che vitaccia - storie di vita quotidiana... e non
« Precedenti Successivi »
 

New Happy Hippo in versione integrale!

 

UN ATTREZZO...NUOVO ^^

Una donna ritorna dagli Stati Uniti in aereo ed accanto a lei è seduto un prete.- Padre - dice lei - posso chiederle un piacere?- Certo figliola, se posso.- Vede, padre, ho comprato un rasoio per donne molto buono e molto caro e temo di dovere pagare una tassa molto alta in dogana, visto che…
 

Volevo solo una carota !!

 

EH NO DAI ^^ NON BISOGNA ESSERE COSI CRUDELI...

Stamattina hanno suonato alla porta.Quando ho aperto, sotto la tettoia, c'era mia suocera. Mi ha chiesto:"Posso rimanere qui qualche giorno ?".E io le ho risposto: "Certo che puoi".E ho chiuso la porta.
 

CIAO AMICI SONO TORNATO!

CIAO RAGA!FINALMENTE DOPO TANTI MESI..ECCOMI SONO TORNATO! VOGLIO CERCARE DI RIDARE CONTINUITA' AL MIO BLOG...E VORREI ANCHE IL VOSTRO AIUTO! PER FARLO DIVENTARE ANCHE UN POSTO DI COMUNICAZIONE....DI SCAMBIO DI IDEE..OLTRE CHE UN BLOG RICCO DI ...ALLEGRIA ^^ .ALLORA FORZA..ASPETTO TUTTI VOI! E MAGARI..VI RACCONTERO' DOVE HO PASSATO QUESTI QUATTRO MESI ^^ CIAO!!!
 

AH! ORA HO CAPITO PERCHè SULLA A 1 CI STA SEMPRE TRAFFICO ^^

Un poliziotto vede un'auto che procede lentamente sull'autostrada e pensando che possa essere di pericolo, data la bassa velocita', la ferma.Alla guida un'anziana signora; sul sedile accanto e dietro delle altre signore la cui caratteristica comune e' quella di essere pallide cadaveriche.La donna alla guida, ovviamente confusa, chiede al poliziotto:"Non capisco, in fondo non superavo…
 

STATE ATTENTI..AL GIORNO D'OGGI POTREBBE CAPITARE ^^

Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. "Questo è tuo marito?" chiede nervosamente. "No, sciocchino" risponde lei, accoccolandosi a lui. "E' il tuo fidanzato, allora?" continua lui. "Niente affatto" dice lei, mordicchiandogli l'orecchio "E' tuo padre o tuo fratello?" insiste lui, sperando di rassicurarsi.…
 

EH..SVEGLIAAAA ^^

In Lousiana si verifica una grande alluvione. E c'è un tale immerso nell' acqua fin sopra il ginocchio. Arrivano a bordo di un canotto e gli dicono: ''Vieni su!'' e lui ''No, il Signore provvederà per me''. Qualche minuto dopo è sulla veranda e l'acqua gli ha raggiunto il bacino. Arriva un altro canotto e…
 

^^ BASTA POCO NELLA VITA A VOLTE NO??

Una coppia di sposi sta viaggiando lungo l'autostrada a 70 km/h.Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice:- So che siamo stati sposati per 20 anni, ma io desidero il divorzio!Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità a 80 km/h. Lei continua:- Inoltre sto avendo una relazione con il…
 

EH...IL POTERE DEI SOLDI ^^

Un tizio entra in una banca, va dalla guardia giurata e gli dice:"Dovrei aprire un cazzo di conto nella vostra merda di banca!".La guardia, costernata per la maleducazione del tizio, gli indica uno sportello, dietro il quale c'è un'avvenente commessa:"Come posso esserle utile?"E l'uomo:"Vorrei aprire un cazzo di conto nella vostra merda di banca!""Come?""Ha capito…
 

« Precedenti Successivi »