C'era una volta... - Tutte le cose che amo come il cucito, ricamo, country painting...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 319

Buona Pasqua a tutti!!!!!!!
 

9 novembre

Il 9 novembre l'Amoruccio ed io ci sposeremo Non sarò attiva sul blog per un periodo.. presumo fino al 20 di novembre, auguro a tutti un bel mese e buonacreatività  a tutti!!!! A presto!
 

La storia della zucca di Halloween

L'usanza di Halloween è legata alla famosa leggenda dell'irlandese Jack, un fabbro astuto, avaro e ubriacone, che un giorno al bar incontrò il diavolo. A causa del suo stato d'ebbrezza, la sua anima era quasi nelle mani del diavolo, ma, astutamente, riuscì a far trasformare il diavolo in una moneta promettendogli la sua anima in…
 

Tutti nella tribù di myboshi!!!!

 

Il top di Arianna

Guardate che brava la mia amica Arianna Che invidia..io che ai ferri faccio pena
 

Creazioni di Ivana

Ciao a tutti!!!Guardate che meraviglie fa Ivana, una cara amica con il cotone che prende nel mio negozio.Ivana è favolosa con l'uncinetto, potete vedere altre sue idee tra le mie fotonella pagina delle creazioni di amiche.Se a qualcuno interessasse farsi fare da lei qualcosina mi contatti che vi farò avere il suo numero!Un abbraccio e…
 

I bottoni originali delle winx

 A grande richiesta i bottoni del club winx
 

Più d'una semplice lumachina

Una lumachina metro da attaccare dove più ci piace per non perderla.. alla borsa,alle forbici, alle chiavi.. sempre con noi
 

Vacanze a Miramare di Rimini

Anche quest'anno vacanze di tutto relaxcon le mie nipotine a Miramare di Rimini...il ritorno traumatico come sempre ma sono piena di energie adesso....
 

Piccole idee in broderie suisse

 Eccoci qui.. delle piccole idee con degli avanzettidi tessuto a quadri tutto in broderie suisse
 

« Precedenti Successivi »