Cappellaio Matto - Ti svelo un segreto: tutti i migliori sono matti.
« Precedenti Successivi »
 

Caos calmo

La normalità non è per meLa normalità è noiaLa normalità è appiattimento.Anche in mezzo al caos si può trovare chiarezza.Luci nelle ombreRicordi nell'oblioVivi il mio caos.
 

La felicità

Si, esistono.Esistono persone che ti fanno sorridere.Bisogna solo mettersi nella condizione di vederle,di riconoscerle,di viverle.In un periodo così buio per il mondoho trovato una persona così.E' durata quel che è durata.L'ho vissuta per il tempo che ci è stato dato.L'ho persa, si, ho sofferto, si,ma l'ho vissuta.E va bene così.Adesso si va avanti.
 

Acidità

Ecco l'immagine dell'aciditàTriste, solaDove l'unica via di uscita è la cattiveriaLa prevaricazioneMa io so che dietro questoC'è sempre un piccolo drammaQuindi c'è sempre una speranza.Non tutto è perdutoSiate semplicemente folli.
 

Invasioni

Messaggio ricevuto (non dico il mittente per una questione di privacy):"Ma chi ti caga...cancella la tua descrizione,è assurda!!Perchè pensi che gli altri ti vogliano?Chi lo vorrebbe uno con la faccia da clown o cappellaio matto?Dammi retta scendi dal piedistallo,non è il caso disentirti al di sopra degli altri!Cmq,non capisco perchè quello che hai scritto non…
 

Felicità

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!Tornate nel vostro triste limboio non vi seguo.
 

Vigliaccheria

Il gesto più vigliaccoè nascondersidopo aver insultatoe non permetterereplica.Non lo tollero!!!Non tollero la vigliaccheria!!!!
 

Uscita

 Forse è il tempoDi capire Se la mia folliaÈ giustaQui sopra
 

Insolito, vieni a me

 Perché IlSolitoÈ Ovunque
 

Provaci ad esser matto

 C'è da aggiungere altro?   
 

Leggerezza

Si,è giusto così,è necessaria,imprescindibile.Le esperienze insegnano,ed ioimparo.Non sono testa dura.Mi hanno dettoche è necessariaLEGGEREZZA.E' così sarà.Il tutto condito da una grande,profonda,imprevedibile,FOLLIA!!!!
 

« Precedenti Successivi »