normalmente aldilà - bollente follia nella fredda quotidianità
« Precedenti Successivi »
 

EXCESS

DA BEN TRE ANNI NON SCRIVO SU QUESTO BLOG, PERBACCO! IN QUESTO MOMENTO MI SUOL DIRE CHE le regole esistono per essere infrante, e la regola della politica italiana non è cambiata di una virgola. Siamo come foglie d'autunno, un popolo stanco e cadente che si assoggetta al gelo dei politici in merito a decreti…
 

la donna botero

 La donna di botero la donna di botero mi venne incontrogenerosa dei suoi capezzoli in fiammeche trapanavano i muri.Alterco e un pò ondeggiante mi tuffai in ella. Che simpatia prese subito quel vestito giallo! Un pò attillato forse, ma sussurrante raggi di giallo.Che armonia danzar in quelle note tanto disinteressate! 
 

VOENTO D'ESTATE

LET'S GET UNCONSCIOUS    HONEYL                                      G                                  UE                     e                                                      nT                             t                                                cocaScegliere                                                                        o                                                               n                                                                     s                                                                          c                                                                i                                                                  o                                                         u                                                          Soffittotravelling travelling , suona Lady Ciccone sul                   della camera da letto. E' un soffio inarrestabile che sfocia in urla e capelli al vento come all'epoca degli uomini delle caverne. é la prima volta che bevo        cola. Non nella mia…
 

22 giugno duemilanove

mi sono soffermato. estatico, a bocca  aperta come un ippopotamo (O) a cavallo dlela via lattea, solcando i cieli marittimi alla stregua della comet aperduta. Ingannevole quella scia, tanto celebrata ed estasiata quanto effimera e precoce.... sembra divulgare dissennate risate e uno scoppio di follia nelle menti dei giovani spettatori - includiamo anche i meno…
 

TT

TT
 

Post N° 92

divvvvvvvvvvvvvvvudua9s  ie fheu9 vise hhsia hvid9sjgf f yui dute8 s9t8uwre8yt dsfy yt9s8ew yyi 8yt dyut sd8reu5 s8ey58es.anche questo può essere il flusso di un pensiero?
 

UN QUADRO QUASI PERFETTO

Da giori dipingevo il paesaggo di tinte grigie e bianche, sfumate dal vapore intenso dell'umidità del lago e imbrattate dalle solite note di follia che appaiono ocme tante piccole lucciole guizzanti nella fresca notte d'estate (...).D'un tratto, saliente apice del calare di un giorno GUIZZA, mi sovviene un ricordo di una teoria che formulai tempo…
 

SU ALI SCONOSCIUTE

ho bisogno di tuffarmi
 

UNA CANCION QUE ME GUSTA MUCHISIMO

Bachelorette I'm a fountain of blood In the shape of a girl You're the bird on the brim Hypnotised by the Whirl Drink me, make me feel real Wet your beak in the stream Game we're playing is life Love is a two way dream Leave me now, return tonight Tide will show you the…
 

TOC TOC - SCUSATE, AVETE VISTO EPR CASO " IL FUGGITIVO?"

STO RONZANDO D AQUESTE PARTI PERCHE' STO DANDO LA CACCIA AL FUGGITIVO. NON SI SA IL SUO NOME, O QUANTOMENO LO FARFUGLIA IN MODO STRANO: DICE DI CHIAMARSI
 

« Precedenti Successivi »