PENSIERI E NUVOLE - PENSIERI E NUVOLE DUE FACCIE DI UNA STESSA MEDAGLIA

Quando ti sembra di avere troppe cose da gestire nella vita...ricordati del vaso della maionese e dei due bicchieri di vino...

Un professore stava davanti alla sua classe di filosofia e aveva davanti alcuni oggetti, quando la classe incominciò a zittirsi prese un grande barattolo di maionese vuoto e lo iniziò a riempire di palline da golf; chiese poi agli studenti se il barattolo fosse pieno e questi risposero che lo era. Il professore allora prese…
 

Da 1 a 10 quanto sei determinato/a

Quante volte ci è capitato di voler raggiungere un obiettivo ma, per una serie di coincidenze disastrose, si inanellano una serie di difficoltà. Allora la strada si fa sempre più in salita. Arrivare a meta, come si dice dalle mie parti, dipende esclusivamente dalla tua volontà e sacrificio. Ma non basta sei solo/a contro tutti.…
 

Un diverso punto di vista

L'aquila- L'omini so' le bestie più ambizziose,- disse L'Aquila all'Omo - e tu lo sai;         ma vièttene per aria e poi vedraicome s'impiccioliscono le cose.Le ville, li palazzi, e li castellida lassù sai che so'? So' tanti giocarelli.L'ommini stessi, o principi o scopini,da lassù sai che so'? Tanti puntini!Da quel'artezza nun distingui mica er pezzo grosso che…
 

......

.... ti spoglio del tuo vestito luccicante, al tatto sei vellutata,tra breve mi coccolerai come solo tu sai fare,già assaporo il tuo dolce calore,le mie labbra sono vicino a te;il tuo profumo inonda i miei sensi,eccomi sono pronto,non sto sognando,dischiudo le labbra e dolcemente ti mordo,finalmente sono tuo,un vortice di dolci sensazioni mi pervade,che bello assaporarti... cioccolata
 

non sei amata o amato che fai?

Chissà perchè se non ci si sente amati dal proprio compagno o dalla propria compagna sprofondiamo in un deserto senza fine?!  possibile che per campare dobbiamo sottostare a questa spada di Damocle. Che cosa ci manca in quei momenti, l'astinenza alle cocole o l'impossibilità di farle. Eppure è quasi la bella stagione, le giornate sono…