ChiaRock' place - la mia vita, i miei pensieri, le riflessioni...
« Precedenti Successivi »
 

Tutti a scuola di country dance!

Se vi piace la musica country e abitate in Veneto da Settembre iniziano i corsi con la scuola Urban Country in tutta la regione.Corsi di line dance e balli di coppia anche per singoli, prima lezione gratis anche a corso già iniziato.Guardate il video per saperne di più: 
 

Vi servono referral???

Siete iscritti a tanti siti di guadagno on-line e vi servono dei referral per aumentare i vostri guadagni ma non sapete come trovarne? Ecco il sito che fa per voi: MONEYMAKERLAND!Il sito si chiama Guadagnolandia, vi potete iscrivere usando il mio link: https://www.moneymakerland.com/it/referenza-1063Ti danno subito 500 punti con cui vai alla pagina "prenotazioni", scegli il…
 

Il tormentone dell'estate 2014!!!

Eccovi il tormentone dell'estate 2014 direttamente da Chioggia!!!"Da Jackie to night" dei FunKey Groove vi farà ballare a ritmo di salsa per tutta l'estate! Guardate il video ed acquistate il brano su I-tunes per averlo sempre con voi!"...Me magno i spagheti Sora la baraMe magno i bossolai Sora la baraMe ciapo la bala Sora la…
 

Guadagnare con le recensioni su Ciao.it

Ciao.it è il più importante sito in Europa per i consumatori, dove potrai fare nuove amicizie e guadagnare recensendo le tue opinioni. Cliccando al seguente link, puoi iscriverti gratuitamente a Ciao: http://www.ciao.it/reg.php?FriendId=847510 (se il link non dovesse funzionare, fai copia-incolla sul tuo browser) Su Ciao puoi: - Leggere opinioni sui prodotti per prendere le migliori…
 

In arrivo il secondo contest su Fidelity House!!!

Vuoi metterti in mostra? Partecipa ai numerosi contest di brand rinomati e potrai vincere fino ad 1 milione di Fi. Il primo contest si è appena concluso ma puoi ancora vedere i video e condividere i più belli.Il secondo contest sta per iniziare e sarà questo:Avrai la possibilità sia di proporre tuoi video per partecipare…
 

Sta per iniziare Fidelity Contest!

Vuoi metterti in mostra? Partecipa ai numerosi contest di brand rinomati e potrai vincere fino ad 1 milione di Fi. Avrai la possibilità sia di proporre tuoi video per partecipare direttamente ai contest, come concorrente, sia di votare quelli dei brand in sfida; se voti per il concorrente che risulterà vincitore, potrai vincere migliaia di…
 

Le news da Fidelity House!

Eccovi le nuove sezioni di Fidelity House e quelle disponibili a breve:Per iscrivervi usate questo link: http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=citarutizogiVi aspetto sul Social Job e su Fidelity News, dove potete leggere i miei articoli di musica e fotografia!
 

Fidelity House V. 2.0 per guadagnare ancora di pił!

Fidelity House è una Community di Cashback che grazie alla filosofia di condivisione del guadagno "ritorna" all'utente un valore proporzionale alle attività che svolge.Fidelity House condivide con i suoi utenti tutte le entrate sia da acquisti che da pubblicità derivata da banner. Oltre il 50% delle entrate viene ogni mese distribuita agli utenti tramite le…
 

Iscrivetevi per guadagnare!!!

Iscrivetevi a Fidelity House usando questo link: http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=citarutizogi Guadagni all'iscrizione 4 euro invece di 3 e puoi collaborare con il cashback o il social job! E arrivato a 60 euro ricevi soldi veri oppure tantissimi premi!!!
 

Pizzaioli acrobatici

Esibizione di pizzaioli acrobatici a Sottomarina: 
 

« Precedenti Successivi »