traunpoielaltro - vivere qui ed ora
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 92

eccomi qui in tutto il mio splendore...
 

Post N° 91

copiato dal blog di stillmad (grazie per lo spunto)Se fossi un liquido sarei: latteSe fossi un vizio capitale sarei: accidiaSe fossi un albero sarei: querciaSe fossi un uccello sarei: un’aquila (non volano a stormi)Se fossi un fiore sarei:  una rosa biancaSe fossi un evento atmosferico sarei: pioggia sottileSe fossi una creatura mitologica sarei: un unicorno Se fossi uno…
 

Post N° 90

HO APERTO UN ALTRO BLOG PASSATE A VEDERLO...LI TERRò APERTI ENTRAMBI...CIAO A TUTTIhttp://fratellodacqua.splinder.com/
 

Post N° 89

Preghiera SempliceO Signore, fa di me uno strumento della tua Pace:Dove è odio, fa ch'io porti l'Amore.Dove è offesa, ch'io porti il Perdono.Dove è discordia, ch'io porti l'Unione.Dove è dubbio, ch'io porti la Fede.Dove è errore, ch'io porti la Verità.Dove è disperazione,ch'io porti la Speranza.Dove è tristezza, ch'io porti la Gioia.Dove sono le tenebre, ch'io…
 

Post N° 88

Ha ragione il cignoche danza sullo specchio d'acquaspecchio del tempo che avanza.Ha ragione il cignopensieri di penna biancaocchi nerinella correntesi muove lentamenteE sembra fermoHa ragione il cignoche danzasotto il sole, con la pioggiala gioia, la tristezzala vita è assurdamente questaun battito d'alisull'acqua.(scritta dal mio amico Ossimoro http://unossimoro.splinder.com/)
 

Post N° 87

GuerraOcchi smarriti nel tempo….Vetri infranti….. sgomento.Radio accesa,una voce confusa…..Gambe che cadono ,orecchie che odono.Lampi che squarciano la luce. tutto tace(S.M)
 

Post N° 86

"A giudicare dall'apparenza, il ramo è l'origine del frutto;ma in realtà, il ramo è venuto all'esistenza in vista del frutto.Se non ci fossero stati un desiderio e una speranza per il frutto,come avrebbe potuto il giardiniere piantare la radice dell'albero?Ecco perchè in realtà dal frutto è nato l'albero." Rumi
 

Post N° 85

Se conosceste la pace che c'è sempre in voi, ecco lo stato naturale. E' proprio il fatto che cerchiate di creare uno stato mentale di calma, che vi crea problemi.Potete solo parlare di pace, creando uno stato mentale e affermare che siete calmi, ma questa non è pace, è violenza. Non serve praticare la pace,…
 

Post N° 84

 

Post N° 83

Nel paese di nessuna storia c’era una volta una favola…Iniziava con c’era una volta, come tutte le favole e finiva con e vissero felici e contenti. E fin qui nulla di strano. La particolarità di questa favola era che non aveva una storia, c’erano l’inizio e la fine, ma in mezzo non accadeva nulla. Restava…
 

« Precedenti Successivi »