Claudio's Blog - Di tutto un pò...

Post N° 10

Stasera primo invio di un mms grazie al telefono di Luca: se prima di questo messaggio ne vedete uno con la foto di Antonio tutto bene.
 

Post N° 9

Si torna a casa, il giro è finito. Stiamo cercando di capire come diventare miliardari (in Euro naturalmente).
 

Post N° 8

Sono in centro: tradizionale giro prenatalizio con consueto bagno di folla. Tempo incerto, ogni tanto qualche goccia di pioggia e molto freddo sempre.
 

Post N° 7

Ho appena visto "Il fuggiasco", il film che racconta la storia (vera) di Massimo Carlotto: raccontare serve!
 

Post N° 6

Lunedì mattina post black out, ma soprattutto post GP U.S.A.: calma e lavoro e Michael si porta a casa il sesto titolo mondiale (quarto consecutivo con la Ferrari) e (incrociamo le dita e confidiamo in Barrichello...) la Ferrari il tredicesimo titolo costruttori (quinto consecutivo)!!! La mattina si preannuncia pigra e tranquilla, quindi meglio di così...
 

Post N° 5

Approfitto di un momento di calma per scrivere qualche parola tra una comparsa di costituzione e risposta ed il consueto "lavoro" informatico in un tranquillo pomeriggio post estivo... il blog langue, urge cura ricostituente! Il problema è che sono tornato dalle vacanze (lunghe quest'anno: un mese ed una settimana!!!) ed il tempo scarseggia. Cercherò di…
 

Post N° 4

Notte fonda ed io sono in giardino ad ascoltare il frinire delle cicale: stasera malinconico e romantico. Nelle orecchie una strana canzone spagnola che non avrei mai ascoltato se non fosse per mio fratello che la voleva: Obsession degli Aventura. Lo spagnolo è una lingua affascinante e sensuale; o sono solo io che lo penso…
 

Post N° 3

Stamattina niente mare! Il caldo è soffocante e stare davanti al computer non è il massimo, ma tant'è... spero di rifarmi oggi pomeriggio! In serata partita a calcetto. Giornata piena. Quasi dimenticavo: ho fatto 5 al Totocalcio e considerando che si vince a partire dal 12... sarò fortunato in amore.
 

Post N° 1

Questo è il mio primo messaggio sul mio primo blog. Lo scrivo dal giardino della mia casetta al mare. E per essere la prima volta può bastare così.