traunpoielaltro - vivere qui ed ora
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 82

pulire la casa pulire me stessaho passato giorni a pulire cose inguardabiliho ancora molto da farepulisco fuori pulisco dentrofaccio spazio al nuovo che arriveràche già fa capolino...
 

Post N° 81

c'è tanto dentro di me che a volte nn so come contenerlo, dove indirizzarlo e allora se ne sta lì fermo a cercare di capire che fare...A volte mi rendo conto che sto qui in attesa di qualcosa mentre la vita andrebbe vissuta fino in fondo. L'amore che muove il sole e le altre stelle…
 

Post N° 80

punto e a capoapro il cuorelascio entrare il vento caldoaprite le finestre al nuovo sole...
 

TIé

 

Post N° 78

oltre ad una lacrimaoltre al ricordo di uno sguardooltre a sorrisi spontanei di bimbooltre ad essere una cosa solaoltre al dolore di lasciartioltre i sussurri del cuoreoltre la corsa sfrenata per ritrovartioltre ad attese e rincorseoltre a lunghi viaggie lunghi addiioltredietro quella portac'è ciò che cerco...
 

Post N° 77

 

Post N° 76

Il tuo sorriso in una notte d’inverno.Natale e passeggiare al di là del fiume. Candele piccole fiamme che ci portiamo dentro e ci porteremo sempre dentro.Una telefonata sul ponte. Passi che si allontanano.Attendo.Continuo ad attendere, mesi, giorni ore minuti secondi interminabili…SospensioneTempo e spazio sospesi nel vuotoIn attesa di chiarezzaLa tua pelle.Fusione Ammorbidirsi Intrecci fluidi AmoreTi…
 

Post N° 75

 

Post N° 74

 

Post N° 73

Io vi dico che i bambini di ieri stanno seguendo il funerale dell’era che hanno creato per sé stessi. Sono aggrappati a una corda marcescente che potrebbe spezzarsi da un momento all’altro e farli precipitare in un abisso dimenticato. Vi dico che vivono in case dalle deboli fondamenta. Quando la tempesta infurierà - e lo…
 

« Precedenti Successivi »