Cercando - UNA POSSIBILITA'
« Precedenti Successivi »
 

11 settembre 2001

E' difficile sapere cosa sia la verità, ma, a volte, è molto facile riconoscere una falsità. Albert Einstein  *** video di James Corbett  http://www.corbettreport.com/about/  ***sito sull'11 settembre 2001 di http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
 

I liberi pensatori sono mentalmente liberi?

Ecco un vecchio articolo che è ancora estremamente attuale. 16 settembre 2010  Mark NesmannMetti in dubbio l'autorità? Non riesci ad accettare la saggezza convenzionale? Vai in collera quando senti un politico fare una promessa e sai che non potrà mantenerla?Se sì, stando alla più recente revisione del Manuale Diagnostico e Statistico dei Disordini mentali (DSM), potresti…
 

Un manicomio criminale a piede libero

No, veramente, questi sono degli psicopatici criminali e decorticati cerebrali. Mi dispiace, questo pezzo è complicato, non si può semplificare più di tanto, poiché il Vero Potere è immensamente complicato e su questo vince. Chi non ha voglia di far fatica nel capire per poi veramente opporsi al Vero Potere, vada da Alternativa, dai Decrescita…
 

Tre criminali e un cretino

di Paolo BarnardSembra di impazzire, non si può più mantenere un lessico professionale, viene da urlare, Cristo! C’è il mondo intero che sta gridando all’Europa: “Non è il debito! E l’austerità peggiora le cose!”. E’ il mondo che conta, quello degli esperti, Cristo! Ok, guardate, finché sono i Barnard e i pochi altri in rete…
 

"Se non riesci a sentire i tamburi di guerra, devi certificare che sei sordo"

Henry Kissinger:"Se non riesci a sentire i tamburi di guerra Devi certificare che sei sordo"Da Heinz Alfred 27/11/2011 09:40:00Henry Kissinger, il praticante vivente più famoso di governare internazionaleNEW YORK - Stati Uniti - In un ingresso notevole da ex Segretario di Stato dell'era Nixon, Henry Kissinger, rivela ciò che sta accadendo in questo momento nel…
 

Salvatore e Antonia: un suicidio annunciato

La cronaca della loro morte.......i loro corpi senza vita sono stati trovati domenica 8 gennaio 2012...Uno in una stanza di albergo di Bari e l’altro sul litorale barese...E la storia della loro vita...
 

Sarà una strage

Piantatela di leggere i quotidiani e di guardare i TG. Non ha senso. Leggete qua.L’Italia già da tempo ha un surplus di bilancio primario. E se io ti dico questa cosa, a te signor Gino Franchi o a te signora Marta Fasini, a te studentessa di legge o a te studente di storia, rimanete lì…
 

Una notizia che fa sorridere

10 gennaio 2012La decisione del giudiceIl giudice ha deciso: tra i cari che possono visitare il malato all’ospedale ci sono anche quelli a quattro zampe. Ovviamente, per il tutto c’è voluta una sentenza. La storia la racconta il Corriere della Sera:Secondo il regolamento, però, il cane non può entrare nella clinica e così la richiesta…
 

L'avvelenamento e il doping da carne

L'argomento è un pò antipatico per questi giorni in cui si rincorrono zamponi e salsicce ma riguarda la nostra salute di cui noi e solo noi siamo i custodi. Io non posso che consigliarvi di leggerlo, ne vale davvero la pena.***di Valdo Vaccarohttp://valdovaccaro.blogspot.comUna bistecca e un prosciutto, si sa, non crescono sugli alberi. Gli animali definiti…
 

Un cucciolo come regalo di Natale?

Pensiamoci bene prima di regalare un cucciolo per Natale! Il Natale si avvicina e, nonostante la crisi, ci impegniamo nella ricerca almeno di un piccolo ma gradito regalo per i nostri cari. Accade spesso che in queste festività si colga l'occasione per regalarci o regalare un cucciolo. E questo per diversi motivi, magari l'abbiamo tanto desiderato da piccoli, o è…
 

« Precedenti Successivi »