Creato da cinzy88 il 19/06/2007

.RiCoMiNcIo.Da.QuI.

...l'amicizia esiste...e tu ne sei la dimostrazione..quando mi sento sola o triste l'unico posto dove vorrei essere è tra le braccia del mio migliore amico..l'unico che sa come consigliarmi e consolarmi ridandomi il SORRISO!

 

 

AmIcIzIa.QuElLa.VeRa.

Post n°50 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da cinzy88

Sore..ormai è da un pò d tempo ke hai cominciato a far parte della mia vita..sei entrata come un fiume in piena..e stai travolgendo tutto ancora adesso,forse più d prima..Pochi sanno della tua esistenza,e forse è anke x qst ke la nostra amicizia è ancora+speciale..Cn te ho ricominciato ad andare avanti..a tirare su la testa..ma soprattutto una cosa: a credere nell'amicizia,quella vera..Troppe persone m hanno fatto del male,sn entrate e poi cn una facilità mostruosa se ne sn andate..lasciandomi d nuovo SOLA..io lo so quello ke sn x te..forse ho una responsabilità troppo grande..forse è un impegno tosto..ma c sto.Nn mi fermo..continuo e continuerò a colmare quel  vuoto...ke solo Noi sappiamo cos è..e infine un grazie di cuore..x tutto quello ke stai facendo x me..ogni giorno..ogni istante..ogni secondo..grazie x capirmi e farmi capire..x ascoltarmi..e x starmi accanto in qualsiasi momento..x farmi crescere..x farmi ridere...x farmi stare Bene..Se dovesse mai finire..non sarà nè colpa tua nè mia..ma solo del destino,quello stesso ke ci ha regalato questo prezioso mondo..Il nostro...ti voglio un bene dell anima...

"...L'amico è la cometa che guida ma non obbliga,uno sguardo che scruta ma non giudica,corregge ma non umilia, E' UN CUORE CHE AMA MA NON ESIGE..."

 
 
 

AmArE

Post n°49 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da cinzy88





Amare è volere bene,è volere il vero bene ed è fare il vero bene della persona amata. Amare è elevare,mai abbassare:è rafforzare,mai indebolire;è comunicare felicità, mai sprofondare la persona che si ama nella frustazione e nella colpa. Amare è medicare la fragilità di chi si ama,è colmare il vuoto,è dare un ideale,è trasmettere fede e speranza. Amare non è mai cercare il proprio interesse,non è mai sfruttare..Amare..è amore..

 
 
 

QuAnDo.La.CeRa.Si.ScIoGlIeRà.

Post n°48 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da cinzy88


Se alla mente ed al cuore non permetti di vedere la luce,presto si abitueranno all'oscurità. Inizieranno ad accettare quella situazione, fino a quando non inizieranno a credere che quello sia meglio per loro. Si guarderanno all'indietro con scetticismo, pensando a quanto siano stati futili quei giorni dedicati alla luce. Sta al loro guardiano spingerli alla luce. Fornirgli le ali per alzarsi nel cielo,puntare al sole è il destino di tutti. Icaro l'aveva capito bene, ma aveva intrapreso quel viaggio senza portarli con se. Quando la cera si scioglierà,pensiero e cuore saranno troppo vicini alla luce,per voler tornare nell'oscurità. I loro occhi si abitueranno alla luce con la stessa difficoltà con la quale si sono abituati alle tenebre. Ma in loro, non potrà esserci gioia più grande.

 
 
 

BaCiO

Post n°47 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da cinzy88

Il BaCiO è L'iNcOnTrO dI dUe MoNdI cOsI' lOnTaNi, ChE sI aTtRaGgOnO iN mOdO dA fOrMaRe UnA pErFeTtA aRmOnIa, ChE dUrI iL pIù PoSsIbIlE iN qUeI pOcHi InTeRmInAbIlI sEcOnDi.

 
 
 

Nn.E'.cAmBiAtO.nUlLa.

Post n°46 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da cinzy88

Piccola dolce parte d me..ho letto il tuo commento sul post precedente.. t giuro ke c sn rimasta parekkio...Sì,xkè tra me e te non è cambiato  nulla..assolutamente..
Purtroppo le nostre vite sn cambiate completamente nel giro d poke settimane..tu x il lavoro...io x l università..ma il bene ke t voglio..l importanza ke hai nella mia vita..bhe..quella nn è cambiata affatto..anzi..a volte prima d addormentarmi..davvero,mi capita d pensarti..mi kiedo spesso xk nn entri più nemmeno quei dieci minuti alla sera..e sento ke mi manki..tanto..Mai ti ho dimenticata..e mai lo farò...xkè lo sai quanto sei importante x me...e anke se nn c sentiamo come prima..so ke da qualke parte ci sei..e ci sarai sempre..Io c sono...e ci sarò ogni volta ke vorrai...xk ti voglio un bene indescrivibile piccola dolce parte di me..

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 













Vorrei averti qui
accanto,non per
toccarti,non per
baciarti,ma per
sentirti respirare...
e capire se sei
vera o sei solo
il mio sogno più
bello...

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cinzy88mister.meO_RIKUTTARro_3dsnichettoFmadovetihotrovataterry0811sindy_1960ceccettaLigustrumluna160807sasha3290tmv_girlNuvola_volaTopoCanguro
 

















 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963