di giorno in giorno. - le mie senzazioni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 53

...Ci vuole calma e sangue freddo... 
 

20/8/2006

ore 18.30... Ecco monica e il tappo che arrivano a casa mia per la prima volta... monica sembrava babbo natale aveva 2 pacchi per me e tutti i giochi di ale trasportati a casa mia... ore 19.00 tutti i giochi di ale erano in giro per casa e in più in cucina c'era una padella,…
 

                                   Elisa

...Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi ........Voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorrdi.......E CHE COME ALLORA SORRIDI...
 

Post N° 50

Le incomprensioni sono così stranesarebbe meglio evitarle sempreper non rischiare di aver ragioneché la ragione non sempre serve.Domani invece devo ripartiremi aspetta un altro viaggio,e sembrerà come senza finema guarderò il paesaggio...Sono lontano e mi torni in mentet’immagino parlare con la gente...Il mio pensiero vola verso teper raggiungere le immaginiscolpite ormai nella coscienzacome indelebili emozioni…
 

Post N° 49

Oggi giornata di merda... sento un macigno sullo stomaco...vorrei solo essere più serena perchè non ci riesco...
 

ferie finite

Solo pochi giorni di relax e già sono qui dentro di nuovo... CHE PALLE!!!! tornare al paese è stato com tornare indietro di un anno... che bello!! un bacio a tutti.
 

Post N° 47

Oggi finalmente ultimo giorno di lavoro, rientrerò giovedi mattina...Si lo sò sono pochi giorni ma meglio di niente, sono molto stanca devo farmi delle belle dormite ne ho proprio bisogno..Domenica parto vado in montagna a GRISCIANO, al paesello di mamma e spero proprio di rilassarmi un pò... in questi giorni sono stata un pò agitata..baci…
 

Post N° 46

E.. ho guardato un emozione ed ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore...E va bene cosiiii...SENZA PAROLE.
 

Post N° 45

Gia le cose vanno meglio, grazie anche a voi....questa notte sono riuscita a dormire nonostante fabio continuasse a russare come un trattore.ho visto mia madre più serena e mi sono rassicurata anche io, anche se la mancanza delle mie vecchie abitudini è tanta..mi manca sentire mio padre che tutte le mattine rovescia qualcosa in cucina e…
 

Post N° 44

Mi sento in trappola come un criceto che gira gira gira nella ruota e non va da nessuna parte...mi sento come se il cervello dovesse esplodermi da un momento all'altro...e non so cosa fare...
 

« Precedenti Successivi »