500 nel mondo

Martedì 25 agosto Traghetto - Francoforte (Albert)


Questa mattina Albert viene svagliato da una voce dolce che dagli autoparlanti annuncia che fra 30 minuti chiude la sala delle colazioni! Ma come?? Un tipo mattiniero come lui che rischia di non riuscire a fare colazione per aver dormito troppo??
Si prepara in fretta e si precipita in sala, lo attende una lunga giornata di viaggio e nutrirsi è indispensabile (e poi diciamolo, come resistere ad un buffet pieno di dolci con un aspetto incredibilmente invitante?
)Alle 9 la nave è in porto e le auto possono essere sbarcate, Albert parte immediatamente, si è riposato per un'intera giornata e non vede l'ora di mettersi in strada con la sua amata 500.Fa tutta una tirata fermandosi solo per mangiare qualcosa e fare rifornimento e a sera è alla porte di Francoforte, cerca una pensione in cui trascorrere la notte e la trova senza troppe difficoltà, la signora che la gestisce è molto interessata ad ascoltare il racconto del viaggio dei nostri amici e lui non si fa pregare per raccontare gli episodi successi in questo mese, compreso il fatto che gli altri sono purtroppo ancora bloccati a Lulea!Alle 22.00 decide che è ora di andare a dormire, saluta la sua attenta ascoltatrice e augura anche a noi la buonanotte!