perchè mi manchi.. - amore mio
« Precedenti Successivi »
 

ADESSO...

A volte basta un sorriso,uno sguardo rubato,un gesto.A volte bastano poche parole,una musica lontana,un’illusione.A volte basta sapere che ci sei,sentire il tuo profumo,toccarti.Adesso no,adesso l’angoscia non si placa,vorrei spaccare il mondo,vorrei gridare.Vorrei, vorrei….......... Sarebbe bello aver vissuto quel tempo.Sarebbe bello pensare che quel tempo è domani.Non chiederò nulla, gli Dei mi hanno già fatto grazia.Non chiederò…
 

........

 

E BAST....

LO VUOI CAPIRE CHE TI AMO? TU E SOLO TU E BASTA...TUTTO IL RESTO....GLI ALTRI SONO SOLO FUMO CHE SVANISCE.......ESISTI SOLO TU.TI AMO!!!!!!!!!!!
 

aspettando con ansia la fine di un altro week

Una lacrima va giù Dagli occhi nella gola Se sei tu Che mi lasci sola Oh no! Adesso che vorrei Sentire il tuo respiro Su di me Brivido divino Che mi dai Quando sei Un dolcissimo Dolore dentro Dentro me Fino a che Siamo al limite del mondo io e te Perché sai Due innamorati…
 

senza te...

Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi: sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te. Mi hai…
 

quando finisce questa domenica?

 

l'amore è.....

L'amore è libertà dalle catene dell'egoismo e dell'egocentrismo, l'amore è dire la verità senza ferire, l'amore è rispettare l'altro nelle sue fragilità, l'amore è presenza silenziosa ed umile quando qualcosa si è spezzato, l'amore è sostenere chi è caduto e dargli speranza l'amore è sorridere al dolore con la speranza che si annulli, l'amore è…
 

e***

Sò che tu conosci tuttodi me.Il suono dei miei passi,l'incertezza di questa mia apparentevita normale,le esplosioni della mia più intima follia.Mi doni il sogno,stringendo con le gambeil mio desiderio,nascosto in questo mio corpoa tema,liberando il mio respiro.Ed in quell'attimo mi svelo,così come non capiranno maiquegli spettatori disattenti.E mi abbandono,poi,in quel bacio,prima di socchiudere lo sguardo,per…
 

meraviglioso....

 

cosa....

A volte tu mi chiedi cosa penso,cosa sento, cosa guardo...Beh,io penso a te, ai tuoi occhi dentro ai miei,alla tua mano che mi sposta i capelli dal viso dolcemente,mentre il vento mi tocca la faccia prima leggermente e poi più forte come se volesse oltrepassare il mio corpo. Cosa sento? Sento calore che mi parte…
 

« Precedenti Successivi »