In mezzo alla bufera - X tutte voi
« Precedenti Successivi »
 

Rientro...

Eccomi ritornato in rada, un giorno e 1/2 a Milano e poi di nuovo via... Milano è come sempre una città straordinaria, le manca solo il mare... Facevo questa considerazione: la vita, questa splendida vita strana, gioca a poker con te in ogni momento... puoi bluffare, rilanciare, fare un buio e poi un contro ma…
 

Di corsaaaaaaaaaa........

Di corsa per dire vi voglio!!!!!!
 

Guardando la Rosa dei Venti...

Se ci sofferma a guardare la rosa dei venti ci si ritrova davanti una stella. Vento e stelle che da sempre hanno guidato i naviganti attraverso gli oceani ed offrendogli riferimenti universali, senza lingua, nazionalità, religione o colore di pelle... Facciamo finta che io sia un vero marinaio... senza meta... a bordo della sua vela...…
 

Risorta dalle acque...

Beh che dire... come si legge dai commenti del precedente post Swimm è tornata a galla... l'oceano ce l'ha restituita. Grazie Nettuno!
 

La perdita di un naufrago

Non so bene cosa sia successo ma ho perso un naufrago...: swimm... era iniziato un piacevole scambio di punti di vista... a mio giudizio divertente... poi... scomparsa affogata senza lasciare indizzi...Sono nuovo di queste acque ed ancora non so navigare bene nei flutti di questo oceano mare ma non mi sembra una cosa normale... mah...…
 

Il tuo corpo...

Vorrei giocare un po' con il tuo corpo, appoggiare le mie labbra sul tuo piccolo seno, respirare il tuo respiro e sudare insieme a te gocce d'amore per poi amarti tutta la notte... Io sono qui ormeggiato in rada... il rollio della barca culla i miei pensieri, il tintinnare del sartiame è la mia musica…
 

Incontri...

Ho trascorso il fine settimana a Londra, per lavoro. Come sempre sto molto attento alle persone che ho intorno. Credo molto nelle "occasioni" che questa magica vita offre. Anche in questa occasione ero all'erta, sul chi vive. E' successo! Ho incontrato una donna, bellissima, anche lei in viaggio di lavoro nella capitale inglese. Volava seduta…
 

Plenilunio

Chi va per mare lo sa: in una notte come questa, con la luna piena ed una leggera brezza di poppa è bellissimo fare l'amore, in maniera gentile, a volte animalesca altre ancora, urlando al cielo la propria passione, sul ponte della propria barca, della propria vela... questa sera lo farei con te rigina gitana che…
 

Desideri nascosti o messaggi più o meno espliciti...

Mi capita, fra una burrasca e l'altra, di trovate il tempo di navigare in mezzo a voi. Fra i tanti porti franchi che ho visitato, quelli che più mi attraggono sono quelli dove vengono inserite foto meravigliose (ovviamente... di carne e sesso mi cibo anch'io e vorrei cibarmene sempre di più...) di donne invitanti, belle,…
 

Un giro fra i blog...

Ho avuto finalmente un po' di tempo per "esplorare" i vostri mondi... Tante frasi fatte, perbenismo e luccichii ovunque. Un po' di belle foto, qualche considerazione intelligente e... parecchia malinconia... Un augurio a tutte (scrivo tutte perchè mi piacerebbe rivolgermi prevalentemente ad un pubblico femminile, per capirlo sempre più, scoprirlo e navigare insieme), che il…
 

« Precedenti Successivi »