Creato da cinziapik il 07/10/2006

IL BLOG DI CINZIA

Impazzita per le crocette!!!

 

 

ACQUISTI CROCETTOSI

Post n°160 pubblicato il 06 Giugno 2007 da cinziapik
 

Mi sono arrivati da poco 2 pacchettini...apriamoli insieme...

3 paia di forbicine....ora sono una vera ricamina....tagliano benissimo sono fantastiche!!!


e il mitico q-snap...era tanto che ne sentivo parlare e tanto che lo puntavo ed ora....E' MIOOOOOOO!!!!



E' sempre una festa quando vedo qualche pacchettino sul tavolo...mio marito torna a casa a pranzo quindi quando vede qualcosa di cicciotto vicino alle buchette delle lettere me li porta su....tanto ormai lo sa che al 99% è roba per me infatti non guarda neanche a chi sono indirizzati e poi la sera vuole vedere cos'ho comprato, quanto ho pagato ecc ecc ecc...

Ho scovato qualche nuovo link a schemi free molto validi secondo i miei gusti, eccoli anche per voi:


http://www.rainbowgallery.com/freechartdownloads.cfm?ID=11
questi sono proprio il genere che mi piace!!!


http://www.freepatternsonline.com/xscharts/
qui ce ne sono per tutti i gusti....non tutti sono bellissimi, ma vale la pena farci un giretto

infine questo in basso trovate le varie categorie....SEGNALIBRI, NATALE HALLOWEEN...

Per oggi è tutto!!

BUONA SERATA

 

 
 
 

CHAMOMILE

Post n°159 pubblicato il 05 Giugno 2007 da cinziapik
 

Ho appena finito questo ricamo per uno sfortunatissimo RR strofinaccio. Lo strofinaccio è quello di Cristina che lo aspetta da mesi (e nel frattempo si è ritirata)....purtroppo mi è arrivato nel periodo più incasinato di tutti perchè a sua volta questo strofinaccio è stato trattenuto da un'altra partecipante che alla fine s'è ritirata per problemi personali...insomma....una sfiga dietro l'altra ma per fortuna la salute delle 2 ex partecipanti ha avuto la meglio!!! Ma nella sfiga....un'altra sfiga....ho scelto uno schema che s' è rivelato troppo alto....ormai l'avevo quasi finito quindi ho fatto una modifica dell'ultimo minuto...


e poi ho finito questo fiore in un asciugamano e ancora una volta mi devo ricredere sul ricamare i fiori....fino a poco tempo fa non mi piaceva ricamarli e invece.....sicuramente dipende da che tipo di fiore....questo mi è proprio piaciuto!!!




Ed ora ammetto che sono davvero una rinco**** nell'ultimo post ho fatto vedere la busta dell'arte postale che avevo già postato qualche post prima....la verità è che avevo prima scritto nel nuovo blog che ovviamente è vuoto e poi ho lasciato lo stesso post anche qui dimenticandomi che la busta era già stata postata...vabbè fa lo stesso vero????

ciaooooooooooo

 
 
 

BUSTA RICAMATA

Post n°158 pubblicato il 03 Giugno 2007 da cinziapik
 

Ora che è giunta a destinazione posso farla vedere!! Si tratta della busta per Chiara per il RR ARTE POSTALE 2^ spedizione. Realizzato questa busta ho capito che io non ho proprio nessuna fantasia....sul davanti non sapevo proprio cosa fare....volevo una cosa originale e invece sono caduta nella banalità di semplici fiorellini e bottoncini e quella farfalla che doveva essere un po' + centrata e che non sa di niente.... Dopo aver visto altre buste di ARTE POSTALE ho capito che devo  imparare ancora molto, ma forse è questo RR che non mi stimola....non mi prende come gli altri, sicuramente perchè non lascia una cosa utile, ma è un'esperienza che volevo fare e che ormai è quasi finita....ancora una spedizione e si conclude, e comunque sono contenta di aver partecipato!! Piano piano si stanno concludendo tutti i RR in corso....lo strofinaccio è finito da pochi giorni, per l'asciugamano mi manca un solo ricamo....(siamo parecchio in anticipo considerando che ho appena finito un ricamo la cui scadenza sarebbe il 31 agosto) per il banner manca solo un ricamo e idem per i sottobicchieri. Sono contenta che tutto finisca....voglio ricamare per me, anche se farò almeno un RR strofinaccio, ma quello non è molto impegnativo e comunque mi piace il gruppo che si è già composto e partecipo molto volentieri!!! A settembre parte il SAL per lo schema della DIMENSIONS AS SEASONS CHANGE....è troppo bello, sapevo che prima o poi l'avrei ricamato ed ora posso dire che l'avrò....grazie al SAL ce la posso fare!!! Farò anche gli STAMP di LIZZIE KATE che sono troppo carini....devo solo trovare la giusta collocazione ed ovviamente mettermi all'opera!!!

Sto scrivendo contemporaneamente su questo blog e anche sul nuovo...per vedere su quale mi trovo meglio....per il momento ci sono lati positivi e negativi per entrambi quindi è un po' difficile prendere una decisione....ci penso ancora qualche giorno anche perchè....lasciare questo blog è come lasciare casa mia....mi dispiace....boooohhhh vedrò!!!

Cazzeggiando prima di andare a dormire ho trovato questo test e questo è il mio risultato:




Indiana Jones : 80%
Eric Draven (The Crow) : 80%
Néo (Matrix) : 79%
Hannibal Lecter : 79%
Maximus (Gladiator) : 78%
Batman / Bruce Wayne : 77%
Jim Levenstein (American Pie) : 76%
Tony Montana (Scarface) : 76%
Yoda (Star Wars) : 74%
Schrek : 71%
Forrest Gump : 70%
James Bond : 69%

Quel héros de film es-tu ?

 
 
 

SABATO POMERIGGIO...  

Post n°157 pubblicato il 02 Giugno 2007 da cinziapik
 

Non me ne voglia Libero ma il suo blog non è il massimo per me. Fino a ieri mi andava più che bene, ma poi leggendo i commenti di chi ha un blog altrove mi sono resa conto delle grosse lacune che ha Libero di cui me n'ero già accorta ma non era un grosso problema...insomma.....per farla breve....sto traslocando. Non so quanto tempo ci vorrà per creare il nuovo blog, ma ci sto lavorando. Continuerò a scrivere qui finchè la "nuova casa" non sarà pronta e poi vi inviterò all'inaugurazione ufficiale!!!

BUON WEEKEND!!!

 
 
 

UN REGALO INASPETTATO!!!

Post n°156 pubblicato il 01 Giugno 2007 da cinziapik
 

Ieri verso le 18 mi sono incontrata con Romina per chiacchierare, spettegolare, poi le ho fatto vedere la copertina Diddl che ho vinto alla lotteria, lei mi ha fatto vedere delle tele che aveva comprato....insomma....un incontro fra crocettine e mai avrei immaginato di ricevere un regalo da lei. Questo delizioso quadretto me l'ha regalato per il primo anniversario di matrimonio....l'avevo già visto nel suo blog dove ho letto che mancavano le iniziali ma non voleva far vedere il lavoro finito per paura di essere scoperta....guardate che bello

Molto fine....particolare e poi con quella matassina variegata e la tela in cui è stato ricamato....è troppo carino ed ora fa bella mostra di se nel mobile del soggiorno vicino alle nostre foto....mica potevo metterlo dove nessuno lo può ammirare....GRAZIE ROMY MI HAI FATTO DAVVERO UNA GRANDISSIMA SOPRESONA!!!

 
 
 
Il blog...in un certo senso è il reality show dei miserabili.
Migliaia di persone mettono in linea la loro piatta vita
che non interessa a nessuno.
Siamo passati dall'esibizionismo in tv a quello su internet.

Pascal Lardellier

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

non ha capito bene se è il tuo campo, però ti faccio la...
Inviato da: concetta
il 11/10/2013 alle 16:29
 
Grazzie!
Inviato da: Magasin de jouets
il 17/08/2013 alle 09:54
 
Grandeeee, adoro gli schemi di quel libretto! Posso...
Inviato da: Francy
il 23/11/2010 alle 22:18
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:00
 
bel blog ciaoo!!
Inviato da: Anonimo
il 14/03/2008 alle 01:35
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bianca2006bbMilu21Sm.wishtiziano.fioRosaria_Cassanoclaudiaiolesalvatore.trovato50pirrello89tamaragalassinatalia.orlandosimopasisibi830marib71valeria_92jusper.18
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

VISITATORI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963