IL CIRCOLO VIZIOSO - Se l'uomo potesse si mangerebbe la coda
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

John McLaughlin in sottofondo e un'atmosfera da "generation cocktail" che infonde nella mia stanza. Parlo in chat con la mia amichetta platonica polentona Jex, tutti i cattivi pensieri sono out. Sereno, sono sereno! Da quanto non accadeva... Mi godo questo momento visto che è di passaggio, come la felicità.
 

Post N° 17

Invito a chi non ne fosse a conoscenza, di fare una ricerca sul web inserendo come parole di ricerca "Francesco Di Stefano" titolare del network televisivo Europa 7. Visto che su 100 persone solo 1 è a conoscenza delle vicissitudini di tale personaggio, vicissitudini che definirei al di fuori di ogni morale com'è tipico del…
 

Post N° 16

Mi capita a volte (come probabilmente capita a voi), gironzolando per le schede dei digilander, di trovare qualche donna con tendenze lesbo. La cosa buffa è che nel 99% dei casi, nelle 3 cose che piacciono ci sono le medesime (cioè le donne e le loro bellezze); nelle 3 cose che si odiano, puntuali, gli…
 

Post N° 15

Come tutte le altre feste religiose, anche la Pasqua ha il suo business, perdendo così il suo vero e nobile motivo. E visto anche che la religione è, a mio avviso, la causa che in assoluto crea le differenze fra i popoli e ne alimenta l'odio, per protesta mi astengo dal fare gli auguri................ .........................................…
 

Post N° 14

Silvio dice: -40% di immigrati clandestini...è vero, non è mica una bufala...è quel 40% che ha regolarizzato. Eppure quando in giro per la città vedo questo cartellone di pre-campagna elettorale, con quel -40% in evidenza, un brivido ironico mi scuote. Un elettore con grande dote (ironica) quale sono, potrebbe scherzosamente identificare questo spot come una…
 

Post N° 13

A volte pensiamo di aver perso tutto, pensiamo che il nulla generi il nulla, pensiamo di poter chiedere solamente perdono, quando invece basterebbe girarsi, per vedere una luce che abbaglia... Esistono le persone giuste? O forse esitono solo persone giuste nei momenti sbagliati? Persone che non consideriamo. Persone che ridono con noi, ma noi non…
 

Post N° 12

Scrive Umberto Galimberti su D donna di Repubblica del 13 marzo 2004: "Persona": Il latino medioevale faceva derivare questa parola da "per seunum", cioè trionfo dell'individualismo. Il greco chiama la persona "prosopos" che vuol dire "colui che mi sta di fronte". Fin qui il testo del sottotitolo. Piccola nota mia personale: tanti problemi si risolverebbero…
 

Post N° 11

Eh già, oggi è un giorno un po' speciale, comunque lo vediate ... oggi è l'otto di marzo e tutto il mondo festeggia le donne, scordandosi spesso che questa non dovrebbe essere un'occasione di frivolezze, ma un momento per ricordare una tragedia del passato e per pensare seriamente alla situazione femminile. D'altronde, non accade la…
 

Post N° 10

Ultimamente, da qualche giorno riesco a rendere la vita quotidiana più serena, ovvero, sono spento. Pensieri, quel poco che basta; per il resto, tutti a fanculo.
 

Post N° 9

Il presidente del consiglio italiano ospite a sanremo..?...uhm...tutto cominciò domenica scorsa dopo la lunga partecipazione telefonica del presidente di cui sopra alla "domenica sportiva" in onda sulla tv pubblica...ma la cosa che sollecita nervosamente le mie budella (favorendo pertanto la gastrite nervosa), sono le parole del vice premier la quale dichiara che è tutto a…
 

« Precedenti Successivi »