Creato da ciparla il 19/03/2008

cisonoriuscita

Un sogno realizzato a Creta

 

« Esperimenti culinariUNA "TRONATA" A CRETA »

Post-peperoni... si torna al lavoro!

Post n°209 pubblicato il 08 Luglio 2011 da ciparla

creta

 

Non ci sono. Mi rendo conto che ci sono poco. Alle volte avrei anche il tempo di sedermi qui, ma poi non lo faccio.

Non faccio un sacco di cose che dovrei fare. Ne faccio tantissime altre invece.  Me le invento, mi procuro lavoro per poi capire che le energie non bastano. 

Ma mi diverto. E' una reazione all'instabilità, economica soprattutto. 

Mi scatta la reazione delle scorte. Scorte di  tutto. 

E quando mi metto a "produrre" qualcosa, mi prende la smania delle produzioni

"industriali". Tanto di tutto. Sono come era mio padre... quando faceva la spesa e

cucinava, nonostante fossimo 5 persone in famiglia, c'era sempre da mangiare

almeno per 10. Mi manca sempre tanto quell'uomo straordinario.

Il 1° luglio avrebbe compiuto 74 anni. E invece non è andato oltre i 58.

Di me diceva sempre che ero la figlia dell'amore, perchè ero la prima forse, e

che sarei diventata una bella donna.... ogni scarrafone....

Il mio modo di tutelare la mia famiglia, ovvero mio marito e i miei 3 bambini pelosi,

è quello di fare in modo che  non manchi mai nulla: questo è per lo meno

l'obiettivo. Un po' demodè forse, ma quando decidi di prendere baracca e

burattini e andare a vivere all'estero con qualcuno, devi fare il più possibile

squadra, essere in coesione totale e adattarti e prodigarti per il bene di tutto

il gruppo. Non importa ciò che svolgevi prima, importa ciò che serve che tu faccia

adesso. Ma devi farlo con gioia, non con spirito di sacrificio.

Domani abbiamo nuovi arrivi, e dovremmo andare avanti per un bel po' di

settimane senza più giornate buche.

Beh, risollevo le sorti di questo momento non troppo roseo e vi saluto tutti,

non lasciate da solo il mio blog se potete, un commento è il modo più dolce e

simpatico per far sentire la presenza, il passaggio, e l'affetto.

Buona estate a tutti. Di cuore. A presto.

Un abbraccio,

Cinzia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia58_ralef56violinista4Ricciolo64wakos2sparusolathejumpingvirussingolocostanzatorrelli46angelorosa2010la.cozzaatapomariverdi68floralartsantinaricci
 
 

FIORI DI PALMA

 

COLORI D'ESTATE DEL MIO GIARDINO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963