SONO UN ISTRIONE

11 Settembre


     Le Torri Gemelle erano i due edifici più famosi del WTC e con i loro 110 piani e 411 metri di altezza delimitavano dal1973 lo skyline di New York. Sono state a lungo gli edifici più alti del mondo, fino a quando non sono state sorpassate dalla Sears Tower di Chicago e,più di recente, dalla Petronas Tower di Kuala Lumpur.
Sono le 8.46 locali (le14.46 in Italia): un aereo si schianta contro i piani alti della Torre Nord del World Trade Center di New York.Dopo 18 minuti la scena si ripete...un altro aereo un altro impatto,un altro incendio.
Mille domande senza risposta mi sono fatto in questo 6 anni passati da quel tragico giorno.Una principale...PERCHE'!!! Perchè l'uomo creato a Sua somiglianza è così...solo gli umani uccidono per il piacere di farlo! Non per necessità..solo per un intimo piacere di farlo.Migliaia sono le vittime innocenti, non solo quel giorno, ma tutti i giorni..vittime innocenti di guerre..violenze..odi...solo l'uomo è capace di questo!!! L'11 settembre è la giornata simbolo della follia umana...il giorno che ha cambiato per sempre il cammino dell'uomo!