My Silent Soul - Un anima e un cuore allo sfascio

.

  Una volta avevo un sogno fatto di sole, mare, sorrisi e silenzi; fatto di stelle e nasi all’insù sdraiati su letti d’erba appena tagliata. Una volta avevo un sogno fatto di chiacchiere dopo l’amore, di gelati e passeggiate nelle afose domeniche pomeriggio della mia città; fatto di spese al supermercato e di film strappalacrime e…
 

.

    Ho amato e ho distrutto tutto.Perso nella follia della mia essenza,rabbioso ed affamato,ho scordato l’Uomo vittima del Padrone.Ho odiato e non sono vissuto.Ho perso tempo a rincorrer fantasmi e a cacciare spettri.Accecato dalla rabbia dell’Uomo,ho perso la strada dell’onore e della sincerità Ho amato ed ora non esisto più..
 

.

 Sono riva di un fiume in piena Senza fine mi copri e scopri Come fossi un'altalena Dondolando sui miei fianchi Bianchi e stanchi, come te - che insegui me. Scivolando tra i miei passi Sono sassi dentro te - dentro me Se non sei tu a muoverli Come fossi niente Come fossi acqua dentro acqua…
 

.

 Morderò per l’eternità le labbra e la lingua che hanno proferito così folli parole. Mi bruceranno in gola i sospiri strozzati e celati. Nel cuore marciranno emozioni spezzate e sogni strappati. Ti amo e ti amerò per sempre…la mia paura di soffrire e di perdere tutto ha vinto…e così ho perso tutto. Troppo debole il…
 

.

.Non passi.Resti dentro e non mi lasci.Non svanisci dolcemente ne ti consumi  lentamente.Non dimentico e non mi allontano nonostante tutti i tentativi della mente.E’ il cuore a dettare legge.Forse è ciò che voglio….O forse è la sola cosa che posso fare per non morire.Ti bacio.E mi sciolgo e mi consumo e mi spengo in quel…