Semplicemente IO

un po' di me, delle mie seghe mentali e di quello che sembra essere la mia malinconia

Creato da cioccolatosa_1984 il 15/02/2008

She’s always a woman

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

10 e LODE

Premio D eci e lode

concesso da damiro0

motivazione: Per l amore per il mare.

Grazie grazie grazieeeeeee

 

 

« Eccomi di nuovo quiun cubetto di ghiaccio a... »

Uffaaaaaaaaaaa

Post n°27 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da cioccolatosa_1984

Quando rinizio  scrivere??? Esattamente quando smetto di parlare... ho riniziato a tenermi tutto dentro.... mi sento un FALLIMENTO... quanto odio sentirmi questa sensazione addosso e quanto odio quando dietro gli occhi si leggono le mie emozioni... e se qualcuno chiede qualcosa? faccio un sorriso e dico "macchè, triste, tutto a posto!" ma la realtà è che tutto a posto non è!

Delle volte mi sembra di volere la luna... ho degli obiettivi in testa, ma sono talmente tanti che non riesco a mettere delle priorità... delle volte penso di aver sbagliato tutto nelle mie scelte passate, che sto chiedendo a me più di quello che posso... decidere di andare all'università a 19 anni fu una scelta ovvia... certo, se mi fossi accontentata di fare la commessa oggi forse starei meglio... meno problemi, meno responsabilità una vita più libera dai pensieri di esami, tesi... e magari mi sarei anche "accontentata" di avere accanto quella persona che mi ama in una maniera talmente incondizionata da non avere la capacità di "dirmi di no", da rendermi il centro della sua vita....chissà, magari avrei anche deciso di avere una famiglia... del resto non ho più 19 anni e l'idea di una famiglia fa parte dei miei obiettivi.... ma invece che ho deciso??? invece NO, nn posso accontentarmi, perchè io voglio essere una psicologa, voglio essere in grado di aiutare gli altri, voglio essere in grado di essere perfetta nel lavoro che prima o poi andrò a fare, voglio potermi laureare con un voto che sia degno della mia soddisfazione, ma anche di quella di chi in questi anni fuori casa mi ha sempre sostenuto prima di tutto economicamente, ma soprattutto moralmente!

Avere una persona acconto non mi fa sentire libera di fare delle scelte da sola... non voglio essere condizionata da nessuno... Ma le scelte che decido di fare saranno davvero giuste??? e giuste per chi??? Delle volte mi chiedo perchè sono così complicata...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cioccolatosa84/trackback.php?msg=8262406

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963