di veri valori. La sua vita sembra davvero una favola.
I quarant'anni segnano per la Diva un traguardo di un "netto" cambiamento nella sua vita professionale. E che cambio stupendo.

Il www.celinedionforum.com sta preparando un video per farle i nostri migliori auguri con tutto il cuore. Entro il 30 avremo tutto pronto per i nostri MIGLIORI auguri.
Ecco il nostro bellissimo video...

www.celinedionforum.com

(il forum più grande e più aggiornato dedicato a Céline)



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 12 Marzo 2008 da celino1989

Céline Dion l'11 ed il 13 aprile sarà in Cina per la primissima volta nella sua carriera  quasi trentennale e canterà una canzone di apertura per I Giochi Olimpici a Beijing in Cina.
La Cina attende Céline da moltissimi anni e da anni richiedono la sua presenza anche nel loro paese che conta oltre 1 miliardo di abitanti.
Eccovi il promo della Tournée che sbarcherà l'11 aprile anche in Cina:

Guardatelo perchè è davvero troppo emozionante e bellissimo.
Vedrete l'intervista fatta a Céline nel bonus DVD del vendutissimo DVD "A New Day...Live in Las Vegas" mentre parla dello show che ha segnato la storia di Vegas definito dagli americani come "Lo show che resterà per sempre nella storia di Vegas".
Vedrete anche il saluto fatto dalla Diva alla Cina alla fine del promo.

Infinitamente grazie al magnifico WWW.CELINEDIONFORUM.COM

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 11 Marzo 2008 da celino1989

Frase della settimana

"Il tuo destino è tutta tua creazione"

(Céline Dion)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 10 Marzo 2008 da celino1989

Ieri sera non sarei dovuto venire a trovarti.. sarei dovuto andare a casa.. erano già le 22.15 quando ho svoltato per venire a trovarti. Ti ho inventato la scusa: "Era per sapere se eri vivo o morto". In realtà volevo vederti.. è vero sì. Volevo vederti.
Sarò stato invadente, ma sono venuto lo stesso. Mi hai detto che ti ha fatto piacere la mia visita lì da te... Spero sia vero.
Spero passerà quel brutto periodo che stai passando. Almeno mi auguro. Non mi hai voluto dire di cosa si tratta e mi sembra anche giusto. Io sono qui e te lo sai. Te l'ho anche ripetuto più volte mentre andavo via e te forse per ironizzare hai detto "Si lo so. Ti vedo". Che scemo! :)
Ho visto i tuoi occhi riempirsi di lacrime e te guardavi parlando sempre in alto forse per evitare che ti vedessi, ma li ho visti diventare lucidi. Ti ho detto "Guardami!" e te mi hai dato uno sguardo molto veloce la prima volta. Ti ho ridetto "Guardami" e mi hai guardato fisso negli occhi e c'è stato un secondo di silenzio. Erano pieni ma hai ingoiato tutto. Vorrei aiutarti ma non vuoi aprirti con me. Non vuoi far cullare le tue parole nella mia mente e magari darti un forte abbraccio. Io sono qui se vuoi.
Mi dispiace che forse non potrai andare a Bologna a studiare. Mi dispiace troppo, ma questo non vuol dire che devi rinunciare del tutto al tuo sogno. Non farlo mai.
Sei deluso dalla vita e lo percepisco ogni volta che parli di qualcosa di personale. Lo sento. Lo capisco. Ti capisco. E ne hai forse anche un po' di ragione.
Cucciolotto, so che non leggerai forse mai queste parole ma io sn qua. Sono qua a
scrivere di te. Per te.
Gioia. Mi fa sempre molto piacere vederti.

Cuore ferito più di me..

E' per te.. le parole sono bellissime...



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Céline è arrivata in Giappone!!

Post n°55 pubblicato il 08 Marzo 2008 da celino1989

...Céline Dion è arrivata in Giappone dopo essere stata in Sud Africa per cinque concerti veramente indimenticabili. La stessa Diva si è dichiarata molto emozionata della sua esperienza in Sud Africa: "Terrò questo ricordo indimenticabile per sempre" ha rilasciato ai giornalisti.
La Dion è arrivata ieri con tutta la sua famiglia direttamente dal Sud Africa e nel video è fisicamente stanca per il viaggio e giustamente per gli sbalzi improvvisi di temperatura e orari dal Sud Africa al Giappone.
Ho il piacere di postarvi un bel servizio dell'arrivo di Céline in aereoporto attesa da numerosissimi fans e giornalisti pronti  a scattare foto e strappare magari qualche dichiarazione in merito.

Il video è in Giapponese. Céline è amatissima in quella Nazione ed ogni volta che fa una tournée non può mancare il Giappone fra le date.
Eccovi:

(nel video scorrono anche le immagini dell'invito di Céline a Las Vegas del 2007 del giornalista e  del loro incontro nella suite del Caesars Palace)


INFINITAMENTE GRAZIE AL WWW.CELINEDIONFORUM.COM

Ieri sera ha tenuto il primo dei quattro concerti a Tokio. Eccovi il duetto con una famosa Yuna Ito (soprannominata dai Giapponesi la Céline Dion del Giappone) cantando una canzone dal cd di Céline "Taking Chances" nella sola versione inglese.
Esiste un singolo in cui Céline e Yuna Ito si alternano nel cantarla un po' in inglese ed un po' in cinese.
Ecco l'unico video della serata di fronte oltre  50 mila persone:



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 08 Marzo 2008 da celino1989

AUGURI A TUTTE LE DONNEEEE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 07 Marzo 2008 da celino1989

Ho pensato di postare ogni settimana una frase detta da Céline che vi fa capire come questa donna sia una grande donna dal cuore intatto e c può far pensare come spesso la vita sia da miglior insegnamento mai ricevuto..

Frase della settimana detta da Céline:

      "Credi nei tuoi sogni,ma soprattutto credi in te stesso.."

                                                                          (Céline Dion)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gli omaggi di Céline all'Italia....

Post n°52 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da celino1989

La carriera dell'Usignolo del Québec supera quasi i 27 anni. In questa lunga e bellissima carriera fatta di soli successi Céline ha voluto cantare delle canzoni nella nostra lingua riuscendola a portare in tutto il mondo..
Ha duettato con il Signor Andrea Bocelli e con il Maestro Luciano Pavarotti. Ha inoltre cantato una canzone sempre in italiano in uno speciale francese su di lei . Per la precisione "Caruso". Nel 1996 in Italia in concerto a Milano cantò "Volare" e "Sono un Italiano" di Toto Cutugno.
Insomma praticamente Céline adora il nostro paese. Ama il nostro cibo, la nostra gente, il fatto che noi facciamo sentire (speriamo sia vero) a casa anke uno straniero.
Eccovi i video:

COMMENTATE :)

 Céline presentando il mitico Bocelli ha espresso tale frase: "Se Dio avesse una voce sarebbe sicuramente quella di Bocelli"

 CELINE DION & IL MAESTRO PAVAROTTI.
NEL VIDEO VEDRETE UN ALTRO ITALIANO GRANDISSIMO COMPARIRE. QUESTO E' LA REGISTRAZIONE DELLA CANZONE DI MINA "GRANDE GRANDE GRANDE".

 Céline e Mr. Luciano Pavarotti al Pavarotti & Friends a Modena!
Céline nel video è troppo felice di essere al suo fianco. Inoltre pare che quando Céline è stata a Roma lo scorso 7 Novembre 2007 sia stata a visitare la tomba del maestro, ma non è nulla di certo.

 Céline e Florent Pagny in Caruso... :) Divina!

Inoltre la Diva quebecchese ha cantato in napoletano una canzone di enorme bellezza: "Ammore Annascunnuto"

Giudicate voi :)

 Dal dvd "A New Day..Live in Las Vegas"

commentate please :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
who's _nline
 

IN CONCERTO!!

Il 3 Luglio 2008 Céline Dion ha dato il suo secondo concerto in Italia di tutta la sua carriera in occasione del suo tour Taking Chances 2008/2009 al DatchForum di Assago (Milano).

 

No pedofilia

Chi sbaglia deve pagare! I bambini non si toccano!

 

DION

 

220 MILIONI DI AMORI

La discografia della voce più bella di tutti i tempi..

http://spazio.libero.it/celine_dion/

 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

ussnavyfreespiritsdragocelesteandreamjoyalessandra.izzo1leoandyeernst43Irpus1gabrilella3garin.sabrinaPenelope_982totino68012Giuls.87michelevallarosolo1_
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Céline, suo marito e suo figlio René-Charles
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SEMPLICEMENTE DION

 
 


Céline ritira il premio alla leggenda!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963