Città & sprizzz

Grazie mamma!


Chi non ha mai desiderato di essere una star di Hollywood o perlomeno un loro figlio e vivere di luce riflessa negli agi e senza troppe preoccupazioni?Quando ero teen sognavo ad occhi aperti una situazione del genere, ora come ora mi fa rabbrividire. Soli, senza troppa privacy, senza il senso del denaro e della quotidianità... deve essere proprio una sensazione orribile. Ma magari loro non lo sanno e danno per scontato che nella vita ci si senta così.Ehehe fossi una star sotto i riflettori parlerebbero solo male di me: vestita come una zingara, uomini improbabili, spesso incazzosa e irrascibile
...mmmmmmm no no il mio quotidiano va benisssssimo.Tutto questo perchè oggi ho visto una foto che mi ha innervosita. Perchè una bambina di 3 anni va in giro con la mamma indossando i tacchi??? I TACCHI???
quando li ho messi per la prima volta a 13 anni mia mamma mi ha tenuto un'ora a raccontarmi rischi e pericoli alla schiena, ai piedi, cambia la dimensione, cambia l'altezza, fai così, fai colì...e invece...una bambina di 3 anni invece di andarsi a rotolare nel fango di un parco giochi va in giro con i tacchi??
sto parlando della figlioletta di Tom Cruise e della stravagante Kate Holmes. Ma fossero solo loro! 
Boh non so perchè me la sono presa così, sarà che sono cresciuta arrampicandomi sugli scogli con il mare in tempesta che mi scombinava i capelli, scavando buche nelle campagne per farci crescere i girini, pattinando sul moletto sotto casa rischiando di perdere l'uso delle ginocchia a forza di cadere... che dire, la mia infanzia è stato il più bel periodo della mia vita, ingenuo dirlo ma dovrebbe essere per tutti così. Per chi se lo può permettere poi...Basta finito sfogoBuona giornata a tutti!!!