stracci di cuore - il mio piccolo blog
« Precedenti Successivi »
 

...SOLO VUOTO E DOLORE...

 

VUOTA...

sono tornata...sono cambiate tante cose...sono successe tante cose...ero entusiasta di tutto prima...ora non credo piu in niente...amavo la mia vita...ora sono vuota...avevo tanta speranza...ora l ho persa...avevo il mio amore...ora lui non c è piu...avevo un padre...ora lui si è suicidato...avevo una vita...ora mi sembra di non averla piu...
 

ECCOMI DI NUOVO QUI!!!

Sono mancata dal blog per tanto tempo, ma l incidente del mio amore e il nuovo lavoro mi hanno totalmente presa... che dire, le cose ancora devono risolversi, ma nn m lamento...Sono ufficialmente venditrice TISCALI...percio...annuncio a tutti che posso farvi un gran bel contrattino, se m lasciate il vostro num di casa v posso chimare…
 

Post N° 70

2000 pensieri nella mia testa...Lo guardo, mentre racconta la sua disavventura a Marco, che non vede da tanto tempo... mi salgono i brividi, lo guardo, e mi chiedo come fa ad essere li davanti a me, che sorride, parla, dondola il piede...Qualcuno amore mio ti è stato vicino...te l ha detto anche l infermiera "Hai…
 

Post N° 69

 

Post N° 68

Tesoro mio, grazie al cielo è andato tutto bene... te la sei vista brutta...e invece sei sano e salvo, uscito dall ospedale, malconcio ma vivo...Non so come avrei fatto senza di te, ho avuto tanta paura di perderti, paura che tu non mi riconoscessi piu... e invece anche in questa brutta avventura hai avuto un pensiero…
 

Post N° 67

Ecco fatto, oggi ho avuto un colloquio che aspettavo da tempo, e ormai è quasi del tutto ufficiale...lunedi 19 inizio un altro lavoro!!!Niente di impegnativo, un part time in un call center della Tiscali, ma farò parte dell' organico gia all'apertura di questo colloquio, essendo stata direttamente richiesta dal mio futuro datore di lavoro senza…
 

Post N° 66

 

Post N° 65

Oggi mentre ero a lavoro pensavo...Non è giusto che per colpa di due o tre ubriaconi recidivi io debba aver paura ogni giorno, quando faccio il turno serale...Non è giusto che sia io che la mia principale ogni mattina quando apriamo il negozio ci mettiamo a pregare "Fa che oggi keti e aziz non si…
 

Post N° 64

AUGURI PICCOLA ELY...TI VOGLIO UN SACCO DI BENE...
 

« Precedenti Successivi »