Creato da NELLI2004 il 04/06/2011

blog notes

di tutto un po'.......

 

il miglior disprezzo resta l'indifferenza

Post n°45 pubblicato il 16 Novembre 2011 da NELLI2004

 

 SE NON SI ACCOLGONO LE PROVOCAZIONI...IL PROVOCATORE O LA PROVOCATRICE COMINCIA A DUBITARE DI SE' STESSA/O 

                                                                                  

 

 
 
 

MADRE NATURA

Post n°44 pubblicato il 12 Novembre 2011 da NELLI2004

  Riceviamo tanti segnali dalla natura che distruggiamo, ma non li ascoltiamo Continuiamo a comportarci in modo scellerato senza renderci conto che tutte le distruzioni si ritorcono contro di noi. Non riusciamo ad imparare dai nostri errori 

 
 
 

grazie 1000 maya197

Post n°43 pubblicato il 09 Novembre 2011 da NELLI2004

 Non Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici...

 
 
 

PROFESSIONE: LA ROMPIPALLE!!!!!!

Post n°42 pubblicato il 05 Novembre 2011 da NELLI2004

 in riferimento al profilo di una certa persona che si è definita   (e la definivo ) mia amica....Premetto che avrei evitao di scrivere questo post, ma visto che ''l'amica'' persevera  e va scrivendo stronzate sul suo profilo.....bene io le rispondo come merita. Amiche di sempre, amiche di ogni giorno, amiche che si raccontano la vita per filo e per segno e che per l'arrivo di un uomo si frantuma, ma l'uomo in questione c'entra poco, in realtà qualcosa cominciava a deteriorarsi già prima  che io iniziassi ad approfondire la conoscenza con colui per il quale dedica la sua descrizione nel suo profilo di libero....che poi francamente non capisco perchè si ostina a parlarmi ancora alle spalle..quando basterebbe parlarmi in faccia per avere la mia stima......
io non so più che fare, mi è stato chiesto da parecchi di voi di ricontattarla, quando entro' in chat ed era fuori di sè...... e l'ho fatto (anche se non ne avevo molta voglia, a dire il vero..perchè cominciavo a conoscrela molto bene )ma ciononostante: parlai tantissimo al telefono con lei; riuscii a tranquillizzarla chiarimmo diverse cose le dissi che nonostante questo chiarimento, per un po' volevo badare a me stessa  che avveo bisogno di tempo un po' perchè ero da poco rientrata dal mio viaggio in Giappone e nella mia testa c'era ben altro che lei  e un po' perchè quello che lessi su di me che stava spiattellando nella pubblica di una chta mi fece alquanto male e di lei non mi fiadvo piu' come prima......sembrava tutto  a posto,  invece mentiva anche al telefono!!!!!!!!!perchè il giorno dopo ha ricominciato coi vittimismi!!!!!!! , ma io sento ormai, dopo circa 1 mese, che rispetto a tutto quello che c'era da dirsi un tempo, ora non abbiamo proprio più nulla da raccontarci.
a volte mi dico che quella poco onesta sono io. ma cavolo, piu metto le carte in tavola piu vedo che è stata lei a rovinare tutto, senza nemmeno chiedere scusa, è stata lei a cambiare atteggiamento a parlarmi alle spalle, lei si è esclusa, ed è lei che ora di punto in bianco non si è più fatta sentire, ed è lei che malfidente mi ha tolto dagli  amici .parla  male nei miei ma anche nei confronti di tutte.....non le ho mai rinfacciato nulla di quel che ho fatto per lei  a differenza sua.....
e adesso che vuole?
io non voglio nemmeno starla ad ascoltare!
che senso ha star ascoltare e confrontarsi con una con il cervello completamente appannato?
le si dice che forse il suo rapporto con quel ''lui'' era un  pò troppo morboso...... e si sente esclusa!!!    andando quindi da un opposto all'altro. IO lo ripeto fino alla noia... con il suo ex  stiamo avendo solo un'ottima amicizia e che NON è colpa mia, se non sa mantenersi un uomo...tira in ballo Fiorenzo......mah a me vien solo da ridere !!!!!!!!non capisco cosa c'entri lui, e se Fiorenzo sarà un gradino superiore a lei spero mi chiarisca questa intercessione .
io mi sento solo ferita nel profondo e presa in giro, talmente tanto che per me non c'è proprio piu nulla da recuperare, dopo questo suo ennesimo colpo basso poi che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
NELLI2004

 
 
 

ad un amico speciale......by nelli

Post n°41 pubblicato il 03 Novembre 2011 da NELLI2004

Le donne sono come le mele sugli alberi...
Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e ferirsi.
In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere.
Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "Esse sono grandiose".
Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di TUTTO per raggiungerci....
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore.
Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata...


W Shakespeare

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.detoomstudypiagesiDelacroiX.Irenemichelestasimanonimo610Arch.ioriomarianoanto.cri2008strystryilsanto64_1helen775oranginellarocchicollaneThe.stolen.kisskajishin
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963