Regalami un sorriso! - Nessuno è cosi ricco da poterne fare a meno....nè così povero da non poterlo donare...
« Precedenti Successivi »
 

....CHIUSO PER FERIE....

Lu sule, lu mare, lu vientu.....evviva il Salento!miei cari, fra poche ore parto....direzione tacco d'italia! Dopo un anno stressante me lo sono veramente meritato...Auguro buone ferie a tutti....A PRESTOOOOOOO!!!!
 

....NON SI DIREBBE MA E' DIFFICILE PER TUTTI!!!

Salve!oggi vorrei parlarvi di un fatto carino! giorni fa leggevo su una nota rivista un'intervista fatta a michelle hunzicher...(che tra l'altro adoro per la sua simpatia e solarità)... Si parlava di come una donna carina abbia difficoltà a trovare la persona giusta...piu di una meno carina! Mmmm...Interessanteee!!! Io che sono single da un po' e mi…
 

...MAAAAAAA'!!!

Mamma: figura fondamentale nella mia vita, a volte ansiosa e rompiscatole, a volte amica e complice, a volte tenera e severa. iN OGNI CASO SEI UNICA...Più cresco e più sento la necessità del tuo aiuto, della tua saggezza e del tuo infinito affetto. Un augurio per te nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale…
 

21 luglio 2008 - ECCOMI IN HOME PAGE DI LIBERO....S.O.S.

AIUTOOOO! la messaggeria esplode - cercasi segretaria - urgentissimoooo!!!Uè ragazzi, ma il blog no eh??? Grazie della visita....siete in tantissimi!!! e tutti carini :-)baciiii
 

COPPA ITALIA 2008

 dedicato a te, a te che sei....sostanza dei giorni miei...
 

I VERI CAMPIONI SIAMO NOI....

GRAZIE ROMA PER AVERCI FATTO VIVERE LE EMOZIONI DI UN CALCIO VERO!!!
 

IN ATTESA DEL GRANDE VERDETTO......

 

MIRACOLOOOOOO....DAJE ROMA DAJEEEE

PAREGGIO A SAN SIRO, ROMA....AD UN SOLO PUNTO DALL'INTER....Oltre l'immaginazione umana. La penultima giornata di Serie A regala emozioni e colpi di scena a non finire. L'Inter, in vantaggio per due volte contro un Siena già salvo, riesce nell'incredibile impresa di farsi recuperare due volte dai bianconeri di Beretta sprecando così il secondo match point…
 

Post N° 20

RAGAZZIIII, siete pochini eh? qui è in testa dolceroma73!! ...salvatemiiiiiiiiiiiiiii non posso pagare la cena a lui, siete matti? me manna a picco, magna come un trippone! dolceroma73   10crise81 5tri_vella 0endless_deep s'è già ritirato ahahhe ora un po' di domande eheh...........DOMANDA 1: dopo una pesante giornata di lavoro alla vostra donna gli girano le balls, cosa…
 

....PRONTI, PARTENZA......

Cari ragazzi di libero…la mia messaggeria ogni giorno pupula di messaggi e vi ringrazio tutti per i vostri pensieri, poesie, commenti. siete in tanti a scrivermi, sempre gentili e carini….Mi dispiace che per il poco tempo a disposizione spesso non riesco a rispondere a tutti e quindi…con la collaborazione della mia consigliera Selesiana voglio aprire…
 

« Precedenti Successivi »