inevitabilefollia - LA POESIA SERVE PER NUTRIRE QUEL GRANELLO DI PAZZIA CHE TUTTI PORTIAMO DENTRO , SENZA IL QUALE è IMPRUDENTE VIVERE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 206

AUGURO A TUTTI UN FELICE 2009, CHE SIA MIGLIORE PER E PIENO DI TANTA FELICITA' E SERENITA'....
 

Post N° 205

FELICE E SPENSIERATACOME UNA FARFALLA............................adesso mi sento molto meglio,tutto è cambiato , sono felice...........
 

Post N° 203

confusa, annoiata e malinconica, ecco come mi sento in questo momento.sbaglio in continuazione, tutto è inizizto per gioco, ma questo gioco adesso mi fa stare male.mi sento un pugno al cuore, è come se mi diventasse piccolo, piccolo, è un dolore enorme per me, tutto ciò mi fa soffrire, non c'è una soluzione per cambiare…
 

Post N° 202

in due ANNI DI STORIA D'AMOREUNA STORIA BELLISSIMA E PIENA DI PASSIONEè ARRIVATO UN URAGANO, lui,che mi ha distratto la via......Ma adesso, solo adessoso cosa voglio.Voglio Tony.............
 

Post N° 201

solo adesso posso descrivere gli ultimi giorni della mia vita........mercoledi della scorsa settimana, sono uscita con un amico del mio ragazzo, per andare a giocare a carte, visto ke tony era stanco e non gli andava di uscire, io per farmi dare il passaggio sono andata con lui. Fino a li tutto tranquillo, abbiamo giocato,…
 

Post N° 200

SCHERZANDO, SCHERZANDO CON IL FUOCO,PRIMA O POI CI SI BRUCIAIO MI STO SCOTTANDO.................................
 

Post N° 199

dopo tanto tempo finalmente ho cambiato la canzone del blog. Visto ke si sta avvicinando il Natale e ke irene grandi ha avuto l'idea di interpretare " BIANCO NATALE " a modo suo la metto nel blog anche xkè mi piace tantissimo........il freddo è arrivato, oggi è stata una giornata gelidissima di pioggia e di…
 

Post N° 198

            piu passano i giorni e più mi rendo conto, che nella mia vita ho fatto solo ed   esclusivamente scelte sbagliate . Ho 24 anni e non ho fatto niente di buono, solo fallimenti, sbagli continui.Alla fine non partiranno più, ne lui ne i miei amici, dovrei essere contenta, soddisfatta, ma non lo sono lo…
 

Post N° 197

Trovato questo test nel blog SONO ISTERICA di coca_cola80TEST X IMMAGINI Ho trovato un test carino,diverso dagli altri:Rispondete alle sottostanti 16 domande.Non a parole, ma utilizzando Google immagini.Dovete postare la prima immagine che trovate.Pronti? si parte!1) La tua età al prossimo compleanno   ( ops sto diventando vecchia)2) Un posto che vorresti visitare   NEW YORK3. Il tuo…
 

Post N° 196

TRISTEZZA SOLO TRISTEZZA NELL'ULTIMO PERIODO DELLA MIA VITATUTTO VA STORTO PER ME.........TUTTO QUELLO CHE ACCADE IN QUESTO ULTIMO PERIODO DELLA MIA VITAMI FA STARE MALE, MALISSIMO.......E DIRE A PAROLE TUTTO CIò CHE SUCCENDE NEL MIO INTERNO è ANCORA PIù SOFFERENTE PER ME.I MIEI AMICI PIù CARI VOGLIONO ANDARSENE VIA DA TRAPANI PER CAMBIARE ARIA DICONO,…
 

« Precedenti Successivi »