cisonoriuscita - Un sogno realizzato a Creta
« Precedenti Successivi »
 

Giorni e nuvole

Se non ci fosse la fantasia queste sarebbero solo nuvoleinvece a destra in alto io vedo un coniglio.... un coniglio tutto fatto di nuvolelassù in alto, alle spalle della mia casa che non si vedeo forse è un orso, o forse ....Buona serata a tutti miei cari! 
 

:-)

Buona serata a tutt i
 

Troppo rosa?

Ci sono dei momenti nei quali sembra prevalere il nero.L'umore batte bandiera nera, anche le cose che indosso sono scure.Ogni tanto prendo in mano dei colori, così a caso, per provare a creare qualcosa dinuovo. Ho tanti gomitoli a disposizione, decido di usare un po' di rosa.. Ho una roccaenorme di un rosa strano. Non…
 

KALI' XRONIA' ME IGHIA

Auguro a tutti voi un anno pieno di cose diverse... Oggi è la befana, e io mi sento da sempre befana!Ricordo di aver fatto gli auguri ad una mia vicina di casa, tanti anni fa, la quale si offese profondamente!! Ricordo che a mia nonna (che oggi compierebbe 104 anni)era difficile fare gli auguri, bisognava…
 

a tutti voi

auguri di un fantastico 2014, con tutto il cuoreCinzia
 

Fra poco torno

promesso... il tempo di smaltire questa influenza virale e torno... sono una schifezza..nausea, raffreddore, sento un sacco di gente in giro che sta male... ma questo non miconsola.. A prestoamicimiei... sob.... ce la posso fare??? !!!
 

Un grande abbraccio a tutti voi!!

Voi, si proprio voi.Quelli ai quali non sto più facendo visita,Quelli ai quali non riesco neanche più a rispondere nei commenti...Perdonatemi, sapete che questo è il mio momento caldo e non soloa livello metaforico!!Io sto abbastanza bene, sono riuscita per ora solo a farmi mordereda una vespa lunga due metri (forse un calabrone?), a cadere…
 

the last day....

No, non della mia vita, ma di QUESTA vita!! Buongiorno a tutti, oggi o mai più (si fa per dire, come al solito esagero.... si tratta di arrivare, per ora, al primo settembre... ) ma in fondo ... in fondo in fondo.... fa un caldo esagerato, cicale chiacchierone, io mezza morta di fatica adesso che…
 

Ora si, ora no, ora si, ora no, ora si....

questa è la sequenza con la quale escono le lacrime dai miei occhi....basta una musica, basta un nonnulla e......vai giu' di lacrime!!No, non è successo niente di che, sul serio!! Anzi, è tutto ok.Penso che la terapia sostitutiva non stia sostituendo più una cippa!! Beh,faccio le prove generali, dai, ....ancora due gg e poi si…
 

GREETINGS

Buongiorno a tutti, sono in quel di Torino ancora per qualche giorno e poi si torna a casa. Come state? Sto rivedendo tante persone, prevalentemente famigliari.Quando passo da queste parti, il tempo passa in un lampo e mi succede di sentirmi tirata da più parti contemporaneamente. E' una sensazione bellissima che richiede tanta energia. La mia…
 

« Precedenti Successivi »