AZZURRI A CITTADELLA - BLOG DI FORZA ITALIA A CITTADELLA ( PDL )- QUELLA VERA!!
« Precedenti Successivi »
 

STIAMO PER TORNARE

DAI PRIMI GIORNI DEL 2009 IL BLOG RITORNA ALL'ATTIVITA'.TENETEVI PRONTI.STIAMO PER ARRIVARE.....................E SARANNO C***I AMARI PER TUTTI!
 

SOSPENSIONE MOMENTANEA DEL BLOG

SI SOSPENDE MOMENTANEAMENTE QUESTO BLOG.SI RIPRENDERA' APPENA POSSIBILE SI PRESUME QUANDO INIZIERA' L'ATTIVITA' ELETTORALEVI TERREMO INFORMATICITTADELLA INFORMA
 

Post N° 136

Sia luminosissima e piena di rose la tuagiornata!!!!! mille sorrisi dal cielo!!!!
 

PICCOLI PROGETTI CRESCONO

VeneziaIn attesa del federalismo fiscale, il Veneto si ...Venezia In attesa del federalismo fiscale, il Veneto si accontenta del federalismo alimentare. Lo prevede la legge sulla promozione del consumo di prodotti agricoli veneti nelle mense e sulle tavole della ristorazione, nei mercati di piazza e nei supermercati approvata ieri dal consiglio regionale con 33 voti…
 

VIVETECI VOI, ALLORA...............

L’Esercito in arrivo Contrordine compagni, Padova è sicura (rp) Fermi tutti. Ieri leggendo i giornali abbiamo scoperto che a Padova, secondo taluni, non c'è un problema sicurezza e che l'esigenza di un maggior controllo del territorio è una bizzarra fantasia di qualcuno. Sul territorio padovano, ci hanno spiegato costoro, sono schierate forze di polizia in…
 

ma le ronde padane sono andate al mare?

CittadellaUn tombino scagliato ...Cittadella Un tombino scagliato contro la vetrata del locale. Una tecnica di scasso che ormai è diventata "firma d'autore". Banda del tombino in azione anche domenica notte. A farne le spese, questa volta, il bar "Stazione fs", che si trova a fianco della stazione ferroviaria. «Avevamo chiuso all'una - racconta il titolare…
 

COLONNA SONORA DE LA MIA AFRICA

non vi sembra che forse un po' d'Africa non ci farebbe male?
 

due giornali, due versioni; chi ha ragione?

il mattinoIL CASO DI DON STANTE SGUOTTICronista cacciatoMattiazzo: «In chiesa comando io. Fuori» Cacciato prima dell'inizio della celebrazione. E accompagnato da monsignor Antonio Mattiazzo fino alla porta della chiesa di San Bartolomeo. Gianni Biasetto, collaboratore del nostro giornale, era seduto insieme alla moglie su una delle panche laterali per assistere alla messa del presule, venuto…
 

perchè delle volte si preferisce tacere................

così quasi per diletto mi sono ricordato di tacere e fare un passo indietro.Che guerra!Che battaglia!tutto covava tra le ceneri..a quando i primi a soccombere?intanto si fa la gara a chi fa menoe il cittadino s'incazza di bruttoe noi a baruffar e inventarsi di tutto per massacrarcialtro che partito unico, questo è il partito UNICUM…
 

ah,ah che avevamo detto? aspettavamo notizie da tempo..............

VeneziaSi sta consumando l'idillio ...dal gazzettinoVenezia Si sta consumando l'idillio tra Forza Italia e Lega. Più in Veneto che a Roma dove, alla Camera, durante alcune votazioni la maggioranza è stata battuta per l'unico sentire del Carroccio con l'opposizione. A Nordest le polveri le ha accese, settimane fa, il governatore Giancarlo Galan con l'obiettivo di…
 

« Precedenti Successivi »