Creato da ciparla il 19/03/2008

cisonoriuscita

Un sogno realizzato a Creta

 

« Buon viaggio Don!... tornato! »

Domani... riprendo a respirare... :-)

Post n°296 pubblicato il 24 Maggio 2013 da ciparla

torna il mio maritozzo da un viaggio di lavoro.

E' via da qualche giorno, forse qualcuno al mio posto avrebbe gioito di questo

breve distacco, in fondo siamo sempre sempre  insieme, in terra straniera e quindi

più coesi che mai, contiamo l'uno sull'altra e ci affidiamo ciecamente l'uno all'altra.

Ma.

In realtà, anche se fra pochi giorni festeggeremo 12 anni insieme, devo dichiarare

pubblicamente di essere inequivocabilmente David-dipendente!!!

Ora vi saluto tutti... un sacco di cose da fare.... Baciiiii!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/cisonoriuscita/trackback.php?msg=12112024

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gioia58_r
gioia58_r il 24/05/13 alle 15:58 via WEB
io dopo 21, ltigando continuamente...sola non ci saprei stare:(
 
 
ciparla
ciparla il 26/05/13 alle 11:56 via WEB
eh si, nè senza nè con.. No, nè senza.
 
RobdeiFollettiilRe
RobdeiFollettiilRe il 24/05/13 alle 16:20 via WEB
Auguri! BuonaSerata Cinzia BuonaSerata Bacioooo O_= Rob
 
 
ciparla
ciparla il 26/05/13 alle 11:56 via WEB
grazie Rob! Bacioni! Buona domenica!!!
 
b_t_h
b_t_h il 25/05/13 alle 08:06 via WEB
So di averlo già scritto da qualche parte, ma a costo di sembrare ripetitiva ti dirò.. dopo aver lottato per una forte indipendenza materiale, mi cambio l'olio dell'auto da sola, le pasticche de freni della moto, cambio le gomme a entrambi, in casa sono un portento, impianto elettrico, idraulico, le antenne.. impasto il cemento molto meglio di quanto sia capace di impastare una torta, l'orto me lo gestisco io, zappo, vango, do il verde rame, ho imparato ad usare motosega e tagliaerba e adoro spaccare la legna! Potrei andare avanti nell'elenco.. ho fatto in modo di non aver mai bisogno di nessuno e ora più che mai, vedendo mia madre affrontare la quotidianità da sola mi rendo conto quanto siano importanti queste cose.. ma so anche che senza il mio Uccio moralmente sono zero, quando mi è capitato di dover stare senza di lui, mangiavo giusto per restare in piedi senza mai apparecchiare, dormivo un paio d'ore per notte sul divano, non mi sentivo in grado di affrontare le difficoltà nel lavoro, mi rendevo conto di non sorridere mai..! Mi sono anche arrabbiata con me stessa, appunto perchè dopo aver fatto tanto per non aver mai bisogno di nessuno, non sapevo più vivere senza di lui.. qualcuno disse "no man is an island" verissimo! Ed io sono una penisola di Uccio :) quindi non sentirti sola in questa tua dipendenza, credo succeda semplicemente quando l'amore fonde in un'unica anima due persone, in fondo, se ci pensi, siamo molto fortunate! ;) buona giornata! Qui dopo due giorni di un pallido sole piove di nuovo.. ne vuoi un po`?
 
 
ciparla
ciparla il 26/05/13 alle 12:02 via WEB
Fragolina bella! Ma tu sai fare mooolte più cose di mio marito!!! Ah ah! Io non arrivo neanche a un centesimo di ciò che hai scritto.. ma hai descritto abbastanza bene il mio tenore degli ultimi gg da sola... addormentata sul divano, mangiato male, ect ect.. Ora, ovviamente, sono felice come una Pasqua!! Mi mancava troppo!! Buona giornata anche a te, e ... oggi prima giornata di sole limpido dopo settimane di tempo schifoso dall'Africa... odioso... scirocco caldo, umidiccio, sabbia dal deserto, apnea, e... beh, la pioggia sarebbe la benvenuta (così non dovrei bagnare l'orto :-))))) Bacioni!
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 25/05/13 alle 08:11 via WEB
Donneee , accettare l'inevitabile altra mezza mela è piacevole se è un bisogno dichiarato e consapevole, ma è molto più bello quando viene fatto da una posizione di indipendenza, potendo scegliere liberamente, locomotive affiancate, non vagoni al traino ( ogni riferimento a kiletti...) Così parlò l'Anziano.
 
 
ciparla
ciparla il 26/05/13 alle 12:09 via WEB
Caro Anziano, io non sono mai stata una persona emotivamente autonoma, nel senso che so che, per questioni caratteriali, se sono da sola mi spengo, mi piego su me stessa e divento una schifezza atomica. Non so se sia per il fatto che le cose non hanno più senso se non condivise, o per il fatto che non mi diverto, o cheneso, ma... mi è indispensabile condividere, confrontarmi, incazzarmi anche ma scambiare continuamente per sentirmi viva. sono un animale da coppia, insomma, MA... ho un profondo bisogno di autonomia di scelta, di sbattere il muso e sbagliare, non amo che mi si dica come fare le cose, insomma.. son mia da sempre, ma adoro che qualcuno si svegli accanto a me, si faccia portare il caffè a letto, si faccia lavare e stirare gli indumenti e... VADA A FARE LA SPESA, CUCINI E... insomma, in questa casa ognuno ha assunto spontaneamente il ruolo che più gli piaceva!! son d'accordo con te, comunque... i vagoni al traino, prima o poi, vien voglia di sganciarli sempre .. Baciii
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 25/05/13 alle 20:51 via WEB
sei andata a farti bella per il suo ritorno?:)
 
 
ciparla
ciparla il 26/05/13 alle 12:10 via WEB
Avrei voluto, cara ody, in realtà qualcosina l'ho fatto per conto mio.... non ho potuto andare dalla parrucchiera come avrei voluto ma... mi sono sentita dire che ero bellissima! ah ah!
 
star651
star651 il 28/05/13 alle 09:33 via WEB
Capita anche a me. Quando non c'è dormo male, oppure non dormo e mi rivoltolo continuamente nel letto. Noi quest'anno ne festeggiamo 13 di anni insieme e mi sembra ieri. E' un bene no ?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alef56violinista4Ricciolo64wakos2sparusolathejumpingvirussingolocostanzatorrelli46angelorosa2010la.cozzaatapomariverdi68floralartsantinaricciluccamotosport
 
 

FIORI DI PALMA

 

COLORI D'ESTATE DEL MIO GIARDINO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963