eraunanottebuiae...

Diario di bordo


Questa estate mi sono divertito tantissimo, trascorrendo le vacanze con il mio gruppo di amici, fra i quali anche il mitico Roberto Pernice e la mia ragazza ovviamente. Insomma non posso proprio lamentarmi.L'inizio si è presentato piuttosto bene, dopo qualche settimana di relax sono andato al compleanno dei diciotto anni di mio fratello, che ha festeggiato all'Amadeus insieme a tutti quelli del gruppo più alcuni della sua classe.    
 Ho trascorso la maggior parte delle settimane al mare, sia a Porta Nuova che a centrale, ustionandomi ben tre volte (spiacente ma non ho foto per provarlo), giocato a pallavolo, calcio, un centinaio di volte in acqua, insomma, classico riposo estivo. Sfortunatamente non sono potuto partire , nessun villaggio turistico per me e quindi nessun nuovo gruppo di amici e sinceramente ero già andato in depressione all'idea che avrei trascorso l'estate solo qui a Pescara. Ma poi fortunatamente mi è venuta in contro Chiara, che mi ha invitato assieme alla sua famiglia per qualche giorno di riposo, alla sua casa in montagna a Sant'Eufemia. E' stato tutto veramente meraviglioso, un paesaggio mozza fiato.
Dopodichè, come Chiara ha potuto scrivere nel suo diario di bordo, è partita e così mi son ritrovato da "solo" e mi sono ributtato nelle frenetiche attività del gruppo: super partite di beach volley, escursioni nell'entroterra abruzzese, ovvero a casa di Cecilia a Civitella Casanova e a Casalbordino con Andrea.
Tornata Chiara, siamo stati una giornata ad Ortona ai Ripari di Giobbe.Una località marina spettacolare, è stata una prova di..famiglia allargata dato che erano presenti sia i miei che i suoi genitori.  
    Il 7 settembre ho festeggiato il mio compleanno, invitando mio cugino e tutti quelli del gruppo a casa mia per giocare alla wii tutti insieme a Just Dance 4 (avrei anche un video di Roberto che balla gli One Direction),oppure giocando a biliardino e, tanto per rendere la digestione più facile, continue partite di Twister.Il 9, per concludere questa pazza estate, abbiamo organizzato a casa di una nostra amica, una festa Hawaiana.Con costumi floreali, noci di cocco, ombrellini nei bicchieri, musica tipica, cappelli di paglia e occhiali da sole..ovviamente, ha piovuto per metà giornata!! Ahahah!!!