Shy love and life - la mia vita..il mio cuore..i miei amori...

io

Grafica con effetti glitter " alt="semplicemente io" />bella la festa dell'Uva!!!!ancora una volta sono felice,di essermi sposata,di essere incinta e sono felice di come vada la mia vita nonostante la faticaccia!!!!Uffaaa settembre nn passa piu e io nn ci vedo piu dalla curiosità di vedere Alice com'è!!!! 
 

La mia tata!!!!

la mia tata diventa sempre piu grandeeeee...
 

LA MIA POESIA

Vedo montagne inerti nell'ultimo risvegliola terra tempesta.. e madre natura compare nel suo flagoso essere..occhi di sole sovrastano..cielo in fiamme..lungo serpenti mostruosi,magica perla di luna piena..quiete eterna per la pace interiore...
 

l'amore batte l'amicizia ma l'amicizia non batte l'amore mai...

e già... l'Amore batte ogni cosa... l'amore quel sentimento così grande da non capire piu niente... quello x cui perdi la testa...?L'Amore ! Quel sentimento citato nelle maggior parte delle canzoni...bello,confuso, allegro, appassionante, sognante...a volte batte anche quel rapporto chiamato Amicizia... anche se non importa da quanto tempo si ha, vince sempre lui... L'AMORE... sono…
 

amicizia not exist!!!

Non credo piu nell'amicizia..prima o dopo tutti si stufano o pian piano si allontanano,e capita sempre quando sei piu debole,fragile..quando senti che avresti bisogno di un sostegno..ormai non ci faccio piu caso..l'amicizia è una folata di vento,una leggera brezza che ora non c'è piu..ho goduto di quella brezza..l'ho amata,ci ho giocato,a volte gli ho mentito…
 

Che palle non vedo l'ora di partorire!!!

uffa non vedo l'ora che ALICE esca..il mal di schiena mi uccide..e Charlotte mi fa disperare!!! 
 

bacinooooo

cosa c'è di piu bello che un bacio dato alla persona che ami? 
 

UNA BIMBA...

ciao a tutti sono la sorella di ciuciu_1987... sono così contenta che voglio scrivere qui nel suo blog... perchè è un'altra femmina la bimba che porta in grembo...Alice sarà senz'altro bella come charlotte...la prima bimba che ha avuto... la gravidanza la sta un pò stancando e distaccando un pò da me... ma sono comunque contenta…
 

Mia sorella e mio nipote

Vi amo tesori miei!!!!