traunpoielaltro - vivere qui ed ora
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 52

respiro l'aria. stamattina mi sono svegliata felice.fuori piove. c'è un gradevole grigiore primaverile.mi sono svegliata presto perchè avevo un appuntamento con un tizio della tim che mi voleva fare un'offerta che ha del miracoloso... e... e... e...mi ha paccheggiata. ha un impegno inderogabile e ha spostato l'appuntamento al pomeriggio. Potevo dormire un'ora in più. Ma…
 

Post N° 51

AFRICA
 

Post N° 50

A volte pare che tutto sia stato dettoE che si possa solamenteStare seduti sulla riva del fiumeA guardar scorrereTra i rivoli d’acqua Tutte le parole cantateE taciute… 
 

MODI DI DIRE

1) HO PERSO LA TESTA PER TE
 

Post N° 47

IL CANTO NOTTURNO"È notte: ora parlano più forte tutte le fontane zampillanti. E anche la mia anima è una fontana zampillante.È notte: solo ora si svegliano tutti i canti degli amanti. E anche la mia anima è il canto di un amante.Qualcosa di insaziato, insaziabile è in me; che vuole farsi sentire. È in me…
 

Post N° 46

Quando il bambino era bambino, se ne andava a braccia appese. Voleva che il ruscello fosse un fiume, il fiume un torrente, e questa pozza il mare.Quando il bambino era bambino, non sapeva d'essere un bambino. Per lui tutto aveva un'anima, e tutte le anime erano tutt'uno.Quando il bambino era bambino, su niente aveva un'opinione.Non…
 

Post N° 45

Mi fai scivolare viaCome una lacrimaDa occhi troppo stanchiPer ricordare me…
 

Post N° 44

disegno strani simboli che non conosco..forse li conosce la mia anima...stanotte c'è mistero nell'aria...il cuore respira a fondo......e sono serena...
 

Post N° 43

VITAL'Universosi estendefuori di noie dentro,nelle nostre anime...Meraviglioso e sconcertante Infinito,minuscolo edenorme...vuoto estraripante...esplosionedi energia,assoluta mancanza...il Tutto,il Nulla...L'Inevitabile.4 novembre 1994 (spulciando nei miei vecchi diari)
 

http://www.riflessioni.it/fabrizioponzetta/index.htmSpunti anti-ipnotici a proposito di politica, storia ed elezioni. Fabrizio PonzettaMarzo 2006A proposito delle prossime elezioni politiche in Italia, prima che il clima da finale di football giunga al suo culmine, sarebbe opportuno ricordare che la storia non ha insegnato proprio nulla, se ancor oggi ci si illude a riguardo di una scelta tra una…
 

« Precedenti Successivi »