IFiori piu belli - E'sempre bello vivere
« Precedenti Successivi »
 

...

                        Ciao Mamma,       Voglio dirti solo queste Parole come Regalo per il tuo Compleanno        Ti voglio bene.        Si,mi aiuti sempre a stare bene        Fai tante cose per me        sento che dai a me Amore        Si, giorni felici mi regali       Sereno e'il mio cuore con te       Stai sempre bella       Questo volevo…
 

...

  
 

In ritardo ...

"Ritrovo la speranza ed il coraggio di combattere dentro di me quando persone che sperano e che hanno il coraggio di vivere e di lottere mi fanno sentire e capire che anche io posso abbattere il muro dell' indifferenza .Allora spero che tu voglia insieme a me allungere una mano ed andare verso chi chiama…
 

desidero augurarti un felice natale un abbraccio da chi ti porta sempre nel cuore

ciao clarissa  scusa se sono stato assente ma sono stato fuori 4 mesi x lavoro  nn ti ho dimenticata ti porto sempre nel mio cuore  
 

per clariss... da.... gra

sei una bellissima ragazza clarissa... sei fortunata ad avere accanto una  madre premurosa.. che si cura di te ci sono madri scellerate ..che purtroppo non amano i propri figli.... la vita a volte e' cosi' da delle cose ed altre no... un augurio ed un saluto .. tutti abbiamo un angelo custode che cci protegge…
 

Una favola... per augurare una dolce notte a tutti voi

IL CUORE PIU' BELLO C'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone che diceva di avere il cuore più bello del mondo. Tutti quanti glielo ammiravano, era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto.Erano tutti concordi ell'ammettere che quello era proprio il cuore più bello che avessero mai visto in vita…
 

Aspettando Natale..

La luce guardò in bassoe vide le tenebre:"Là voglio andare" disse la luce.La pace guardò in bassoe vide la guerra:"Là voglio andare" disse la pace.L' amore guardò in bassoe vide l'odio:"Là voglio andare" disse l' amore.Così apparve la lucee innondò la terra;così apparve la pacee offrì riposo;così apparve l' amoree portò la vita."E il Verbo…
 

..

 

A te Silvia ...con affetto Lilly

Ti regalo la fata dei sogni ..perchè vegli su di te con tanto amore e ti porti in mondi meravigliosi...pieni di gioia e amore.....
 

...

ISentimenti non conoscono Disabilitata'Quando vediamo fare cio' che noi non possiamo ,sentiamo Emozioni forti ,E difficile comprendere la Rabbia e la delusione di non poter fare certe cose ,e  resta la Malinconia di poter solo sognare a Occhi aperti un sorriso SILVIA
 

« Precedenti Successivi »