RIPROVACI! - Una verità detta con cattiva intenzione batte tutte le bugie che si possono inventare.
« Precedenti Successivi »
 

CHIUDO DEFINITIVAMENTE IL BLOG ...

Cari compagni di viaggio chiudo definitivamente il blog, spero di aprirlo nella mia vita quotidiana, lo faccio perchè mi va di farlo e non perchè è successo qualcosa in particolre. Ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo piccolo viaggio virtuale, saluto tutti ma nessuno in particolare così nessuno si offenderà. Non penso che tornerò…
 

HO BISOGNO DI UNA PAUSA ...

 

LA STUPIDITA' E' CONTAGIOSA?

Signori e signore di libero e di qualsiasi altro social network e per non escludere nessuno di tutto il mondo sono giunto a questa conclusione, non che non lo sospettasi ma ne ho avuto la conferma, la stupidità può contagiare le persone. Inutile fare esempi sono cose che ogni persona con un briciolo di buon senso…
 

COSI' LONTANE MA COSI' DETERMIMANTI

Queste terre sembrano così lontane da non poterci sfiorare ma il loro mutamento ci condiziona ogni giorno sempre di più, falde che si muovono, ghiacci che si sciolgono, pesci che scompaiono, ma quando è che prederemo qualche rimedio serio per la nostra terra?
 

TEMPO

ci tenevo a precisare, non che non lo sapeva nessuno, ma quando stai con la persona giusta sia amico o fidanzata il tempo vola, sia che parli di stronzate che di argomenti impegnativi, non fa differenza l' importante è che non si avverte la pesantezza del tempo
 

SERGIO LARI

Da molti giorni respiro un'aria nuova. Non è ancora quel fresco profumo di libertà che si auspica da tante parti, ma è un profumo di speranza e di ottimismo.Esiste un fatto nuovo, passato sotto silenzio totale o quasi da parte di tutti i media.A Caltanissetta è andato a dirigere la Procura un certo dott. Sergio…
 

spot Jägermeister

E' inutile non c' è che dire fra i tanti inventori di spot pubblicitari quelli della Jägermeister sono tra i migliori. Non so se ricordate quelli vecchi ma erano tutti belli sia nella musica che nelle immagini e quello di quest' anno è bellissimo, capita di rado di non essere dispiaciuti dall' interruzione degli spot. Hanno ripreso una vecchia…
 

DI CHI MI DEVO FIDARE?

Fiducia ... Di chi mi devo fidare? Quante volte ci siamo fatti questa domanda!  Amici conoscenti parenti, meritano tutti quanti la stessa fiducia? Chi è per voi il migliore confidente? Forse aveva ragione Sting ...
 

ATTENZIONE HACKER!

ATTENZIONE!!!Non accettate una richiesta di amicizia da un certo CHRISTOPHER Butterfield - si tratta di un hacker. Dillo a tutti sul tuo elenco perché, se qualcuno lo aggiunge , ottiene l'elenco contatti e ID del computer e l'indirizzo.COSI' MI HANNO DETTO!
 

carinerie ...

Cara vuoi un pò di dolce?Quante volte l' avete pensato e desiderato fare ma ne non avete mai avuto il coraggio? Alle vostre fidanzate o mogli, ai vostri colleghi di lavoro o superiori, ai vostri amici.
 

« Precedenti Successivi »