Creato da cingomma il 06/09/2006

cingomma

Lana fuori..Cotone sulla pelle

 

« IL PRANZO E' SERVITOUTERI CON LA VALIGIA »

DALLE 9 ALLE 5 ORARIO CONTINUATO

Post n°115 pubblicato il 13 Giugno 2007 da cingomma

Inutile dire che stavo meglio a casa in pigiama ... quanto mi sollazzo nel fancazzo solo io lo so! ... Inutile dire che la vunzissima scrivania dal ripiano in vetro era piena! .... d'impronte e di carte .....    Ho aperto il finestrone e le ho buttate tutte fuori... le carte,.. fra le foglie secche e le cacche di piccione (che Eola odia e prende a sprangate; ..... Un giorno prendo quella bacchetta di ferro che usa per azionare il climatizzatore e gliela sbatto sulla testolina come fa lei coi piccioni.... Così, tanto per vedere se le piace..... ai piccioni non credo!).  mh, sono schifosi ... non son buoni neanche da mangiare .... Nemmeno tu! ... ma non per questo ti prendo a randellate ....    anche see..  ... Poi comunque con la polenta dicon sian buoni .... giusto per dovere di cronaca ....

.....Le impronte, invece, le ho catalogate e inviate al laboratorio .... Seh!, Va beh!? ...  E va bene!, No! ... sono andata in bagno ho preso il cif e le ho pulite ....    Dài sii seria!? .... Quello lo fa Eola ... Sì, lei...  quella che prima non ti parla per tre mesi, minacciandoti di provvedimenti sindacali perchè fumi in ufficio .... e poi ti porta i dolcetti e ti manda i messaggini uccibucci quando non vai in ufficio.  Oh brutta stronza! Sto in ufficio sola per tre quarti di giornata, non mi sono mai permessa di farlo in tua presenza, è stato “un ordine” del capo .... E TU MI PIANTI IL MUSO PER 3 MESI? Ma te li dò io i dolcetti!? .... e se non ci passano, ... c’è la bacchetta :-) .... Ma non sarebbe invece meglio se lasciassi stare i piccioni e ti smollassi un po’?  ... soprattutto per le tue torte spugnose ...  Andrebbero meglio sotto la doccia ....

 

In realtà, quello che ho fatto è stato pucciare il testone nella carta e soffocarci dentro. ...  annegare nell’arretrato e scontare la pena per aver trascorso qualche giornata con leggerezza ..   Ogni tanto passava di lì l’untore, mi guardava e faceva segno che tornava dopo ....   Anche G è passato .. Ciao..hai preso la targa? Di chi? Di quello che t’ha investita domenica. Chissà che cazzo hai fatto per non venire due giorni!? .... Si si sfotti .... Te piuttosto ... Son venuti per gli scarafaggi? Sì, han detto che la situazione non era gravissima ... e cmq han detto che se ne vedi uno stecchito non lo devi buttare ....  Ah no? ... Che ne fanno? Li vuole Grissom?  No, dice che i vivi si nutron della pancia dei simili che contenendo il veleno in automatico avvelenano; ed è cosi che con uno morto ne ammazzi cento vivi ... Eh! un po’ come la barza sui terroni ... Cioè? Non la so ... Strano, le sai tutte! ... Niente quella che dice che per liberarsi di loro al nord basta ucciderne uno al sud ... tutti corron giu al funerale .....  Oh,... ha riso! Incredibile.... Devo raccontarla a mia suocero ...   

Insomma tutto filava liscio .... nella normalità, -che è diverso...

Ma poi ha iniziato a suonare il telefono ... Tutta gente che cercava soldi! .... Oh!... erano incazzati, eh! ...  Ho provato a dire che non avevo potuto perchè ho dovuto portare mia nonna alla sua prima lezione di lancio nello spazio... o che non andava la connessione al remotbenkin’ ma NIENTE, oh! ....   Secondo me l’han capito che son palle ....   o non capisco perchè prendersela tanto e urlarmi nelle orecchie cosi ... Cazzo gridi!? Con me, poi!? ..... Cosa devo fare? Darteli di tasca mia? ....  

Ed è lì che mi son chiesta quanto danno a Ferrari per farsi fanculizzare al telefono da mezza Italia... che sarà senz’altro piu del niente che danno a me! ....  Perchè farsi mandare a cagare dalla gente non è il mio lavoro ..... il mio lavoro è pagare e se non ci sono i soldi non è colpa mia .....   

A proposito .... il numero del mio capo è ++39 32161scemo61scemo .....       Chiamate lui ... sia voi sia Ferrari ....  e fanculizzatevi tutti in amicizia....   Io intanto vi ascolto dalla radio e mi diverto

 

(io comunque so baciare ...non si sa bene chi ma  son capace! ...nel caso Ferrari  volesse saperlo) 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INNO ALL'OZIO

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

FRIEND'GIFT

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ZODIAC

immagine

                     nata stanca

 

08 '00

 

BRUCALIFFO

 

 

FANTASIA 1940

 

LA SEXILINEA

 

PAOLOPOLI

 

STOMP

 

Q DISC

 

IL TÈ

 

1995

 

IL SIGNOR DELTOID

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

  streetART 04/07

 

08 '00

08 '00

08 '00 

08 '00

 

STREET ART 04'07

 

 

 

 

 

 

vitadasingol

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963