Cistite&Cioccolata - ..ATTENTION à LA MARCHE EN DESCENDANT DU TRAIN..
« Precedenti Successivi »
 

Caghetta,Ritorni e fagiolini

Salve Salvino (celebriamo la dottoressa Vale Simpson)bloghettino!...veramente è passata una vita, tutta colpa di quello stupido Facebook, che ogni 2 mesi cambia i profili e tu all'inizio li odi e poi ti ci abitui e ti senti davvero la rana messa nella padella d'acqua sul fuoco.Beh, dicevamo: salve salvino!Chi scrive è la sorella italofona e…
 

_aggiornamento su storie di cui non siete nemmeno al corrente_

non un gran numero di reazioni al riotorno di una parte delle aimè separate dalla lontananza kilometrica sorelle italo-parigine.immagino che dopo un anno di assenza a nessuno venga in mente di aprire la pagina di cistite&cioccolata... giustificabile.e allora approfittiamone per scrivere tutto quello che vogliamo =) (nemmeno mia madre sa che ho ricominciato a scrivere…
 

A volte ritornano

hem...un due tre provaok.è un po' che non ho scritto in questo blog. chissà se mi ricordo ancora come si fa. un po' vuol dire un anno quasi.ne sono cambiate di cose he... oui!ma una cosa è rimasta in tema con il contenitore di queste parole: le sto scrivendo dalla meravigliosa ville lumière! ebbene si,…
 

a volte ritornano

  Ho bisogno di un po' di NOIperchè IO non so più CHI SONOe TU me lo facevi ricordare bene.tutta questa fatica, questo cambiare le marce per adattasi alla salita discesa curve a gomito mal di macchina freni a mano. non fa per me.abbiamo sempre l'impressione di essere a scuola guida ma questo esame quand'è poi?…
 

io dico (come diceva mia nonna 30anni fa) che il mondo non è più quello di una volta....

(dedicato alla lobby dei fabry&mary, francesco&sua nipote/amante e compagnia bella) ^_Vale_^ Gb, Baby-Padre a 13 Anni: ''Non So Come Farò, Non Ho Neanche La Paghetta'''   Londra, 13 feb. (Adnkronos) - Alfie Patten, un ragazzino inglese di 13 anni è diventato padre di Maisie Roxanne, la bimba data alla luce dalla sua ragazza, la 15enne…
 

titolo obbligatorio? ma da quando? O_o

anche se l'amore é pazzerello LA VIE EST BELLE!! (comme toujours) grazie al foyer shanty che, in risposta al nostro scherzo dei palloncini nel furgone ci ha fatto trovare un sapin de noel decorato con tanto di carta igienica (pulita grazie a Dio) e palloncini scoppiati)  grazie ad alexander schneider che per dire un joly…
 

Post N° 82

....e poi svenire....
 

Post N° 81

...e questo  dedicato a mia sorella come un grazie... in cui tra parentesi c'è scritto che presto le due si potranno sentire per telefono per parlare dal vivo di certi problemi perchè comunque non è giusto che tutto resti irrisolto e anche se l'amicizia va oltre la sorella maggiore deve superare le sue difficoltà per il…
 

Post N° 80

se avete voglia ascoltatevi il testo.....  ....questa è la Valefilosofia per restare a galla nella patria natia del presidente Mitterande del celebre liquore chimato Cognac^__Vale__^
 

Post N° 79

La BabU vi vuole viziare...ecco un video caldocaldo sugli adolescenti parigini,ma non sono degli "les adò" comuni..sono i figli che ogni madre vorrebbe partorirei fratelli con cui ogni sorella vorrebbe giocaregli studenti che ogni insegnante vorrebbe averegli autisti dell'autobus che ogni 60enne sclerotica desidererebbei panettieri adorati di ogni vecchina di quartieresono gli utenti che ogni…
 

« Precedenti Successivi »