stracci di cuore - il mio piccolo blog
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 63

If I should stayI would only be in your waySo I'll go, but I knowI'll think of you ev'ry step of the wayI will always love youI will always love youYou my darling you. Hmm...Bitter sweet memoriesthat is all I'm taking with meSo goodbye, please don't cryWe both know I'm not what you, you needAnd…
 

Post N° 62

si amore mio... ti sto pensando... non sai quanto mi manchi...è strano accorgermi di quanto ti amo...perche ogni momento passato senza te è per me un momento al quale manca qualcosa...manchi tu amore..perche tu...TU NON MI BASTI MAI...DAVVERO NON MI BASTI MAI...Conto i giorni che mi separano da te,aspetto venerdi sera con ansia,perche so che…
 

Post N° 60

MI SENTO UNA BIMBA...UNA BIMBA CHE AMA OGNI COSA DI TE...UNA BIMBA CHE PENDE DALLE TUE LABBRA...UNA BIMBA CHE SI RIEMPIE DI GIOIA PER DELLE PICCOLE COSE, QUELLE CHE MI DONI TU OGNI GIORNO...COME FACCIO SENZA DI TE, TESORO MIO, SE GIA MI MANCHI DA MORIRE..."Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,dai turbamenti che da oggi…
 

Post N° 59

é tanto tempo che non scrivo nel mio blogguccio...ho avuto tanto da fare, questi giorni sono stati ricchi di tensione ed emozioni... finalmente ho finito il mio turno stressantissimo all inernet point e sto tornando piano piano alla normalita...con il mio angelo va tutto bene, mi cerca sempre, abbiamo passato il ponte dei morti sempre…
 

Post N° 58

4 giorni d festa...di cui 3 notti hai dormito da me...grazie amore...ieri siamo andati anche al cinema.."the bourne ultimatum"...è stato  tutto meraviglioso...
 

Post N° 57

 

Post N° 56

 

Post N° 55

Ho chiuso ora il negozio, qualche minuto in anticipo perche ero davvero stanca...ora sono a casa, sul letto, la tv accesa, con Distretto di Polizia, e il computer sulle gambe...2000 pensieri... la mia testa vaga, tra la tv e il blog...tv e blog... tv e blog... no, non è vero...chi voglio prendere in giro...forse solo me…
 

Post N° 54

AMORE IERI SERA CON TE HO RISCOPERTO UN LATO DELLA NOSTRA STORIA CHE AVEVO DIMENTICATO, O MEGLIO, CREDEVO NON ESISTESSE PIU... E INVECE, TESORO MIO, TU MI HAI REGALATO ANCHE QUESTO MOMENTO... TI AMO CUCCIOLO MIO... QUANDO MI HAI CHIAMATA PER QUELLA PASSEGGIATA NON CREDEVO ALLE MIE ORECCHIE... è STATO MERAVIGLIOSO.... HAI DETTO AI TUOI…
 

A TE...FURBETTO...

A TE, CHE SEI STATO TANTO FURBO,A TE, A CUI HO CREDUTO,A TE, DI CUI MI SONO FIDATA...A TE, AL QUALE HO ANCHE DATO L INDIRIZZO DEL MIO BLOG...BASTA UNO SQUILLO, UNA TELEFONATA, PUOI DIRMI CHE HAI FATTO UNA CAZZATA E CHE TI SEI PENTITO, NON ME LA PRENDERO, SE AVRAI IL CORAGGIO DI TORNARE…
 

« Precedenti Successivi »